Oggi è lunedì 23 ottobre 2017, 8:22

Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 "Naturist Club" 
Autore Messaggio
Stagionale
Stagionale

Genere (M/F): Maschio
carlo ha scritto:
Quindi, fammi capire meglio, Eymerich, tu stai dicendo che perfino questo forum, nonostante le apparenze, viene utilizzato da alcuni per fini non propriamente naturisti?
Non c'è proprio speranza...confesso che anch'io, che ho sempre creduto in un naturismo " a scopo no-sex" sono assalito da molti dubbi...non vorrei essere l'unico (o quasi) che la pensa veramente così!

Ciao Carlo,

Non volevo sollevare un vespaio :D però posso confermare che lo spirito "naturista" secondo me non è sempre ben chiaro alle persone.
Le mie esperienze sono limitate a saune "alla nordica" dove probabilmente il discorso naturismo è messo in secondo piano rispetto all'igiene in sauna, ma ho comunque voluto documentarmi su forum e siti come questo.
Ecco, l'impressione che ho avuto è che questa filosofia venga "testata sul campo" ma non capita o comunque non approfondita.
Basta leggere il mio report sul Gardacqua, nella parte finale descrivo l'approccio di una coppia giovane a questo tipo di esperienza :fischio: senza speranza :D

venerdì 26 maggio 2017, 10:24
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Ragazzi, sul forum può iscriversi chiunque. Di certo non posso fare una scrematura solo sulla base del nickname, a meno che uno non si iscriva con un nick chiaramente provocatorio del tipo "sonoquipertrombare" o simili... :D
Se poi uno si espone con domande fuori luogo, da cui si evince che ha equivocato lo spirito del forum... sapete già coma va a finire: richiamo e poi - se insiste - via a calci nel sedere.
Se ci sono "molestatori", anche via messaggio privato, fatecelo sapere a noi moderatori e amministratori ;)

venerdì 26 maggio 2017, 10:58
Profilo
Stagionale
Stagionale

Ciao Giulio,

Come scrivevo prima non volevo sollevare alcun vespaio :D era solo un esempio per far capire come anche chi magari si approccia al naturismo in maniera non prevenuta finisca per diventare come le persone che frequentano i locali che hai indicato tu poco sopra.
Potrei anche scriverti in PM per segnalarti la situazione ma non so a cosa servirebbe, sembrerebbe più un "chi fa la spia..." :D

venerdì 26 maggio 2017, 11:16
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Tu non preoccuparti di "far la spia". La cosa più importante è mantenere il forum "pulito". Se sono episodi sporadici è un conto, ma se esistono "molestatori insistenti" ce lo fai cortesemente sapere ;).

venerdì 26 maggio 2017, 11:35
Profilo
Residente
Residente

sul gazzettino è apparso quest'articolo riguardo un privè a Cittadella
http://www.ilgazzettino.it/nordest/pado ... 91499.html
non centra granchè ma è un'occasione per scrivere sui commenti che naturismo non è libertinismo,io l'ho fatto e vi invito a fare altrettanto

venerdì 9 giugno 2017, 7:50
Profilo
Autorità
Autorità

Andrea vi ha scritto:
sul gazzettino è apparso quest'articolo riguardo un privè a Cittadella
http://www.ilgazzettino.it/nordest/pado ... 91499.html
non centra granchè ma è un'occasione per scrivere sui commenti che naturismo non è libertinismo,io l'ho fatto e vi invito a fare altrettanto

...e però non è sbagliato. Parlano di privè per naturisti. Ce n'è uno anche qui ed il parcheggio è sempre pieno.
C'è la piscina, il giardino per prendere il sole, il bar esterno ed interno, la beauty area ed in più......la zona erotica.
Dove è scritto che i naturisti non possano essere libertini? Semmai va specificato l'incontrario, i libertini non sono naturisti.
Asserire che i naturisti non possano essere libertini è poco credibile.

Alex Zanardi

venerdì 9 giugno 2017, 16:08
Profilo
Mito
Mito

fammi capire, paeba:
secondo te bisognerebbe avvertire i libertini non naturisti che quello è un posto riservato ai libertini naturisti? :tic: :yikes:

sabato 10 giugno 2017, 12:35
Profilo
Autorità
Autorità

Infatti, è frequentato da tantissimi libertini non naturisti che ci vanno anche solo per la sauna ed il bagno turco.

E comunque, perdonami Carlo, chi deve avvertire chi e perchè? :tic:

Alex Zanardi

martedì 13 giugno 2017, 9:11
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2