Oggi è lunedì 18 dicembre 2017, 18:35

Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 Naturismo in Toscana (Li) - Marina di Bibbona 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Messaggio 
comunque effettivamente per bibbona ci vorrebbero altre conferme...ci sta che il passaggio di vigili sia stato estemporaneo...quindi.
Personalmente non mi piace il nido perche' troppo affollato....
Bibbona per me è di gran lunga meglio...non mi piacciono i posti dove si sta gomito a gomito....
Il problema dei guardoni per noi è abbastanza secondario...basta che questi non siano fastidiosi...finche' se ne stanno a debita distanza...
la cosa che mi preoccupa di piu' e' una bella risciacquata dai vigili...no questo no...
Comunque ripeto che secondo me il passaggio dei vigili si è avuto con l'altissima stagione immagino che adesso le cose dovrebbero cambiare...almeno spero..

venerdì 24 agosto 2007, 8:16
Profilo
Mito
Mito

Messaggio 
Ciao bracco,
fa impressione leggere le tue affermazioni perchè sono identiche a quelle che venivano fatte per tutte le altre spiagge che sono state chiuse.....
Bisogna capire che i vigili vanno dove sono i guardoni e finiscono per denunciare i naturisti.
Non si può ragionare dicendo "a me quelli non danno fastidio". Non daranno fastidio a te ma a molti altri sicuramente sì e prima o poi ci sarà l'intervento moralizzatore.
Considera poi che agli occhi di molti tessili non c'è molta differenza tra chi si spoglia per prendere il sole e chi lo fa per altri scopi!
ciao

venerdì 24 agosto 2007, 10:07
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
carlo ha scritto:
Ciao bracco,
fa impressione leggere le tue affermazioni perchè sono identiche a quelle che venivano fatte per tutte le altre spiagge che sono state chiuse.....
Bisogna capire che i vigili vanno dove sono i guardoni e finiscono per denunciare i naturisti.
Non si può ragionare dicendo "a me quelli non danno fastidio". Non daranno fastidio a te ma a molti altri sicuramente sì e prima o poi ci sarà l'intervento moralizzatore.
Considera poi che agli occhi di molti tessili non c'è molta differenza tra chi si spoglia per prendere il sole e chi lo fa per altri scopi!
ciao

a me danno noia......e di parecchio........come fai a rilassarti con quegli elementi che ti passeggiano dintorno.....a me non riesce propio....a me una volta uno si mise a sedere accanto a noi ed inizio' a farci dele domande tipo di dove siete eccetera eccetera...che cosa gli dici?...
educatamente gli dissi ' stavamo parlando di affari nostri, per favore puoi continuare il tuo viaggio?' .....e lui saluto' e se ne ando' educatamente............la domanda la faccio a bracco......sencondo te questo e' fastidio o no? per me si.

venerdì 24 agosto 2007, 10:51
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
scusate non vorrei essermi espresso male...
anche a me danno noia questi tizi non li scuso minimamente...
parlo cosi' perche' fortunatamente fino ad adesso sono sempre stati alla larga mai sono stati insidiosi.
Il fatto e' che il posto mi piace moltissimo...le persone sono a debita distanza se ci sono dei passeggiatori facciano loro..rip[eto fino a che non mi capiteranno episodi spiacevoli rimarro' dell'idea positiva riguardo a bibbona.
Ho visto persone tenute sotto controllo dagli stessi e effettivamente mi dava fastidio per loro..io che avrei fatto? li avrei educatamente allontanati o mi sarei rivestito...capisco che questa e' una limitazione della liberta'.
Purtroppo non conosco la soluzione per allontanarli...magari ce ne potessimo stare tranquilli senza rischio guardoni e vigili ma purtroppo in italia questo non e' possibile.

venerdì 24 agosto 2007, 12:15
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
qualcuno e' stato quewto we a bibbona e puo' fare sapere come e' la situazione?
il prossimo fine settimana vorrei andare ma non so come e' la situazione
grazie

martedì 28 agosto 2007, 12:09
Profilo
Turista
Turista

Salve nessuno e' stato a marina di bibbona quest'anno?
se si come e' la situazione?
grazie

giovedì 8 maggio 2008, 17:28
Profilo
Turista
Turista

bracco1971 ha scritto:
Salve nessuno e' stato a marina di bibbona quest'anno?
se si come e' la situazione?
grazie

sempre uguale purtroppo.. :cry:

lunedì 16 giugno 2008, 16:37
Profilo
Turista
Turista

Fa piacere :(

Per chi e' esperto di Bibbona, siccome ci son stato poche volte, la zona frequentata da naturisti e' mica "divisa in settori" ? Da quel che ho visto, camminando verso sud sulla battigia, all'inizio ci stan misti (coppie,singoli) poi mi pare omosex. Ho visto male o e' piu o meno cosi'? Continuando ad andare a un bel po a sud, si ha la possibilita' di stare soli o si rischia piu' rotture di balle (o si rischia di avvicinarsi troppo a Castagneto) ?

Grazie per le risposte.

Cmq di singoli naturisti ce ne son pochi, pippettari una valanga.

OT P.S. A Livorno mi han detto che sotto al ristorante Sassoscritto (mi pare si chiami cosi', cmq il primo dopo la torre di Calafuria) ci sia una zona occupata, se non dedicata, dai naturisti. Ci son passato, ma non ho capito bene da dove scendere. Quindi non so nemmeno come sia la situazione li. Qualcuno che ci va/ c'e' stato?

mercoledì 25 giugno 2008, 11:24
Profilo
Mito
Mito

Genere (M/F): Femmina
Messaggio Re:
bracco1971 ha scritto:
...magari ce ne potessimo stare tranquilli senza rischio guardoni e vigili, ma purtroppo in Italia questo non e' possibile.

Pensa che molti hanno anche smesso di chiedersi il perché.

mercoledì 25 giugno 2008, 11:31
Profilo WWW
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Genere (M/F): Maschio
M_M ha scritto:

OT P.S. A Livorno mi han detto che sotto al ristorante Sassoscritto (mi pare si chiami cosi', cmq il primo dopo la torre di Calafuria) ci sia una zona occupata, se non dedicata, dai naturisti. Ci son passato, ma non ho capito bene da dove scendere. Quindi non so nemmeno come sia la situazione li. Qualcuno che ci va/ c'e' stato?

Dai un occhio qua :arrow: viewtopic.php?p=76512#76512

mercoledì 25 giugno 2008, 11:59
Profilo
Mito
Mito

Cita:
Lia ha scritto:
Pensa che molti hanno anche smesso di chiedersi il perché.

Non solo! Molti non vogliono nemmeno che se lo chieda qualcun altro....... ;)
Certi argomenti sono sgradevoli: meglio essere sempre allegri, contenti, liberi e ottimisti!

Come mai malgrado il successo travolgente del naturismo (che tutti sappiamo in grande crescita in Italia :ghgh: ), a Bibbona i naturisti hanno lasciato la spiaggia in mano a quattro maniaci? Sarà l'eccessiva abbondanza di spazi? L'aria di Bibbona sarà appestata? :fischio:

mercoledì 25 giugno 2008, 12:37
Profilo
Turista
Turista

Wave ha scritto:
M_M ha scritto:

Dai un occhio qua :arrow: viewtopic.php?p=76512#76512

Si avevo letto anche qui, ma non ho capito francamente una cippa di dove scendere :D
Mi sa che un giorno che avro' poco da fare, dovro' fermarmi a veder meglio la zona. E' che non vorrei, visto il poco tempo a disposizione :( , perder tempo a cercare il posto e poi trovare una qualcosa che non mi piaccia :)
Grazie mille ugualmente

mercoledì 25 giugno 2008, 12:41
Profilo
Turista
Turista

M_M ha scritto:
Fa piacere :(

Per chi e' esperto di Bibbona, siccome ci son stato poche volte, la zona frequentata da naturisti e' mica "divisa in settori" ? Da quel che ho visto, camminando verso sud sulla battigia, all'inizio ci stan misti (coppie,singoli) poi mi pare omosex. Ho visto male o e' piu o meno cosi'? Continuando ad andare a un bel po a sud, si ha la possibilita' di stare soli o si rischia piu' rotture di balle (o si rischia di avvicinarsi troppo a Castagneto) ?

Mi rispondo per conto mio :ghgh:

Andando verso sud la presenza omosex mi sembra si intensifichi. O cmq ci son molte coppie maschili.
Cmq andando verso sud gli spazi si allargano fino a che non si inziano a vedere delle specie di gazebi (4 pali con una tettoina) a meta spiaggia e delle "catapecchie" in prossimita' delle dune.
La zona e' "popolata" da tessili (molto probabilmente c'e' un ingresso tra Bibbona e Castagneto).
Quindi in pratica la parte di spiaggia occupata per il naturismo finisce con l'approssimarsi di questa zona che a vista si estende per un lunghissimo pezzo.

Sabato scorso cmq a Marina di Bibbona si stava discretamente bene. Movimento si ma non eccessivo. Vivibile fino ad abbastanza tardi.

lunedì 14 luglio 2008, 21:10
Profilo
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
Purtroppo mi trovo qui a raccontarvi un episodio spiacevole capitato ieri sabato 13 giugno 2009 a marina di bibbona...
Come gran parte dei fine settimana io e la mia ragazza ce ne andiamo li al mare.
Quest'anno la situazione sembra peggiore del passato...un gran numero di squallidi personaggi che vagano nella zona di spiaggia frequentata da naturisti...queste persone fino a ieri si erano limitate a guardare, girellare, qualcuno si grattava le parti basse ma niente piu'....ieri abbiamo camminato un po' piu' del solito per provare a evitare situazioni spiacevoli e in effetti la giornata è passata benissimo senza alcun disturbatore...
La scena spiacevole ci è capitata al ritorno quando verso le 18 ci siamo avviati alla macchina...lungo la battigia; da lontano vedo uno di questi personaggi che tra le altre cose avevo gia' visto le volte precedenti (segalitico con cappellino bianco con la tesa) seduto a una quindicina di metri da una coppia dove entrambi erano nudi...mi dico..ecco il solito guardone...
Quando arriviamo piu' vicini la mia ragazza mi fa notare che lo squallido personaggio con il pisello fuori si sta' masturbando!!....
nello stesso momento la donna che stava prendendo il sole si rende conto di quello che stava accadendo e velocemente si riveste insieme all'altro e scappa.
Devo dire che la cosa è stata veramente spiacevole...uno stronzo che alle 6 di sera si masturba senza alcun pudore in battigia dove oltre ai naturisti passa chiunque altro (bambini, ecc) non è ammissibile!!
Per colpa di queste persone ci rimettono tutte le persone normali che vogliono solamente passare una giornata' in completa liberta'.......anche a me questo episodio ha dato talmente noia che probabilmente mi impedira' di spogliarmi nuovamente in italia!!
La prima reazione che ho avuto ieri è stata la voglia di chiamare i carabinieri ma poi per errore ho desistito.

A chi ci capitasse attenzione a un ometto segalitico, porta sempre un cappellino bianco con la tesa e spesso gli occhiali da sole

domenica 14 giugno 2009, 17:28
Profilo
Turista
Turista

Scena gia' tristemente vista a Marina di Bibbona. :evil:
Purtoppo Marina di Bibbona da quanto ho capito e' terra di nessuno. :?
Nel senso che di ufficiale non c'e' niente. La zona e' sempre stata frequentata ed e' divenuta naturista cosi per "abitudine".
Quest'anno, e anche i prossimi, "causa" pargoletto non frequentero' la zona poiche' fare km di battigia con uno scalciante fagotto sotto il sole e' un'impresa.
Ma gia', dopo disavventura capita l'altr'anno proprio li (meno male da solo), credo che non frequentero piu' la zona.
Ci vorrebbe qualcuno che si interessasse con il comune per ufficializzare la cosa (facendo anche leva sul fattore turistico anche se da quel lato hanno gia' diversi introiti) ed avere una parte di spiaggia dedicata come e' per San Vincenzo. Tra l'altro forse mi sa che la zona da quella parte non sia gia piu' Bibbona ma CastCarducci.
E per comodita' dei praticanti filgio-muniti fosse dal lato cecina, vista la passeggiata in pineta, sarebbe meglio :D :D :D

lunedì 15 giugno 2009, 14:50
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo