Oggi è martedì 25 settembre 2018, 21:08

Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
 Spiagge naturiste: riservate o aperte a tutti? 
Autore Messaggio
Mito
Mito

Genere (M/F): Femmina
Messaggio 
wings ha scritto:
Io sono abbastanza integralista:
FKK: Tutti nudi e basta! Vietato l'uso del costume a chiunque! Mogli, figli, etc etc.
Se sei in una spiaggia fkk stai nudo e basta! Sennò vai in una libera o c.o.
Non è tollerabile essere in una spiaggia fkk e trovarsi ad un metro l'italiota costumato/a che si vergogna a spogliarsi...NON ESISTE!!
Scusate lo sfogo ma sono stato la settimana scorsa in Croazia e ne ho viste di tutti i colori!
Ciao

Un tempo non la pensavo come te. Lo consideravo fanatismo. Ora ti quoto al 1.000% ;)
Le spiagge miste sono la rovina del naturismo, almeno in Italia...
NON ESISTE che uno col costume debba venirmi a guardare fra le gambe senza esporsi.
(Veramente nemmeno quello senza, può fissare! :evil: )
O si spoglia, e guarda dall'altra parte, o : filaaaa!!!! :x :evil:

domenica 1 ottobre 2006, 0:58
Profilo WWW
Residente
Residente

Messaggio 
A me le famiglie o coppie miste non danno alcun fastidio in quando rappresentano comunque un "gruppo" che accetta il nudismo.
Fissatori mai.

http://www.facebook.com/note.php?note_i ... &ref=share

domenica 1 ottobre 2006, 12:13
Profilo YIM
Mito
Mito

Messaggio 
Se lo accettassero appieno, si spoglierebbero. Oppure andrebbero a sistemarsi tra i tessili, per evitare spiacevoli e incresciosi equivoci, e/o disagi. Sulle spiagge "miste" esistono varie sezioni. Mi spieghi che ci vai a fare tra i nudisti se non lo sei, quando a pochi metri ci sono quelli col costume e potresti sentirti tu stesso più a tuo agio? Resta sempre una mia opinione, contestabilissima ;)

lunedì 2 ottobre 2006, 15:48
Profilo WWW
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
Lia69 ha scritto:
Un tempo non la pensavo come te. Lo consideravo fanatismo. Ora ti quoto al 1.000% ;)

Chissà chi lo diceva che in una spiaggia naturista TUTTI devono stare nudi :whistle:

Lia69 ha scritto:
NON ESISTE che uno col costume debba venirmi a guardare fra le gambe senza esporsi.

ed - aggiungerei - che NON ESISTE che una col costume debba...(segue uguale...) ;)

Joy Division, settembre 1979

lunedì 2 ottobre 2006, 18:31
Profilo
Mito
Mito

Messaggio 
Siamo umani e possiamo cambiare idea, no? ;) un bacio.

lunedì 2 ottobre 2006, 18:43
Profilo WWW
Residente
Residente

Messaggio 
Lia69 ha scritto:
Se lo accettassero appieno, si spoglierebbero. Oppure andrebbero a sistemarsi tra i tessili, per evitare spiacevoli e incresciosi equivoci, e/o disagi. Sulle spiagge "miste" esistono varie sezioni. Mi spieghi che ci vai a fare tra i nudisti se non lo sei, quando a pochi metri ci sono quelli col costume e potresti sentirti tu stesso più a tuo agio? Resta sempre una mia opinione, contestabilissima ;)
Se dovessi andare al mare con la mia compagna allora sarei costretto ad andare in una spiaggia tessile ... e li io non mi sento del tutto a mio agio. Odio avere il costume addosso al mare.

http://www.facebook.com/note.php?note_i ... &ref=share

lunedì 2 ottobre 2006, 22:44
Profilo YIM
Mito
Mito

Messaggio 
Come mai non riesci a condividere questa passione con la tua compagna?

mercoledì 4 ottobre 2006, 8:47
Profilo WWW
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
Lia69 ha scritto:

...beh a volte le sezioni non sono poi cosi' definite: se arrivo in spiaggia e mi spoglio diciamo così nella "zona di confine" è ovvio che ci sia un contatto tra chi è costumato e chi no: il poveretto che preferisce stare col costume ma al quale il nudismo non dà alcun fastidio cosa deve fare ? ... secondo me (e parlo per esperienza) la convivenza è assolutamente possibile nel rispetto reciproco delle proprie idee (per esempio quest'anno in Croazia abbiamo fatto amicizia con altre due coppie rigorosamente tessili che non mi sembravano a disagio a stare con noi in versione nature)

mercoledì 4 ottobre 2006, 9:47
Profilo
Mito
Mito

Messaggio 
Hai ragione, se tutti si comportassero bene non ci sarebbe niente di male, ma purtroppo non è così :evil:

Però scusa, io quando non ero nudista mi sceglievo altre spiagge!! Anzi, non avevo nemmeno idea che esistessero le spiagge naturiste...
E' ben diverso, invece, il caso di della Croazia. ;)

mercoledì 4 ottobre 2006, 10:59
Profilo WWW
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
... in effetti non ho mai provato a fare naturismo su una spiaggia italiana ma non dubito che sia ben diverso che praticare in Spagna o in Croazia (figurati che in una sauna mista in Italia e con opzione nudità scritta a chiare lettere sul cartello all'ingresso mi son sentito dire che siccome ero l'unico nudo dovevo vergognarmi !!! e anche quando ho semplicemente risposto di fare alcuni passi per poter leggere insieme quello che diceva il regolamento son continuati gli insulti che definire gratuiti è dir poco ... a quel punto non ho più tollerato la cosa è ho detto ".. andiamo in direzione così vediamo se cacciano me nudo o te ignorante" .. solo allora il tipo (con fidanzata .. la voleva difendere da chissà quale visione ???) se n'è finalmente andato restando però convinto delle sue ragioni (di leggere il cartello nessuna intenzione ovviamente:shock: ) ... comunque le coppie sulla spiaggia alle quali mi riferivo erano italianissime !

mercoledì 4 ottobre 2006, 11:47
Profilo
Mito
Mito

Messaggio 
Che cretino... (Ma tu gli stavi guardando la ragazza, dì la verità.. ;) scherzo)

L'avevo capito che le coppie in Croazia erano italiane, ma già chi va in Croazia secondo me mette in conto che esiste il Naturismo, no? :)

mercoledì 4 ottobre 2006, 13:22
Profilo WWW
Messaggio 
Lia69 ha scritto:
L'avevo capito che le coppie in Croazia erano italiane, ma già chi va in Croazia secondo me mette in conto che esiste il Naturismo, no? :)

Certo che mette inconto che esiste il nudismo (una delle facce del naturismo...all'altra ci credo poco!) per poter eventualmente provarlo senza avere problemi con le Autorità. Difatti là si vedono tanti culi bianchi.............di prova!!!!!!!

Ugo

mercoledì 4 ottobre 2006, 13:38
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
Bugoni ha scritto:
Lia69 ha scritto:

Certo che mette inconto che esiste il nudismo (una delle facce del naturismo...all'altra ci credo poco!) per poter eventualmente provarlo senza avere problemi con le Autorità. Difatti là si vedono tanti culi bianchi.............di prova!!!!!!!

Ugo

Stai dicendo "di prova!!!!!" non con senza ironia...che c'è di male a "provare" in questo modo?
Mia moglie in Croazia ha fatto "nudismo" con me ed in Italia andava in piscina con mio figlio (chiaramente non nudista) e non fà lampade...come pensi che avesse il culo?

mercoledì 4 ottobre 2006, 13:40
Profilo YIM
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
correndo un po' il rischio di generalizzare, mi sa che occorre fare un bel distinguo tra la situazione italiana e quella estera. In Italia mi pare che i luoghi dove il naturismo è praticato sono pochi e ben conosciuti in aree spesso non di facile accesso e con altre aree tessili più comode e altrettanto belle nelle vicinanze. Ecco, in questo caso se uno ci va e rimane in costume non si capisce per quale altro motivo ci debba andare se non per guardare. Francamente non mi pare il caso di parlare di convivenza, tolleranza o altro, si tratta di maleducazione bella e buona.
Diverso è il caso dell'estero (almeno di Corsica, Spagna, Croazia e Grecia, il resto d'Europa non lo conosco ma leggendo nei forum penso si possa estendere il discorso) dove è pieno di spiagge dove ognuno fa quel che gli pare e allora la distinzione tra persone con e senza costume appare poco o nulla importante e la convivenza assolutamente normale e logicamente spontanea.
Certo che sulla base del tenore delle discussioni mi pare che l'unica soluzione in Italia sia spiagge dedicate e vigilate. E allora a malincuore non si può che concordare con Lia, Wave e gli altri: o nudo/a o te ne vai da un'altra parte, senza sconti!

mercoledì 4 ottobre 2006, 13:56
Profilo
Messaggio 
Cita:
Stai dicendo "di prova!!!!!" non con senza ironia...che c'è di male a "provare" in questo modo?
Mia moglie in Croazia ha fatto "nudismo" con me ed in Italia andava in piscina con mio figlio (chiaramente non nudista) e non fà lampade...come pensi che avesse il culo?

Per Clab1968
Mha! E' da intendere senza ironia! Vedi in Italia essendo non legale o praticato solo in alcune spiagge..non certo
raccomandabili per chi inizia, e volendo 'provare' è logico che ci si reca in un posto ove non esistono problemi di
'prova' o quanto meno se ne approfitta della liceità del posto se ci si trova in vacanza.

Sunrise mi ha preceduto.

Ciao Ugo

mercoledì 4 ottobre 2006, 14:02
Rispondi all’argomento   [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo