Oggi è venerdì 24 novembre 2017, 0:12

Rispondi all’argomento  [ 249 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
 Naturismo in Liguria (Ge/Sp) - Riviera di Levante 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
Comunque tornando a bomba sull'argomento Chiavari volevo postare una foto (29/05):

Immagine

L'ho fatta in modo che nessuno si possa riconoscere, ma con l'intento di far vedere com'è l'ambiente e la spiaggia. (lo so è una foto che fa anguscia, ma in questo periodo trovare la spiaggia vuota e fare una bella foto sia dalla spiaggia che dalla finestra è un po' difficile)

Avete letto... quest'anno a Preli han tentato con l'alga killer... non il comune ma l'ARPAL !!! A parte tutto, i controlli servono per la salute delle persone... gli allarmi ingiustificati mai...

Comunque mi aspetto altri articoli sui quotidiani non so "La gronda di Ponente passa per la spiaggia dei nudisti"; "il tunnel della Fontanabuona vuole sfruttare la galleria del gruppo del sale"; "Le meduse partono dalla colonia piaggio"; "Troppi nudisti in spiaggia a Chiavari, i negozianti <Siamo alla canna del gas, non si vendono più costumi>" :rotfl:

Sabato spero di esserci.

Saluti. Norman
p.s.: che bello quando google indicizzerà questo post :popcorn:

giovedì 8 luglio 2010, 11:18
Profilo
Turista
Turista

perdonate l'ignoranza,ma cosa significa indicizzare un post?

domenica 11 luglio 2010, 19:05
Profilo
Turista
Turista

Indicizzare significa in parole povere quando un motore di ricerca "leggendo" le pagine del tuo sito lo aggiunge al proprio "elenco" scegliendo alcune parole chiave. Per i forum di norma vengono indicizzati tutti i post.

Potrebbe succedere che qualcuno scrivendo su google "gronda di ponente" salti fuori questo post... e allo stesso modo ricercando "tunnel della fontanabuona".

Piccolo esempio? digitando su google: tunnel fontanabuona gronda di ponente
siamo in quarta pagina :fischio:

Un modo come un altro per farci pubblicità :popcorn:

Saluti. Norman

lunedì 12 luglio 2010, 7:40
Profilo
Turista
Turista

grazie norman,sei stato chiaro.intanto a chiavari tutto tranquillo,la sto frequentando con regolarita',solo sabato mattina è arrivata la capitaneria di porto con un gommone e ci ha puntato con un faro ma poi se n'è andata. saluti :great:

mercoledì 14 luglio 2010, 8:00
Profilo
Turista
Turista

A distanza di un mese voglio tornare a scrivere a proposito della Colonia Piaggio. In questi ultimi giorni anche se il tempo è stato un po' ballerino e il mare mosso la spiaggia di Chiavari è frequentatissima e anche bene (a parte i soliti che si "imbriccano" per il sentiero).

Ieri c'era il pienone, era tanto tempo che non vedevo la spiaggia così gremita in particolare al pomeriggio.

E da domani torna il tempo bello e fine settimana anche il caldo.

Invece confermo la dubbia frequentazione dalle parti tra Riva Trigoso e Moneglia sia dopo la seconda galleria che la terza. Boh sarà una mia impressione ma avevo un sacco di occhi addosso...

Ci vediamo in spiaggia.

Saluti. Norman
p.s.: un saluto alle due ragazze che ieri erano in tenda...

mercoledì 18 agosto 2010, 16:15
Profilo
Habitué
Habitué

tra qualche giorno saro alle 5 terre;esiste qualche posto naturista ?

X i moderatori: forse sarebbe il caso di togliere dalla prima pagina guvano?

lunedì 30 agosto 2010, 20:19
Profilo
Turista
Turista

Erik ha scritto:
tra qualche giorno saro alle 5 terre;esiste qualche posto naturista ?

X i moderatori: forse sarebbe il caso di togliere dalla prima pagina guvano?

Bah... io l'altroieri a Guvano ci sono stato, e a parte la galleria che è totalmente buia, e senza torcia elettrica diventa veramente un'impresa arrivare dall'altra parte, mi è parso che il tutto fosse in ordine come lo ricordavo da qualche anno fa...

Oddìo, non è la spiaggia più comoda del mondo, tra sassi, sassoni e sassini, e in mare c'era qualche medusa, ma questo col naturismo c'entra poco!

:D

martedì 14 settembre 2010, 12:21
Profilo
Mito
Mito

Ho letto su un altro forum (anonimo) che l'ingresso della galleria è stato murato: qualcuno può confermare?
Se è così, tenuto anche conto dei guai del parco, vuol dire che l'area è destinata a rimanere in abbandono per chissà quanto tempo, a meno che non venga rilevato da qualche privato probabilmente del tutto disinteressato al discorso "nudismo".....
Ciao

mercoledì 6 ottobre 2010, 17:15
Profilo
Stagionale
Stagionale

Genere (M/F): Femmina
Grazie per le info su guvano ma essendo ligure so distinguere la nafta dal mare mosso...e il mare a guvano quando ci sono andata non era mosso, era solo sporco di nafta, tutto qui .

Riguardo ai frequentatori ripeto l'eta' media è elevata e ci sono solo guardoni e gay di mezza eta'( non ho nulla contro i gay), ma speravo di incontrare coppie giovani come in Spagna o Grecia.

Forse per chi non è mai stato in Sardegna è bello il mare in liguria, ma basta muoversi un po' e vi garantisco che il mare bello è tutt'altro :ghgh: per me rimane un capitolo chiuso, ci sono andata per curiosita' dal momento che le rece lo paragonavano alla sardegna nulla di piu' falso :eeeeh: saluti!

p.s. a settembre ero in Sardegna che meraviglia e ad agosto in Corsica altro che guvano...ma quando la gente fa le rece scrive davvero delle eresie :tearsbye:

venerdì 22 ottobre 2010, 23:43
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Genere (M/F): Femmina
I messaggi successivi a questo intervento sono stati rimossi, non verrà tollerata alcuna discussione in pubblico.
Vi pregherei di esprimere le vostre opinioni ricordando che vanno anche rispettate le opinioni altrui.

- Eddie Vedder

lunedì 25 ottobre 2010, 13:14
Profilo
Mito
Mito

Francamente dispiace (evidentemente solo a me...) leggere su un forum naturista che l'unico commento all'abbandono ed alla sostanziale chiusura di una delle poche spiagge nudiste Italiane siano del tipo e del tono di quelle fatte da Catafangeri.
(con tutto il rispetto per le opinioni da lei espresse, anche se forse le avrei viste meglio su un forum "tessile", visto che si paragona una spiaggia nudista con altre senz'altro più belle ma che nudiste non sono.....).

Purtroppo mi capita, anche su questo forum, di leggere quasi più felicitazioni per le spiagge nudiste che vengono chiuse che per quelle che vengono aperte (forse anche perchè di queste non ce ne sono)
Pazienza.
Evidentemente è quello che ci meritiamo.

lunedì 25 ottobre 2010, 19:56
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Per tutto l'inverno 2010-2011 il passaggio in galleria per andare al Guvano e' stato chiuso da una parete in muratura con porticina
ai primi di aprile tale porta e' stata tolta
prima di arrivare all'imboccatura della galleria (lato stazione) c'e' una corda stile cantiere in corso con la scritta di "non oltrepassare"
chi volesse percorrere la galleria, a suo rischio e pericolo, si porti una torcia (buio pesto)
il sentiero comodo per il Guvano, invece, quello piu' lungo, presenta tratti poco manutenuti (alberi e cespugli vari) : e' richiesta una certa accortezza nel percorrerlo
l'altro sentiero, invece, a detta di chi l'ha percorso, e' meglio tenuto

venerdì 22 aprile 2011, 12:26
Profilo
Turista
Turista

io ho sentito parlare bene di un posto chiamato, credo, "pozzetto" vicino a chiavari o zoagli.
quelli che me ne ha parlato non si ricordavano bene dove fosse perchè erano stati accompagnati ad amici, però la zona dovrebbe essere quella...
per caso qualcuno ha qualche info in più?

martedì 17 maggio 2011, 18:24
Profilo
Turista
Turista

gaby ha scritto:
io ho sentito parlare bene di un posto chiamato, credo, "pozzetto" vicino a chiavari o zoagli.

La spiaggia del "Pozzetto" è ufficialmente una spiaggia (piccola) e scogli non nudista a Zoagli dove spesso fanno anche immersioni in apnea.

A Chiavari comunque si continua ad andare e la popolazione aumenta, almeno al sabato (unico mio giorno libero).

Norman

martedì 24 maggio 2011, 14:59
Profilo
Turista
Turista

sabato dovrei esserci :D

mercoledì 25 maggio 2011, 17:46
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 249 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo