Oggi è lunedì 23 ottobre 2017, 22:36

Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
 Agriturismo Terranera (Gr) 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
Ciao, i primi di luglio mia moglie ed io siamo stati all'agriturismo Terranera con la nostra piccola tendina 2seconds. MITICA!

Il posto ha nel relax totale ed assoluto il suo punto di forza. Silenzio, sole caldo, ossigeno, natura. Tornado a casa avevo quasi il mal di testa dal troppo relax.
Il proprietario, un "romano" è molto gentile e simpatico e ci ha accolto nudo, perfettamente "in tema" quindi. Ci ha accolto regalandoci una bottiglia di vino da loro prodotto.

Il posto è per così dire "ruspante". Ma è questo secondo noi il suo punto di forza:
- si passa tra gli ulivi per andare in bagno (solo chi è in tenda ovviamente)
- si cammina sull'erba soffice
- i 2 piccoli cani e i 2 gatti (gelosissimi delle coccole che facevamo ai cani) sono tutti pronti a slinguazzarci le mani

Le piscine sono 2:
- una più esposta al sole dove si concentravano gli altri ospiti (4 coppie olandesi e 3 bambini)
- l'altra più riparata dagli alberi e per questo un po' più sporchina di foglie ed insetti, ma a me ad esempio è piaciuto ripulirmela con l'apposito retino e poi farmi il bagno (anche se un po' freddino, ma questa è colpa mia che sono freddoloso)

Il campo da tennis è in erba sintetica ma un po' "finito". Andrebbe rifatto perché esce la sabbia da sotto. Una coppia olandese ci ha comunque giocato per una oretta e la prossima volta voglio provare anche io. Vedremo.

Ho visto inoltre preparare la piccolissima sauna per una coppia. La sauna è sempre spenta e se qualcuno la vuole deve richiederlo e in circa 15 minuti è pronta. Per chi è esperto di sauna è un po' "striminzita".

Le "piazzole" per la tenda non esistono. Solo solo piccoli spiazzati sotto gli ulivi. Per noi molto romantico.

Insomma, noi ci torniamo.
Forse questo week-end.

giovedì 3 settembre 2009, 21:17
Profilo
Turista
Turista

Ciao!
Io e la mia ragazza ci andiamo Domenica 11 Luglio, chi vuole unirsi a noi è il benvenuto :great:
ciaooo

martedì 29 giugno 2010, 10:45
Profilo
Turista
Turista

io ci vorrei andare il weekend successivo con mia moglie, mi fai sapere le tue impressioni?
grazie mille

giovedì 8 luglio 2010, 15:55
Profilo
Turista
Turista

Si ma .......... si mangia? C'è un servizio di ristorazione, colazione, cena? :D

sabato 24 luglio 2010, 21:21
Profilo
Residente
Residente

Non credo...Almeno non c'era l'ultima volta che ci sono stato. C'è però la possibilità di avere le stanze con cucina e caminetto.
Tenete anche presente che si tratta di un agriturismo "reale", dove il proprietario realmente lavora la terra, non come la maggioranza degli agriturismi nati solo per convenienza fiscale, quindi se cercate una vera fattoria, questo è il posto giusto.

domenica 25 luglio 2010, 1:35
Profilo
Habitué
Habitué

Volevo sapere, se si organizzasse un fine settimana tennistico naturista qui al terranera (o magari qualche altra struttura) verso fine Settembre inizio Ottobre,
...quanti sarebbero i possbili partecipanti?

lunedì 26 luglio 2010, 10:16
Profilo
Celebrità
Celebrità

Darwin ha scritto:
Volevo sapere, se si organizzasse un fine settimana tennistico naturista qui al terranera (o magari qualche altra struttura) verso fine Settembre inizio Ottobre,

Niet! il tennis non fa per noi, pero' se ci fosse un mini-raduno per passare un WE in buona compagnia... chissa' :-)
Considerando che al terranera una *piccola* sauna c'e', le terme del petriolo sono abbastanza vicine e, specie la notte, frequentate quasi al 50% da persone nude, che ancora la stagione potrebbe essere buona per una uscita ad Alberese.... quasi quasi... :-)

lunedì 26 luglio 2010, 10:24
Profilo
Habitué
Habitué

beh servirebbero anche dei raccattapalle! :fischio:

lunedì 26 luglio 2010, 11:48
Profilo
Celebrità
Celebrità

Darwin ha scritto:
beh servirebbero anche dei raccattapalle! :fischio:

Fuocherello...
Se servissero dei rompip****, allora, eccoci :-) :-)

lunedì 26 luglio 2010, 15:27
Profilo
Habitué
Habitué

Aggiungo dettagli...

...se si organizzasse un fine settimana tennistico naturista qui al terranera (o magari qualche altra struttura) verso fine Settembre inizio Ottobre,

Premetto che non sono Federer (anzi sono abbastanza scarso :fischio:), e non è richiesto un livello di bravura specifico per partecipare.
Se anche non avete mai giocato ma volete avvicinarvi a questo sport siete i benvenuti.
In base ai partecipanti si possono organizzare partite più impegnative o anche sessioni di prova in cui imparare i primi rudimenti, le varie impugnature, come colpire la palla utilizzando tutto il corpo e non solo il braccio, come fare un bel rovescio a due mani etc etc.

Dovete solo comunicare se ipoteticamente "sareste" interessati all'iniziativa.
L'adesione non è vincolante, se si raggiungono una decina di partecipanti allora si fa partire tutta la macchina organizzativa altrimenti niet! ...andrò a fare il corso di Zennis. 8)

martedì 27 luglio 2010, 9:46
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Darwin ha scritto:
...andrò a fare il corso di Zennis. 8)

interessante!! è un misto tra yoga e tennis? :ghgh:

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

martedì 27 luglio 2010, 10:00
Profilo
Habitué
Habitué

eh si, lo fanno sempre li al Terranera.

http://www.zennis.net

Penso che ti insegnino a non spaccare la racchetta in testa al tuo avversario quando perdi! :ghgh:

martedì 27 luglio 2010, 10:12
Profilo
Turista
Turista

Se vi può interessare ho contattato il titolare e mi ha confermato che a richiesta offre servizio di colazione e cena 8)

mercoledì 28 luglio 2010, 12:05
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Darwin ha scritto:
...se si organizzasse un fine settimana tennistico naturista qui al terranera (o magari qualche altra struttura) verso fine Settembre inizio Ottobre,

Premetto che non sono Federer (anzi sono abbastanza scarso :fischio:),

a me va bene 8)

mercoledì 11 agosto 2010, 12:44
Profilo
Habitué
Habitué

Ottimo!
Speriamo che al rientro dalle ferie si aggiungino molti altri.

giovedì 12 agosto 2010, 17:45
Profilo
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo