Oggi è martedì 25 settembre 2018, 17:13

Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
 Adolescenti nei campeggi FKK 
Autore Messaggio
Mito
Mito

Genere (M/F): Femmina
Messaggio 
Lo sapevo che avrei fatto fatica, (ma dico io....Telemaco, pure tu mo??) :?
Ribadisco a questo punto la battutaccia precedente :p :roll:

Stasera ho imparato una cosa nuova: i capezzoli turgidi sono un segno di eccitazione femminile :gemini:

Ritorno nel silenzio stampa, è meglio!! 8)

(Grazie Fabrizio, io non avrei trovato forma migliore... :-* )

mercoledì 15 novembre 2006, 1:22
Profilo WWW
Turista
Turista

Messaggio 
solemare ha scritto:
Scusate, ho perso il filo...

Qual è il problema?

Che due ragazzine adolescenti scoprano la sessualità, e si divertano a vedere l'effetto che hanno sui maschi adulti?

8)

Quoto solemare, che faccio prima :)

Look for the sunshine to find your way home

mercoledì 15 novembre 2006, 7:28
Profilo
Utente Espulso

Messaggio 
Sun ha scritto:
solemare ha scritto:
Scusate, ho perso il filo...

Qual è il problema?

Che due ragazzine adolescenti scoprano la sessualità, e si divertano a vedere l'effetto che hanno sui maschi adulti?

8)

Quoto solemare, che faccio prima :)

Occorre complementare il discorso dicendo che vedere uomini eccitati in una località naturista non deve destare scandalo; in caso contrario entriamo in contraddizione.

mercoledì 15 novembre 2006, 12:20
Profilo YIM
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
Sbaglio o tutte le volte che un neofita chiede 'ma se in un campeggio naturista mi viene un'erezione, che faccio?' gli viene risposto 'difficilmente accade, ma se dovesse, ti giri sulla pancia e te la fai passare'.

Quindi, non mi sento in contraddizione.

Come dicevo, una cosa sono gli stimoli, altra cosa sono i comportamenti conseguenti.

Continuo a non considerare normale un uomo che passeggia per il campeggio con l'asta alzata...

mercoledì 15 novembre 2006, 13:00
Profilo
Utente Espulso

Messaggio 
solemare ha scritto:
Sbaglio o tutte le volte che un neofita chiede 'ma se in un campeggio naturista mi viene un'erezione, che faccio?' gli viene risposto 'difficilmente accade, ma se dovesse, ti giri sulla pancia e te la fai passare'.

Come dicevo, una cosa sono gli stimoli, altra cosa sono i comportamenti conseguenti.

Continuo a non considerare normale un uomo che passeggia per il campeggio con l'asta alzata...

Ed allora, per un semplice sillogismo, devi anche considerare non normale che una ragazza mostri atteggiamenti seducenti; oppure, in alternativa, che un uomo di fronte a tali comportamenti non possa controllare la sue erezione. Tertium non datur.

Ciò a meno che non si consideri normale che un uomo sia costretto a buttarsi a terra agli ordini di una donna: quasi come fosse una novella monarca univerale.

mercoledì 15 novembre 2006, 13:18
Profilo YIM
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
Come sovente accade, mi sembra che quando ci si avvita in certe discussioni, si filosofeggia sul nulla.

Cosa mi vuoi dire?

Che un adulto ha tutto il diritto di approfittare dello spettacolo di una ragazzina provocante?

Che un'adolescente è totalmente responsabile delle sue azioni?

Che se un'adolescente provoca, e un adulto si arrapa, è colpa dell'adolescente?

Non sto dicendo che le ragazzine facessero bene a fare il loro gioco. Ho solo constatato che in particolari periodi della vita, gli adolescenti sperimentano, sovente goffamente, a volte in modo spericolato e rischioso, la loro sessualità nascente.

Gli adulti, proprio perché tali, dovrebbero esserne consapevoli, e considerare le suddette provocazioni per quel che sono. Goffi tentativi di giovani ancora immaturi e, tutto sommato, non ancora completamente consapevoli delle loro azioni.

Quindi, di nuovo, cosa vogliamo giustificare?

mercoledì 15 novembre 2006, 14:05
Profilo
Habitué
Habitué

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
fbartolom ha scritto:
solemare ha scritto:

Ed allora, per un semplice sillogismo, devi anche considerare non normale che una ragazza mostri atteggiamenti seducenti; oppure, in alternativa, che un uomo di fronte a tali comportamenti non possa controllare la sue erezione. Tertium non datur.

Ciò a meno che non si consideri normale che un uomo sia costretto a buttarsi a terra agli ordini di una donna: quasi come fosse una novella monarca univerale.

Di la verità... tu hai problemi con le donne vero?

*Gian.luca cerchiamo di evitare di scendere nel personale, grazie - Wave*

mercoledì 15 novembre 2006, 14:32
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
solemare ha scritto:
Come sovente accade, mi sembra che quando ci si avvita in certe discussioni, si filosofeggia sul nulla.

Cosa mi vuoi dire?

Che un adulto ha tutto il diritto di approfittare dello spettacolo di una ragazzina provocante?

Non sto dicendo che le ragazzine facessero bene a fare il loro gioco. Ho solo constatato che in particolari periodi della vita, gli adolescenti sperimentano, sovente goffamente, a volte in modo spericolato e rischioso, la loro sessualità nascente.

Gli adulti, proprio perché tali, dovrebbero esserne consapevoli, e considerare le suddette provocazioni per quel che sono. Goffi tentativi di giovani ancora immaturi e, tutto sommato, non ancora completamente consapevoli delle loro azioni.

Grazie per la chiarezza del riassunto. Cmq non vedo un problema se uno si arrapa in modo controllato e non da' nell occhio e si gira a pancia in giu'... mi sembra del tutto normale che un maschio sessualmente attivo possa venir stimolato da atteggiamenti provocanti... un conto uno che si mette a fissare le persone, si masturba, o gira senza problemi con l'asta alzata... ma se a uno gli viene barzotto e si gira o si copre con un asciugamano non mi sembra il caso di punirlo con l'evirazione.

mercoledì 15 novembre 2006, 14:59
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Lia69 ha scritto:
Lo sapevo che avrei fatto fatica, (ma dico io....Telemaco, pure tu mo??) :?
Ribadisco a questo punto la battutaccia precedente :p :roll:

Stasera ho imparato una cosa nuova: i capezzoli turgidi sono un segno di eccitazione femminile :gemini:

Ritorno nel silenzio stampa, è meglio!! 8)

Ecco brava perche se devi fare interventi sensati rispondendo a delle questioni sei ben apprezzata anche se qualchevolta (non sempre) non condivido le tue opinioni ma se devi lanciare pietre per poi scappare... mi sembra un esercizio inutile... scusa la battutaccia... ma quando ti stimolano a te i capezzoli rimangono flosci?. .. o te o la mia ragazza...una delle due ha dei GROSSI problemi!

mercoledì 15 novembre 2006, 15:13
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
fbartolom ha scritto:

Infatti non e' normale che una ragazza mostri atteggiamenti seducenti atti a provocare una erezione in una spiaggia naturista come in una tessile o sull'autobus. Poi se in tram una bella ragazza comincia a sistemarsi il reggiseno e a me diventa duro (cosa che Lia non vorrebbe accaedesse ma invece accade anche a molti) evitero' di piazzarmi con il pisello che gonfia i miei jeans davanti a lei... ma tento di calmare il mio pistolino e nel frattempo mi metto una borsa davanti. E tanto meno penso che anche se fosse un adoloscente non ci sarebbe niente di male a trombarmela considerato che 50anni fa (?) non sarebbe stato un problema farlo!!

mercoledì 15 novembre 2006, 15:21
Profilo
Utente Espulso

Messaggio 
gian.luca ha scritto:

Di la verità... tu hai problemi con le donne vero?

Già, e non ci sono più le mezze stagioni, e quando piove col sole si sposano le vedove...

mercoledì 15 novembre 2006, 16:33
Profilo YIM
Utente Espulso

Messaggio 
ugo ha scritto:
E tanto meno penso che anche se fosse un adoloscente non ci sarebbe niente di male a trombarmela considerato che 50anni fa (?) non sarebbe stato un problema farlo!!

50 anni fà ce se la passava liscia pure se si uccideva una moglie fedifraga.

mercoledì 15 novembre 2006, 16:35
Profilo YIM
Residente
Residente

Messaggio 
solemare ha scritto:

Cosa mi vuoi dire?

Scusa tanto,ma a me pare di aver capito che negli episodi citati sia propri colpa delle adolescenti,e che l'adulto più che approfittarne subisca!
Concordo invece sul fatto che un'adolescente non può essere del tutto responsabile e che se un uomo ne approfitta è stupro,ma in questo caso gli uomini(quelli che comunque tengono le mani a posto ovviamente)sono vittime(si fa per dire) di un comportamento scorretto però tu vorresti dire che i porci siamo comunque noi?

mercoledì 15 novembre 2006, 18:38
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Avviso importante.
Questo topic è stato tenuto aperto, nonostante toccasse un tema abbastanza "spinoso" ed a tratti solo marginalmente attinente con il naturismo, perchè la situazione assai particolare vissuta da Ugo poteva fornire lo spunto di partenza per una discussione produttiva sulla presenza ed il comportamento degli adolescenti nei resort fkk. Purtroppo spiace constatare come, specie negli ultimi giorni, il tono della stessa sia alquanto scaduto, con espliciti quanto inopportuni riferimenti alle persone nonchè divagazioni - ancora più fuori luogo - su caratteri e particolarità della manifestazione dell'eccitazione nell'uomo e nella donna.
Vi invitiamo - di conseguenza - a moderare i toni ed ad evitare riferimenti e/o attacchi personali, nella speranza che la discussione, anche in modo dialettico (ma corretto), possa tornare sul giusto binario. Altrimenti, senza ulteriori avvisi, verrà chiusa.
Grazie e buon forum.

Joy Division, settembre 1979

mercoledì 15 novembre 2006, 19:09
Profilo
Mito
Mito

Messaggio 
Volendo dare un colpo definitivo a questo topic, do il mio contributo (se non vi fa ridere, pazienza...)

Come difendersi dai subdoli attacchi di adolescenti maliziose ed impertinenti?
Eccovi alcuni consigli (che avevo scritto tempo fa su un altro forum):

1) mettersi a pancia in giù nella sabbia, ovviamente senza asciugamano: se la sabbia è rovente il risultato può anche essere definitivo!

2)gettarsi in acqua: metodo uasto con grande successo dai naturisti esquimesi che lo utilizzano anche per le renne durante la stagione degli amori ma nei nostri mari temperati il risultato è garantito solo se il mare è infestato da nugoli di meduse.

3)indossare un sombrero da spostare all'occorrenza: funziona bene in Messico, da noi purtroppo si nota molto di più il sombrero che l'erezione.( La bandana, usata da alcuni, non funziona altrettanto bene).

4)correre lungo la battigia gridando "sono Rocco Siffredi e sto girando un film!"-metodo divertente e spettacolare ma non proprio alla portata di tutti.

5)pensare intensamente a qualcosa di molto triste, tipo tasse, mutuo da pagare, la suocera, l'ultima volta che ti è andata buca...funziona bene ma ti rovina definitivamente le vacanze.

6)Seguire i consigli più seri che sono stati dati da altri e cioè non mettersi troppo in mostra e non preoccuparsi: passerà presto (adolescenti maliziose permettendo)!
Ciao

mercoledì 15 novembre 2006, 20:43
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo