Oggi è giovedì 27 aprile 2017, 22:39

Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 Naturismo in Toscana (Li) - Marina di Bibbona 
Autore Messaggio
Habitué
Habitué

Marina di Bibbona è un posto dove si può fare naturismo e se ci si tiene verso la pineta si possono trovare degli ottimi posti al'ombra ... non trascurabili per chi vuole passare l'intera giornata in spiaggia!!

martedì 22 maggio 2007, 15:02
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
io sono stato ieri a marina di bibbona ed e' stata una bella sorpresa trovare 1km di spiaggia completamente naturista..chiaramente molti tessili che passeggiano ma non disturbano minimamente...
molti single ma che per esperienza personale si sono fatti i cavoli loro...spero sia sempre cosi'...era la prima volta vche andavamo ed e' stata una ottima esperienza

lunedì 25 giugno 2007, 14:45
Profilo
Turista
Turista

e...vi diro' di piu' domani ci torniamo...speriamo di non brutte esperienze...

sabato 30 giugno 2007, 21:40
Profilo
Turista
Turista

Allora sono stato anche ieri con la mia ragazza a bibbona...e anche questa volta devo dire che siamo stati molto bene...spiaggia quasi vuota nonostante fosse domenica,...
Che dire nessun disturbatore; ho notato i soliti tipi strani che ronzano intorno ma devo dire che a parer mio e della mia ragazza i "tipi" cercano soprattutto avventure maschili.
Purtroppo proprio oggi un caro amico mi ha riferito in passato di aver assistito a episodi spiacevoli tra uomini dietro le dune.
Io la vedo cosi': per una coppia se si mantiene nella parte frontale della spiaggia nessun problema...dietro non so niente per esperienza personale quindi non posso dire altro che che non sia quello che mi e' stato riferito.

lunedì 2 luglio 2007, 16:23
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Salve a tutti :-)

Primo msg di un nuovo arrivato :-) Ho letto qualche msg ed il forum-forumisti mi e' piaciuto.

Il fine settimana del 20-21 l'ho passato a Bibbona. Ho approfittato del fatto che il mio "spot privato" non era praticabile per la troppa affluenza fine settimanale e che la moglie e' in vacanza altrove e non raggiungibile per un fine settimana, purtroppo :-(.
Mi piacciono i miei spazi (quando una persona e' a meno di 20 metri c'e' gia' troppa confusione).

Tornando a Bibbona.
Era la prima volta che mi trovavo insieme ad altra gente nuda che non fossero ne guardoni ne segaioli ne pederasti. Una bella sensazione di relax.
La spiaggia e' molto profonda ed il posto e' molto bello. La spiaggia ha una prima parte abbastanza pulita (20m circa) poi una zona di bassa sterpaglia (20-30m) e poi la macchia.
Per arrivare nella zona nudista non ci vuole moltissimo. Nel primo pezzo ho visto molte coppie "mature". Mi son fermato subito li in zona. Il posto ideale (tranquillo e pratico) mi sembra di aver capito sia la "linea di confine" tra la spiaggia e l'inizio della sterpaglia (si, la linea dei fortini :-) ).
Sabato, vedendo pero' che li i posti erano "esauriti" (arrivato di pomeriggio perche' per vari motivi quest'anno mare poco o nulla e quindi indietro con abbronzature ed esposizione) e dietro c'era un po troppo movimento per i miei gusti, vendendo che sulla battigia movimento di "costumati" non c'era, mi son piazzato li.
Giornata fantastica e tranquilla fino ad una certa ora (18 - 18.30 circa). Poi hanno aperto le gabbie. I rompistatole (guardoni, segaioli, pederasti e culibianchi) si son animati e son usciti dalla macchia.
C'era una coppia di ragazzi che camminando, loro malgrado si son tirati dietro una 10 di individui poco definibili. Mio malgrado la coppia, e quindi lo sciame, si son fermati non lontano da me e la pacchia e' finita. Cmq era il primo giorno che mi facevo 3 ore di sole, mi accontento, vestizione e via.
Domenica l'affluenza era piu' o meno uguale ma con passaggio di costumi piu' accentuato. Quindi provo a spingermi piu avanti per trovar posto sulla spiaggia meno raggiungibile da passeggiate di costumi e per veder come era la situazione-spiaggia piu avanti (a proposito, qualcuno che ha passeggiato, come e' prima di arrivare a piedi a castagneto card? :-)). Alla terza occhiata di gay, anche coppia, (non sono un granche' ma son mezza sega e magro, forse anche un po androgino), faccio retrofront e mi ripiazzo dove il giorno prima, ben concsio di dover girarmi a pancia in giu' o ad appoggiare il costume in continuazione al passaggio dei costumati che con il passaggio delle ore diminuiva sempre piu. Giornata fantastica anche questa finche alla solita ora (ma cos'e'? il calo della luce che gli "scioglie" la seratonina come ai neonati che gli scombussola gli ormoni?) Mi son trovato prima un pederasta a 10m quando c'era km di spiaggia libera (spostandomi io di altri 10m dopo 5min se ne e' andato) poi un segaiolo che si stava a fa una pippa in bella mostra e l'ora ormai fatta me ne son venuto via.

Conclusione: il posto merita. Per i miei gusti va goduto fino ad una certa ora. Dopo c'e' troppo "movimento" per i miei gusti anche se l'ora del tramonto sarebbe la piu' bella della giornata (il caldo e' calato e la gente se ne va).

martedì 7 agosto 2007, 23:47
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
M_M ha scritto:
Salve a tutti :-)

Primo msg di un nuovo arrivato :-) Ho letto qualche msg ed il forum-forumisti mi e' piaciuto.

Il fine settimana del 20-21 l'ho passato a Bibbona. Ho approfittato del fatto che il mio "spot privato" non era praticabile per la troppa affluenza fine settimanale e che la moglie e' in vacanza altrove e non raggiungibile per un fine settimana, purtroppo :-(.
Mi piacciono i miei spazi (quando una persona e' a meno di 20 metri c'e' gia' troppa confusione).

Tornando a Bibbona.
Era la prima volta che mi trovavo insieme ad altra gente nuda che non fossero ne guardoni ne segaioli ne pederasti. Una bella sensazione di relax.
La spiaggia e' molto profonda ed il posto e' molto bello. La spiaggia ha una prima parte abbastanza pulita (20m circa) poi una zona di bassa sterpaglia (20-30m) e poi la macchia.
Per arrivare nella zona nudista non ci vuole moltissimo. Nel primo pezzo ho visto molte coppie "mature". Mi son fermato subito li in zona. Il posto ideale (tranquillo e pratico) mi sembra di aver capito sia la "linea di confine" tra la spiaggia e l'inizio della sterpaglia (si, la linea dei fortini :-) ).
Sabato, vedendo pero' che li i posti erano "esauriti" (arrivato di pomeriggio perche' per vari motivi quest'anno mare poco o nulla e quindi indietro con abbronzature ed esposizione) e dietro c'era un po troppo movimento per i miei gusti, vendendo che sulla battigia movimento di "costumati" non c'era, mi son piazzato li.
Giornata fantastica e tranquilla fino ad una certa ora (18 - 18.30 circa). Poi hanno aperto le gabbie. I rompistatole (guardoni, segaioli, pederasti e culibianchi) si son animati e son usciti dalla macchia.
C'era una coppia di ragazzi che camminando, loro malgrado si son tirati dietro una 10 di individui poco definibili. Mio malgrado la coppia, e quindi lo sciame, si son fermati non lontano da me e la pacchia e' finita. Cmq era il primo giorno che mi facevo 3 ore di sole, mi accontento, vestizione e via.
Domenica l'affluenza era piu' o meno uguale ma con passaggio di costumi piu' accentuato. Quindi provo a spingermi piu avanti per trovar posto sulla spiaggia meno raggiungibile da passeggiate di costumi e per veder come era la situazione-spiaggia piu avanti (a proposito, qualcuno che ha passeggiato, come e' prima di arrivare a piedi a castagneto card? :-)). Alla terza occhiata di gay, anche coppia, (non sono un granche' ma son mezza sega e magro, forse anche un po androgino), faccio retrofront e mi ripiazzo dove il giorno prima, ben concsio di dover girarmi a pancia in giu' o ad appoggiare il costume in continuazione al passaggio dei costumati che con il passaggio delle ore diminuiva sempre piu. Giornata fantastica anche questa finche alla solita ora (ma cos'e'? il calo della luce che gli "scioglie" la seratonina come ai neonati che gli scombussola gli ormoni?) Mi son trovato prima un pederasta a 10m quando c'era km di spiaggia libera (spostandomi io di altri 10m dopo 5min se ne e' andato) poi un segaiolo che si stava a fa una pippa in bella mostra e l'ora ormai fatta me ne son venuto via.

Conclusione: il posto merita. Per i miei gusti va goduto fino ad una certa ora. Dopo c'e' troppo "movimento" per i miei gusti anche se l'ora del tramonto sarebbe la piu' bella della giornata (il caldo e' calato e la gente se ne va).

Welcome to 'Bibbona'
direi weekend normale....e' sempre cosi', sia di maggio sia di agosto, la proporzione e' sempre quella , almeno un 'elemento' a testa.
io consiglio la mattina, e venire via dopo pranzo....ma per un notturno e' dura .........

mercoledì 8 agosto 2007, 12:33
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
Alcune indicazioni:

Marina di Bibbona – Rifugio di Bolgheri
Parcheggiare l'auto nel piazzale antistante il campeggio, seguire il sentiero fino al mare e poi proseguire in direzione sud verso la riserva naturale per circa 15 minuti fino ad incontrare altri naturisti.

lunedì 13 agosto 2007, 14:34
Profilo
Turista
Turista

Confermo tutto....purtroppo troppi rompiscatole...ma fino a che non mi romperanno troppo le scatole continuero' ad andarci...
Sinceramente ho avuto a che fare con un solo rompicoglioni...un ragazzo sulla trentina....che vedevo tutte le volte....come c'e' una coppia gli si piazza davanti...a noi non ha mai rotto i coglioni...
Personaggio poco consigliabile..scruta continuamente come vede qualcuno prende il suo ombrellino, la sua roba e velocemente si sposta....poveraccio.....

domenica 19 agosto 2007, 14:52
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
Ci siamo stati anche noi anche se non recentemente e devo dire che la descrizione è perfetta, il posto è bello ma mal frequentato in particolare dopo le 17/18 .... spiaggia comunque lunga e larga con molti posticino dove posizionarsi!! ;)

domenica 19 agosto 2007, 18:45
Profilo
Mito
Mito

Messaggio 
Ho appena letto su un altro forum (se è vero son stato fin troppo facile profeta) di pattugliamenti in moto e conseguenti multe a Bibbona, naturalmente contro i nudisti in genere, al punto che la pratica del nudismo non sarebbe più possibile per nessuno.
Voi non ne sapete niente?
ciao

lunedì 20 agosto 2007, 11:32
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
carlo ha scritto:
Ho appena letto su un altro forum (se è vero son stato fin troppo facile profeta) di pattugliamenti in moto e conseguenti multe a Bibbona, naturalmente contro i nudisti in genere, al punto che la pratica del nudismo non sarebbe più possibile per nessuno.
Voi non ne sapete niente?
ciao

ciao
potresti copiare quello che hanno scritto. Vorrei leggere cosa e' successo e quando.
Grazie

lunedì 20 agosto 2007, 11:43
Profilo
Mito
Mito

Messaggio 
Faccio il copia-incolla,
(si sta parlando del Nido dell'Aquila):

"Confermo in pieno. sabato scorso era una cosa incredibile. ad un certo punto io e mia moglie siamo stati costretti ad andarcene, lo spettacolo aveva superato il limite. e così ieri abbiamo deciso di non andare e siamo rimasti a casa. io dico da tempo che bisogna trovare il modo di organizzarci tra di noi direttamente al nido dell'aquila per cercare di allontanare questi depravati. oltretutto ho saputo che a bibbona non si puo' piu' stare nudi perche' pattugliano con le moto e fanno le multe, con il risultato che ora tutti i disgraziati vengono da noi. bisogna fare qualcosa non possiamo farci scippare l'unico posto che abbiamo, se chiude il nido si sta a casa...
inviato il 20/08/2007 8.03.59 da Fausto (socio anita)"

lunedì 20 agosto 2007, 13:35
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
carlo ha scritto:
Faccio il copia-incolla,
(si sta parlando del Nido dell'Aquila):

"Confermo in pieno. sabato scorso era una cosa incredibile. ad un certo punto io e mia moglie siamo stati costretti ad andarcene, lo spettacolo aveva superato il limite. e così ieri abbiamo deciso di non andare e siamo rimasti a casa. io dico da tempo che bisogna trovare il modo di organizzarci tra di noi direttamente al nido dell'aquila per cercare di allontanare questi depravati. oltretutto ho saputo che a bibbona non si puo' piu' stare nudi perche' pattugliano con le moto e fanno le multe, con il risultato che ora tutti i disgraziati vengono da noi. bisogna fare qualcosa non possiamo farci scippare l'unico posto che abbiamo, se chiude il nido si sta a casa...
inviato il 20/08/2007 8.03.59 da Fausto (socio anita)"

sinceramente non ci ho capito niente.......ma parla di bibbona o del Nido??
e poi i vigili in moto e' solo un sentito dire.....ma c'e' qualcuno che li ha visti? il fatto che la spiaggia sia tutelata da wwf e forestale da sempre, credo che i vigili in moto a meno di una chiamata di soccorso o di problema non penso che arrivino sino li , e la forestale che sappia io non fa multe per pubblica decenza....se accendi fuochi o ci campeggi si.....

lunedì 20 agosto 2007, 15:29
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Ci son stato a Ferragosto... situazione tranquillissima (rispetto ad altre volte)... c'era poca gente... e poco passaggio di costumati... niente moto, vigili e quant'altro...

lunedì 20 agosto 2007, 15:43
Profilo
Mito
Mito

Messaggio 
Ciao Deves,
come ho detto all'inizio, si sta parlando del Nido.
In particolare chi scriveva segnalava un forte peggioramento della frequentazione del Nido ed ipotizzava che ciò potesse dipendere dalla supposta chiusura di Bibbona con conseguente trasferimento al nido dei "rompiscatole".
Se ciò corrispondesse al vero lo chiedevo a voi che però, vedo, non ne sapete niente.
Speriamo sia la solita voce incontrollata.
Non volevo gettare allarmi inutili e dannosi ma al tempo stesso avendo trovato la segnalazione mi pareva comunque utile avvisare gli altri in un forum "controllato" come questo.
Comunque se disgraziatamente fosse vero, purtroppo, lo verremo a sapere molto presto.....
Ciao

lunedì 20 agosto 2007, 21:04
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo