Oggi è venerdì 18 gennaio 2019, 18:15

Rispondi all’argomento  [ 265 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 18  Prossimo
 ...ma esistono le naturiste??? 
Autore Messaggio
Turista
Turista

:?: :?:
già, a volte mi domando se esistono le naturiste o nascono già accoppiate....infatti le vedo sepre con il rispettivo ragazzo, ma mai da sole.... non fraindente non sonoa caccia d' "avventure"!!!! Il fatto è che essendo un naturista ho il seguente problema: se ad una ragazza "normale" o pseudo tale, dico che mi piace prendere il sole "integrale" mi piglia per porco.... le naturiste, invece, o sono bambine (e l'articolo decisamente non m'interessa) o sono tutte accoppiate....se ne incontri per miracolo una da sola, appena accenni un saluto ti piglia per il solito mailone a caccia di donne facili, e ti snobba!!!
Quindi mi domando e chiedo che deve fare un 30 enne naturista per trovare ragazza ...sigh!!!!
Sono l'unico ad avere questo problema? :?

P.s. scusate lo sfogo

domenica 16 luglio 2006, 18:03
Profilo
Residente
Residente

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
Ci sono, ci sono, non preoccuparti! ;)

E poi consolati: al giorno d'oggi in Italia dovunque, anche dal tabaccaio, se accenni ad un saluto ti prendono per un maniaco. Cambia la location ma non la minestra... :roll:

domenica 16 luglio 2006, 21:49
Profilo
Il Boss

Messaggio 
Beh la ragazza la conosci in contesti "non naturisti".
Al pub, alla discoteca di balli latini, ad una festa in piscina ...

Poi il problema è convincerla a seguirti ... trasformarla in naturista :)

Se al pub conosci una naturista hai vinto al lotto ;)

Good luck :D

domenica 16 luglio 2006, 22:13
Profilo WWW
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Messaggio 
Consigli pratici ... al volo:
prova a frequentare qualche sauna o iscriviti ad una associazione naturista. ;)
Se conosci una ragazza in altri contesti, parla sempre del naturismo con assoluta tranquillità e senza alcun imbarazzo.
Magari riesci ad incuriosirla. In bocca al lupo. 8)

domenica 16 luglio 2006, 22:56
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Oh, accidenti, vorrei poterti dare qualche consiglio ma mi sa che ci riuscirò ben poco.

Intanto mi sento di rassicurarti e dirti che di naturiste e single ve ne sono, ma che solitamente girano a branchi e talvolta l'effetto equilavale a quello delle "nate accoppiate".

Putroppo un gruppo di ragazze sole attira un vespaio intorno e tanta curiosità, nonchè sprechi di malizie, allusioni su sessualità alettanti e spettacolini d'arte varia (con la scusa d'esser alte uno sproposito e di fattezza tipicamente dell'est, abbiam goduto del top della grettezza dei commenti fatti in leggerezza e senza immaginare che li si potesse tranquillamente comprendere).

Quindi se il gruppo succitato non è di quelli da "vacanzacchiappo" il rischio d'essere snobbato lo corri comunque (io e il mio gruppo siamo annoverabili, ahinoi, fra quelle).

Il mio consiglio è quindi discrezione e buon gusto, niente insistenza, approccio delicato e cortese, proposte interessanti e, perdiana, niente indecorosi crolli della prospettiva visiva!

lunedì 17 luglio 2006, 0:40
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
io sono contrario ad un approccio con un saluto, perchè al giorno d'oggi salutare una donna senza conoscerla è un po' come invadere la sua sfera privata ,perchè il suo primo pensiero è:'' questo ci vuole provare''.(ovviamente questo non vuole essere un teorema perchè gli approcci sono soggettivi, ma solo una dritta).io ho avuto ottimi ''risultati'' in sauna o centri benessere , parlando di rilassamento ,mai di nudità (parlo del primo approccio).ho portato anche alcune ragazze non naturiste in sauna mettendo sempre in primo piano l'effetto rilassante ,mai la questione nudo , che viene in seguito affrontata a sua richiesta, così sei tu a generare la curiosità sul naturismo o nudismo .e si sa che se stimoli la curiosità di una donna hai buone possibilità.sii naturale non forzare la discussione su quel punto.ciao

mercoledì 19 luglio 2006, 18:43
Profilo
Utente Espulso

Messaggio 
Una ragazza naturista non è che viva sempre e comunque su uno scoglio, come la sirenetta di Andersen.
Magari anche la tua collega di lavoro è naturista, e tu non lo sai.
Pensi sia intelligente limitarsi a conoscere le ragazze in spiaggia, per essere sicuro che almeno una cosa con te (il naturismo) la condividano?

giovedì 20 luglio 2006, 15:21
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
come dici tu blu , i naturisti si confondono fra le altre persone quando non sono in spiaggia.. siamo persone come tutte le altre..solo che (almeno x me) non e' facilissimo ne parlarne ed eventualemte propporre di inziare questa nuova esperienza, se la persona che ti ascolta non ha mai provato o non conosce il vero senso del naturismo... certo se ci fosse meno imbarazzo o vergogna nel parlarne e idee piu chiare per tutti..sarebbe molto piu' facile

venerdì 21 luglio 2006, 9:19
Profilo
Utente Espulso

Messaggio 
Viper, ascolta, non è facile no, parlare aprtamente di naturismo.
La gente (finta o no) si stampa in faccia sempre quell'espressione di biasimo e riprovazione, e poi non si fa sfuggire l'occasione di diffondere (aggiungendo del suo) la notizia in ogni dove.
Quindi (e questo in generale, come per tutte le cose personali), meglio farsi i cavoli propri e non raccontare per filo e per segno tutte le nostre preferenze e abitudini.

Io affronto l'argomento abbastanza naturalmente quando l'argomento stesso salta fuori nelle discussioni.
Specialmente per biasimare chi se ne esce con aprrezzamenti offensivi e sommari su chi pratica.
Parlarne, ma non personalizzare la cosa (d'altronde non vedo perché la gente deve sapere i cavoli miei).
Ma non è una mia necessità doverne parlare: forse sarà che sono un po' taciturno, e mi viene naturale essere un po' riservato.

Ma non credere che la pratica naturista non si evinca dalla tua personalità.
Certo, non ce l'hai scritto in faccia, ma comunque i modi, le scelte, le preferenze, il rispetto per alcune cose, le mete turistiche, il tuo vestiario, parlano della tua passione.
E quella passione fa parte del tuo fascino.
Una ragazza che si avvicina a te, che percepisce il tuo fascino, che si sente attratta dalla tua personalità, scoprirà con piacere questo tuo aspetto assolutamente inusuale, e quindi non credo che sia un problema potergliene parlare dopo esservi conosciuti e cercati, ed eventualmente affrontare l'esperienza insieme, magari anticipata prima da una conoscenza dei vostri stessi corpi.

venerdì 21 luglio 2006, 10:01
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
vero blu... vorre infatti parlane a un paio di amiche(..una in particolare ..ehehe) ma sinceramente mi blocca il fatto di quello che puo' pensare..forse sn troppo timido su questo lato e mi preoccupo forse anche inutlimente..

venerdì 21 luglio 2006, 11:30
Profilo
Utente Espulso

Messaggio 
Il primo approccio?
Un bel bagno di mezzanotte nudi (desso poi che il caldo consente), sotto le stelle.

venerdì 21 luglio 2006, 12:01
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Effettivamente le donne sono generalmente in minoranza nei contesti naturisti, ma questo non vuol dire che non esistanto naturiste single! Forse si tratta di un numero un po' esiguo ma esiste, se non altro dal momento che è la mia condizione attuale!!

Sono appena rientrata da una vacanza in Grecia con una mia amica e abbiamo frequentato spiagge naturiste quasi tutti i giorni. Abbiamo fatto anche qualche conoscenza, persino in spiaggia. Per quello che mi riguarda dipende molto dall'approccio col quale uno introduce un discorso. Ero consapevole che in spiaggia potesse esserci qualcuno interessato a fare conoscenza con due ragazze sole e il fatto che fossimo nude poteva accentuare questo aspetto. I modi, le parole, l'aspetto, la sincerità presunta sono bene o male elementi di giudizio per noi ragazze, specialmente quando ti senti un po' meno protetta del solito come, ad esempio, in una spiaggia naturista. Piorelax ha ragione nel dire che un argomento di interesse comune è un modo positivo per "contattare" ma anche la circostanza deve essere idonea. Mi è capitato parlare di benessere con ragazzi all'interno di una sauna, ma mi darebbe fastidio che uno, in spiaggia, si piazzasse vicino al mio telo mentre prendo il sole e introducesse una conversazione sui benefici della nudità, magari alternando lo sguardo tra i miei occhi e il mio... seno! Cosa che purtroppo mi è già capitata...

venerdì 21 luglio 2006, 16:15
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Palpebra calante, pericolo costante.
Scarta in partenza, qualsiasi conoscenza.

Esercitatevi a casa ragazzi.
Op, op, su quegli occhietti belli, op! :D

venerdì 21 luglio 2006, 16:21
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Messaggio 
Francesca ha scritto:
Palpebra calante, pericolo costante.
Scarta in partenza, qualsiasi conoscenza.

Esercitatevi a casa ragazzi.
Op, op, su quegli occhietti belli, op! :D

:lol: <=> :lol:

Joy Division, settembre 1979

venerdì 21 luglio 2006, 16:26
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Messaggio 
La forza di volontà è guardare negli occhi una ragazza in topless ... e le spiagge son piene di smidollati, a quanto pare :D
Ragassuoli meditate ... ;)

venerdì 21 luglio 2006, 21:21
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 265 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 18  Prossimo