Oggi è domenica 20 agosto 2017, 23:01

Rispondi all’argomento  [ 1865 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 121, 122, 123, 124, 125
 Naturismo in Veneto (Ve) - Isola del Mort 
Autore Messaggio
Celebrità
Celebrità

Genere (M/F): Maschio
mercury7 ha scritto:
Buongiorno a tutti,
da un paio d'anni non frequento + il Mort (credo di esserci stato nel 2014 l'ultima volta) e vorrei capire ad oggi com'è la situazione, specialmente in fatto di frequentazioni, visto che avrei voglia di tornarci e non da solo.
Non mi preoccupano i camminatori che ricordo esserci stati anche l'anno della spiaggia regolamentata, quanto possibili molestatori o altri personaggi dubbi...

Sarò pessimista, ma secondo me, di gente che va solo a prendere il sole, ce n'è ben poca...

giovedì 3 agosto 2017, 15:46
Profilo
Turista
Turista

questo weekend sarò lì...vediamo come va..al rientro farò un resoconto ;)

venerdì 4 agosto 2017, 8:23
Profilo
Turista
Turista

rientrato ieri da 3 giorni al Mort. Devo in parte smentire r100gs in quanto sabato e domenica la spiaggia era molto frequentata (specialmente sabato) e non si sono visti personaggi strani, anzi! tra l'ingresso principale e il molo 10/11 la frequentazione era molto mista, singoli, coppie e anche qualche famiglia. Idem domenica, anche se un po' meno gente. Due giornate molto calde, in cui 6/7 volte c'è stato bisogno di andare a rinfrescarsi in acqua, che peraltro era limpidissima (oltre che calda!).
Complice i temporali di domenica sera/notte, lunedì mattina la spiaggia era molto diversa: il mare ha ampiamente scavalcato il muro frangiflutti, creando una minilaguna interna e riducendo di conseguenza le dimensioni della spiaggia. Essendo però lunedì c'era molta meno gente e l'atmosfera molto + rilassante. Quasi impossibile andare in acqua al mattino per via del mare mosso. Nota negativa: lunedì sono entrati in azione alcuni boscaioli che si muovevano dietro le dune...fermandosi anche dietro di noi. E' bastato alzarsi, guardar verso di loro e far finta di fare una foto...
In definitiva...tre giornate bellissime, rilassanti e passate troppo in fretta..

martedì 8 agosto 2017, 16:52
Profilo
Celebrità
Celebrità

@Mercury, la situazione non è sempre costante. Io, normalmente, non ci vado in alta stagione e la situazione che trovo non è così tranquilla. Ma io non faccio testo. Se c'è anche un solo disturbatore in tutta la spiaggia lo becco io... :angry:

lunedì 14 agosto 2017, 9:15
Profilo
Turista
Turista

Ci sono stato domenica 6 agosto con mia moglie: a me è parso tutto tranquillo come l'ultima volta che ci sono andato (2 anni fa). Tanta gente, tutti tranquilli (famiglie, coppie, singoli). Sempre spiaggia pulita ed in ordine. Ci torno domenica 20 agosto. Chi ha deciso di andarci, se vuole fare 4 chiacchere, mi faccia sapere.

martedì 15 agosto 2017, 19:05
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1865 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 121, 122, 123, 124, 125