Oggi è giovedì 20 settembre 2018, 0:42

Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 Il mio sogno da naturista... 
Autore Messaggio
Habitué
Habitué

Genere (M/F): Maschio
Prendendo spunto da un'espressione di Lara "Il mio sogno sarebbe..." vi chiedo quale sia il vostro sogno nudista/naturista.

Il mio è un centro per tutto l'anno, dove puoi semplicemente stare nudo. Non spero in un luogo dove il naturismo sia una filosofia. Mi accontento di un imprenditore che trova nel naturismo un modo di guadagnare.
Giardino, sauna, piscina etc...
Stare semplicemente nudo senza essere per forza un naturista o nudista. Non uno spazio dove si faccia riferimento al naturismo. Semplicemente un cartello che dice qui si sta nudi.

E il vostro?

Mandi

mercoledì 8 novembre 2006, 14:33
Profilo
Opinion Leader

gian.luca ha scritto:
Prendendo spunto da un'espressione di Lara "Il mio sogno sarebbe..." vi chiedo quale sia il vostro sogno nudista/naturista.

Il mio è un centro per tutto l'anno, dove puoi semplicemente stare nudo. Non spero in un luogo dove il naturismo sia una filosofia. Mi accontento di un imprenditore che trova nel naturismo un modo di guadagnare.
Giardino, sauna, piscina etc...
Stare semplicemente nudo senza essere per forza un naturista o nudista. Non uno spazio dove si faccia riferimento al naturismo. Semplicemente un cartello che dice qui si sta nudi.

E il vostro?

Mandi

Il mio uguale al tuo....con la differenza che nel mio il cartello dice "qui ognuno sta come gli pare e nessuno rompe le balle"

Ciao

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

mercoledì 8 novembre 2006, 14:57
Profilo
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
se parliamo di sogni...voliamo alto. Il mio sogno è un mondo libero da pregiudizi di ordine culturale, religioso, sociale ecc. in cui ognuno in ogni tempo e in ogni luogo è libero di fare quello che più gli aggrada con l'unico fondamentale limite del rispetto della libertà altrui. E in un mondo siffatto la nudità non potrebbe che essere normale, spontanea e probabilmente praticata largamente perchè se ne apprezzerebbe il piacere in senso puro. E visto che parliamo di sogni, e dato che adoro stare nudo, ma non sopporto il freddo, sogno un mondo di caldo, d'estate, di spiagge e di mare....
se invece vogliamo rimanere un po' di più con i piedi in terra, allora non serve guardare lontano, basta sognare di vivere in uno dei tanti paesi confinanti o quasi (leggi la Spagna, la Francia, la Germania, l'Austria, la Croazia, la Grecia ecc.) in cui stare nudi appartiene alla normalità di una società civile...
Saluti malinconici...

mercoledì 8 novembre 2006, 15:19
Profilo
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
Riprendo un po'di idee...
a me piacerebbe innanzitutto un posto dove lo stare nudi sia una cosa non normale, ma indifferente. Mi piacerebbe un posto in cui se mi va posso stare nudo senza essere guardato o additato come esibizionista...mi piacerebbe che lo stare nudo avesse un peso come portare una maglietta dalle maniche lunghe o corte! Mi piacerebbe un posto così...mi piacerebbe stare nudo e scambiare due chiacchiere col mio vicino in costume o vestito, senza che per lui sia un problema o che sia un problema per me...
E mi piacerebbe un posto caldo dove i vestiti sono qualcosa in più...

mercoledì 8 novembre 2006, 15:24
Profilo
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
Parliamo di sogni?

Mi piacerebbe un mondo dove tutto quello che oggi si fa con un costume, si facesse nudi.

La piscina, la spiaggia, il campeggio, la passeggiata sul lungomare o in montagna.... insomma, un mondo dove la nudità fosse normale come mettersi in costume o in bikini.

Un mondo dove togliersi la maglietta al sole fosse normale sia per gli uomini che per le donne.

Un mondo dove prendere il sole o bagnarsi con della stoffa addosso fosse considerato bizzarro.

Un mondo dove stendersi in un prato a prendere il sole nudi dopo un picnic fosse normale.

Un mondo dove i corpi non fossero strumenti da esibire, armi improprie di seduzione continua, ma semplicemente parte di noi.

8)

mercoledì 8 novembre 2006, 16:54
Profilo
Il Boss

Messaggio 
Sono quasi stufo, ma quoto solemare :)

I corpi sono e rimarrebbero armi di seduzione, la natura umana non la sovvertiremmo manco stando sempre nudi.
Solo che la morbosità sarebbe solamente un ricordo ...

mercoledì 8 novembre 2006, 17:08
Profilo WWW
Habitué
Habitué

Messaggio 
Neoz ha scritto:

I corpi sono e rimarrebbero armi di seduzione, la natura umana non la sovvertiremmo manco stando sempre nudi.

Perchè stufo??

Cmq io proponevo un sogno un po' + realistico. :D

mercoledì 8 novembre 2006, 17:35
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Messaggio 
Semplicemente - oltre a molte delle cose su scritte - un mondo dove non ci siano preconcetti verso chi vuole andare controcorrente...

Joy Division, settembre 1979

mercoledì 8 novembre 2006, 17:49
Profilo
Celebrità
Celebrità

Messaggio 
Wave ha scritto:
Semplicemente - oltre a molte delle cose su scritte - un mondo dove non ci siano preconcetti verso chi vuole andare controcorrente...

in alcune parti di questo mondo chi vuole andare controcorrente va addirittura in galera o sparisce misteriosamente... :(

mercoledì 8 novembre 2006, 17:57
Profilo WWW
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
Neoz ha scritto:

E' quello che intendevo io. Non sogno un mondo asessuato, ma un mondo dove il sesso rimanesse nel posto che gli compete e non inquinasse ogni situazione che coinvolge un corpo nudo....

8)

giovedì 9 novembre 2006, 9:18
Profilo
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
gian.luca ha scritto:
Cmq io proponevo un sogno un po' + realistico. :D

Se vogliamo sognare, perché limitarsi...?

8)

giovedì 9 novembre 2006, 9:20
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Il mio sogno è quello di trovare strutture naturiste sotto casa (vedi saune o palestre) il mio sogno è quello di andare al mare con i vicini di casa,i colleghi o qualunque persona che capisca e conosca il naturismo...il mio sogno è quello di andare in QUALSIASI spiaggia e trovare un posticino per passare una giornata rilassante da naturista..il mio sogno è quello avere angoli verdi in ogni città dove leggere,passeggiare oppure oziare in completa libertà..ne ho tanti di sogni da naturista tra cui quello di vivere in un mondo meno inquinato...e sarei felicissimo che almeno uno di questi diventasse realtà !! ...Speramo bene !!!

giovedì 9 novembre 2006, 21:20
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
Il mio sogno è trascorrere una giornata alle terme erding a monaco, dal sito internet sembra una struttura tutta da provare...

venerdì 10 novembre 2006, 18:18
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Messaggio 
aacro ha scritto:
Il mio sogno è trascorrere una giornata alle terme erding a monaco, dal sito internet sembra una struttura tutta da provare...

Io ho realizzato il tuo sogno l'anno scorso al ponte dell'Immacolata.
Ti assicuro che è un gran bel sogno.
Ho letto su questo forum che ne stanno rifacendo una parte.

venerdì 10 novembre 2006, 18:24
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
ciao
il mio sogno.... con la mia morosa: trovare una casetta con un po' di terreno in valle, montare i pannelli solari, una cisterna per l'acqua piovana, due o più cani, una vasca idromassaggio, un piccolo bagno turco, una serra per le piante carnivore, un lembo di orticello e.... chi viene a trovarci porta il vino con moderazione: un bicchiere a tavola (escluso i falegnami) :D

ps. la regola di casa è: se fa freddo vestiti, altrimenti....

martedì 30 gennaio 2007, 22:04
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo