Oggi è mercoledì 26 novembre 2014, 9:21

Rispondi all’argomento  [ 375 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 25  Prossimo
 Naturismo in Sardegna - Spiagge naturiste 
Autore Messaggio
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
Fatto! Grazie gianli ;)

Joy Division, settembre 1979

venerdì 23 giugno 2006, 12:59
Profilo
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
Una curiosità...ma Feraxi e Cava Usai sono frequentate in questo periodo?
Ciao a tutti!!!

lunedì 26 giugno 2006, 15:25
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
feraxi ha scritto:
Una curiosità...ma Feraxi e Cava Usai sono frequentate in questo periodo?
Ciao a tutti!!!

Feraxi non penso proprio.....visto anche la bocciatura per la spiaggia naturista!

Cava Usai si..nelle roccie sulla sinistra è spesso frequentata da naturisti.

martedì 27 giugno 2006, 10:06
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Messaggio 
Ccrivo da Como e sono stato nel Sud Sardegna (con moglie) nell'estate del 2003.
Alloggiavamo a Quartu e abbiamo girovagato per il sud: Villasimius, Chia, Costa Verde, Piscinas.
Conserviamo un bellissimo ricordo della vacanza, anche perchè abbiamo conusciuto un bel po' di gente presso il circolo velico di Quartu, con i quali abbiano organizzato una festa di fine estate fantastica.
Spero di tornare da quelle parti anche per rivederli.
Continua pure a torturarmi, cmq.
E' una tortura piacevole.
Ciao

giovedì 29 giugno 2006, 13:43
Profilo
Messaggio 
Ciao a tutti, domani vado a Capoferro e domenica non so...c'è qualcuno che mi sappia indicare una zona alternativa tra Bosa e Stintino...ho sentito parlare di Platamona...è vero che si fa nudismo?
:lol:

venerdì 30 giugno 2006, 10:58
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Messaggio 
Gianli veramente una foto (ed un avatar) bellissimi. Complimenti. ;)

venerdì 30 giugno 2006, 11:12
Profilo
Turista
Turista

-+[[censored]]+- ha scritto:
Ciao a tutti, domani vado a Capoferro e domenica non so...c'è qualcuno che mi sappia indicare una zona alternativa tra Bosa e Stintino...ho sentito parlare di Platamona...è vero che si fa nudismo?
:lol:

Ciao -+[[censored]]+-, divertiti a "PORTO" Ferro, domani ci sarà forse anche Fabio, naturista sassarese 45enne del forum (*natrix sorry ma a norma di regolamento è vietato segnalare ad altri utenti altri forum/mailing list* wave). La spiaggia nei fine settimana è molto affollata da tessili, ma forse nelle calette in fondo sotto le torri aragonesi, puoi trovare altri naturisti.. Platamona ugualmente nei fine settimana è molto frequentata. E' uno spiaggione di diversi chilometri. Fuori stagione si può fare nudismo al 4° e 5° pettine (discesa a mare), ma non è un ambientino sempre tranquillissimo (incontri sex e prostituzione...). Decisamente meglio Stintino, ed esattamente il lungo litorale fra lo stagno di Pilo e le Saline di Stintino. Anche qui molta gente nel periodo estivo e nei fine settimana, ma la spiaggia è grande. Consiglio le discese a mare in località "Cuile Pazzona" e "Ezzi Mannu", segnalate da piccoli cartelli lungo la strada provinciale fra Porto Torres e Stintino. Altra località che mi sento di segnalarti (anche se a luglio e di sabato e domenica non garantisco nulla...) è Torre Argentina, fra Alghero e Bosa. Facile arrivarci: da Alghero, litoranea verso bosa. Fai circa 32-33 km e sulla costa e prima di arrivare a Bosa, a destra vedrai Torre Argentina. Ci sono diversi ingressi (due a pagamento, gli altri liberi). Li riconoscerai dalle auto ferme nelle piazzole posteggio sulla dx strada. Scegli gli ingressi liberi. Uno di questi ti conduce ad una spiaggetta deliziosa ma frequentatissima e tessile. Tuttavia sulla dx prima di scendere alla siaggietta c'è un sentiero nella macchia che ti porterà ad una zona favolosa di scogli piatti bianchissimi. Si cammina 10 minuti per raggiungerli, con un pò di spirito di avventura. Qui ci vado spesso per star nudo e a maggio e giugno ho trovato altri naturisti stranieri, ma come sopra non garantisco nulla per luglio...
Se ti interessano altre info e imagini di Stintino e Bosa scrivimi a natural.mente@tiscali.it, ti risponderò volentieri.
Buon fine settimana
Un abbraccio nudo
Natrix

venerdì 30 giugno 2006, 15:51
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
visto che sono stato tirato...in ballo, forse domani vado a porto ferro domenica sicuramente se il tempo non si guasta. ultimamente sto andando ma mi faccio due palle micidiali. se volessero aggregarsi amiche e amici e coppie di naturisti, cosi si può passare una tranquilla e spensierata giornata di sole e mare. un saluto a tutti

venerdì 30 giugno 2006, 17:16
Profilo
Turista
Turista

pardon, Wave ho dimenticato la regola...starò più attento in futuro..
un saluto
natrix

sabato 1 luglio 2006, 0:28
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

natrixnatrix ha scritto:
pardon, Wave ho dimenticato la regola...starò più attento in futuro..
un saluto
natrix

Nessun problema ;)

domenica 2 luglio 2006, 0:53
Profilo
Messaggio 
Mamma mia che delusione :cry:

Cari amici sardi (almeno quelli del nord) state messi proprio male quanto a naturismo! Quel che fa girare più i coxilioni è che le spiaggie e la natura si prestano alla grande ma la gente! Che gente!

In altre parole in Sardegna si fa nudismo solo quando si lavora oppure la stagione è inclemente! E si, quando si posson prendere ferie oppure nei week end tutti belli costumati, tra ragazzini ululanti, canottini a coccodrillo, ombrelloni con ghiacciaie e quant'altro.

Sono stato a Porto ferro sabato e a Pazzona domenica.

A porto ferro fino alle 16,00 il più nudo ero io che tenevo un costume port cros slacciato avendo ben cura di non mostrare l'arnese ma così evitando di far emergere per la prima volta sul mio corpo il terrificante segno bianco del costume. Alle 16 circa è arrivata una coppia nuda, si sono messi a ridosso delle dune e quindi nemmeno era possibile usarli a "copertura" perchè non erano avvicinabili se non passando per guardone.
PERSINO I GAY ERANO VESTITI! Ovunque: spiaggia, calette e scogli ... tutti costumati!

Domenica meglio non parlarne :(
A Pazzona c'è una spiaggia lunga ma poco profonda, per cui oltre alla consueta occupazione delle truppe tessili c'erano dietro schiere di autovetture che potevano vedere il mare!!! Altro che nudismo c'era da scappare, sembrava di stare a Rimini con il bel mare. Sono tornato a Porto ferro sperando che il giorno prima fosse stato un caso!!! Macchè, peggio, nessuno nudo. Tutta la giornata col costume..in Sardegna col costume...roba da matti se si pensa che in Corsica a pochi km si può stare nudi ovunque!!

Purtroppo signori prendo atto che in Italia e in particolare al meridione c'è verametne tanto da fare. Non avrei mai pensato di voler esser a Capocotta, con tutti i suoi guardoni, gay esibizionisti è e resta un regno del nudismo libero e tranquillo!

Ciao a tutti e scusate lo sfogo...tanto tra una settimana parto per Cap d' Agde e mi rifaccio! :D

lunedì 3 luglio 2006, 9:56
Turista
Turista

-+[[censored]]+- hai ragione in pieno. Io sono stato sia sabato che domenica a porto ferro. Risultato poche ore di sole integrale, ieri poi era impressionante la quantità di tessili rompipalle a ridosso dell'ultima clatta dove in genere vado. mi son dovuto accontentare di camminare un po' sulle rocce e andare dietro quasi in mare aperto a prendere un po' di sole. sabato un po' di più ce l'ho fatta ma sempre ed unicamente solo io. Poco importa se sulla spiaggia hanno messo il cartello SPIAGGIA USATA PER ELIOTERAPIA, come a dire mettetevi nudi, ma se sono solo io non me la sento, ovvio ci fossero state altre persone allora mi mettevo nudo pure io. Io personalmente preferisco mettermi in spiaggia piuttosto fra le dune. Non resta che aspettare il pieno della stagione quando arrivano turisti italiani o stranieri che....danno il via. certo io pure ieri pensavo: se fossi stato a capocotta!!! E pensare che io sono romano. E' un vero peccato che qui nn si possa fare in pieno il naturismo o nudismo qual si voglia, cosi come è vero che è pure una questione di mentalità. cordiali saluti e il tuo non è stato uno sfogo ma hai illustrato in pieno la realtà.

lunedì 3 luglio 2006, 11:09
Profilo
Messaggio 
Grazie naturistasardegna...la gente dovrebbe capire che il NUDISMO SI FA NEI WEEK END E NELLA BELLA STAGIONE.

Inoltre non capisco come mai ste famigliole si facciano km di spiaggia a piedi per andare a skassare i marroni a chi se ne vuole stare tranquillo nelle zone più appartate. Il mare come lo fanno loro lo possono benissimo praticare in quella ressa all'inizio della spiaggia (mi riferisco a Portoferro) così stanno vicini vicini come dicono a striscia e si dilettano con i loro "abiti da sera" tra ululati, skizzi, pallonate e radio.

Andare dietro le dune è poco praticabile, si muore di caldo e soprattutto di noia!

lunedì 3 luglio 2006, 11:26
Turista
Turista

MA GUARDA CHE QUEI TESSILI ROMPI NN SI FANNO TUTTA LA SPIAGGIA A PIEDI, ARRIVANO IN MACCHINA DA DIETRO COL RISCHIO DI INSABBAIARSI E PARCHEGGIANO DIETRO LA TORRETTA DOPODICHE' PER NON CAMMINARE SCENDONO GIU' NELLE CALETTE DOVE IN TEORIA SI PUò FAR ENUDISMO. IERI ADDIRITTURA DUE FUORISTRADA SONO ARRIVATI FIN QUASI SULLA SPIAGGIA E PER LA PRIMA VOLTA HO TROVATO ANCH BAMBINI CHE GIOCAVANO A PALLONE. IL PROBLEMA E' UNO SOLO: SE METTESSERO IL CARTELLO SPIAGGIA NUDISTI, A ME NN ME NE FREGHEREBBE NULLA E A COSTO DI ESSERE L'UNICO STAREI MA CIRCONDATO DAI TESSILI SE SON SOLO MI SCOCCIA. UNA VOLTA NELL'UTLIMA CALETTA ERAVAMO IN OTTO TUTTI NUDI NONOSTANTE LA PRESENZA DI MENO TESSILI NELLE ALTRE ZONE, MA ALMENO ERAVAMO IN DIVERSI.
UN SALUTO

lunedì 3 luglio 2006, 11:31
Profilo
Messaggio 
Peggio me sento!

Che ci vuoi fare...almeno fino a settembre su Portoferro mi sa ci devo metter una pietra su...e temo che altrove non sia meglio. Proverò Platamona e Bosa...staremo a vedere ma ormai son sfiduciato. E pensare che in Sardegna quando ero bimbo ho visto - a Cala Gonone - le prime persone nude su una spiaggia...che tristezza!

lunedì 3 luglio 2006, 11:54
Rispondi all’argomento   [ 375 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 25  Prossimo