Oggi è martedì 25 settembre 2018, 17:13

Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 Sono una neofita e cerco consigli!! 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Messaggio 
Ciao sono Francy ,anch'io dopo avervi letto ho deciso di intervenire per raccontarvi la mia prima ...piccola esperianza naturista (all'aperto)di questa estate. Infatti dopo questa esperienza mi è rimasta una gran voglia di riprovare. Eravamo in barca a vela con una coppia di amici, e dopo un lungo bagno eravamo distesi a prendere il sole, noi ragazze in topless....ad un certo punto mi è venuto naturale togliermi anche il pezzo di sotto del costume, ero a prua con il mio ragazzo. Ho provato una gran bella sensazione di libertà...dopo dieci minuti anche la nostra amica fa altrettanto, insomma dopo poco eravamo tutti e quattro nudi in barca, abbiamo preso il sole, fatto il bagno sempre completamente nudi e siamo rimasti così per mezza giornata...che tristezza doversi rimettere poi il costume. Dopo tale episodio la corciera è tornata...tessile (come dite voi).Unica nota stonata lo skipper italiano che è rimasto vesitito di tutto punto mostrando cenni di imbarazzo...Credo che non ci sia nulla di più naturale in barca, in mezzo al mare, che stare nudi (perchè d'altronde tenere un perizoma che copre pochi cm di pelle). Che ne dite? Vorrei riprovare di nuovo quest'anno con una vacanza tutta nudista...magari in barca! Ciao
Francy

giovedì 8 febbraio 2007, 10:24
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
E brava! Benvenuta nella grande famiglia....!!! :D Una volta provato non si torna più indietro, questo è sicuro...!!!

giovedì 8 febbraio 2007, 10:43
Profilo
Residente
Residente

Messaggio 
benvenuta franciy

giovedì 8 febbraio 2007, 10:44
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Se posso dire la mia, anche io consiglio vivamente a polly di varcare i confini ed andare o in qualche spa in Austria o Slovenia o in Croazia in una spiaggia o camping FKK ( io sno stato all'Ulika ed e' favolso, spec in bassa stagione) oppure di fare come francy ed indire una sua personalissima area natuirista in un luogo appartato. Io ho avuto esperienze -e qui sono d'accordo con quello che diceva Lia mio malgrado-- non proprio bellissime in Italia (in un caso disgustose), non dico dove perche' spero vivamente siano eccezioni, pero' in Croazia e Slovenia e'tutto un altro sentimento.

giovedì 8 febbraio 2007, 12:34
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Ciao Ragazzi,
Mi fa piacere che il topic da me aperto sia ancora vivo :-)
Grazie a tutti per i consigli e per avere raccontato le vostre esperienze, credo che alla fine aspetterò l'estate per provare in una spiaggia naturista.
Anche se l'idea del centro benessere ancora mi attrae.
Un grazie particolare anche a Francy che con il suo racconto mi ha fatto sentire meno sola, riguardo le sensazioni e la voglia di provare questa esperienza.
Bhe continuate pure a raccontare le vostre prima volte, vi leggerò con attenzione...

venerdì 9 febbraio 2007, 11:35
Profilo
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
Io ho rotto il ghiaccio, si fa per dire col caldo che faceva, in una zona benessere molto grande di un hotel austriaco.
Mi è sembrato molto naturale perché tutti erano nudi e non c'è stato alcun imbarazzo.

venerdì 9 febbraio 2007, 11:49
Profilo
Messaggio 
franciy ha scritto:
.Unica nota stonata lo skipper italiano che è rimasto vesitito di tutto punto mostrando cenni di imbarazzo...

Penso si trattasse di una barca noleggiata e di cui lo skipper ne era o l'armatore o il comandante e sul mezzo che era a disposizione di 'franciy' e dei suoi amici stesse facendo il proprio lavoro (con nessuna nota stonata) vestito di tutto punto (e tollerante nel non farvi rivestire). Educazione impone che a casa d'altri (obbligo in barca) si chieda il permesso prima di fare qualcosa. Franciy non volermene.

Ugo

Ultima modifica di Bugoni il venerdì 9 febbraio 2007, 16:14, modificato 1 volta in totale.

venerdì 9 febbraio 2007, 12:14
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Messaggio 
Cara Polly
ti consiglio di provare e di non rimandare,
chi ha tempo non aspetti tempi (diceva la mia nonnina)
Visto che sei in Lombardia prova i centri benessere in Svizzera: sono belli e molto piu' vicini di quello che si possa pensare
ciao e buon naturismo

venerdì 9 febbraio 2007, 13:44
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Perchè aspettare l'estate?? Se ne hai la possibilità (nel senso che abiti non troppo lontano), prova un centro benessere!
L'estate è ancora lontana e magari puoi trovare una nuova maniera per passare i weekend invernali

sabato 10 febbraio 2007, 17:54
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
Messaggio 
Anche secondo me dovresti cominciare da un centro benessere, ti verrebbe più facile e affronteresti la prima volta in spiaggia con più naturalezza

sabato 17 febbraio 2007, 9:55
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Allora Polly, lo hai provato o no questo centro benessere???

sabato 3 marzo 2007, 17:42
Profilo
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
Noi siamo stati parecchie volte all'Aquarena e anche l'ultima volta abbiamo visto un sacco di coppie ventenni, quindi di giovani ce ne sono e sempre di più. Non avere paura, prova a Bressanone, poi se ti piace vai in qualche struttura ufficiale e privata (dipende di dove sei), in modo da stare tranquilla... La conoscerai della gente e potrai chiedere consigli per l'estate.

Per frequentare le spiagge libere italiane ci vuole un po' di pelo sullo stomaco, oppure bisogna stare nelle zone giuste, dove stanno le associazioni con le bandiere. Evita luoghi appartati e troppo solitari.

Se sei del nord Italia prova l'Oasi di Zello, atmosfera veramente amichevole e rilassante.

lunedì 5 marzo 2007, 15:27
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4