Oggi è lunedì 20 novembre 2017, 5:51

Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 
 guardoni e guardone con il telefono 
Autore Messaggio
Celebrità
Celebrità

Genere (M/F): Maschio
Quando si parla di episodi di "guardonismo", questi riguardano sempre uomini che guardano donne o coppie.

A me è capitato di starmene tranquillamente nudo in una spiaggia praticamente deserta. Stavo a pancia in giù ed in lontananza arrivavano tre passeggiatrici tessili, come spesso capita. Continuo a farmi gli affari miei, quando una folata di vento mi fa percepire delle voci, distinguendo chiaramente le parole "culetto abbronzato". Giratomi d'istinto vedo una delle tre tipe con lo smartphone in mano puntato verso di me. Trovatasi in imbarazzo ha fatto finta di nulla continuando a camminare.

Se fosse stato un uomo in costume a fotografare una donna nuda sarebbe stato considerato un guardone depravato e, una volta beccato, avrebbe subito una dura reazione. Ma essendo una donna che fotografa un uomo nudo com'è da considerarsi? Una guardona depravata? Avrei dovuto lanciarle dietro una ciabatta?

lunedì 4 luglio 2016, 12:48
Profilo
Assiduo
Assiduo

Io le avrei prese a calci nel cuculo...

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci
vai"

lunedì 4 luglio 2016, 13:57
Profilo
Assiduo
Assiduo

Definire depravato chi fa una foto ad un uomo/donna nudo mi pare eccessivo. Di sicuro è sintomo di maleducazione, la risposta è che andrebbe trattato come un uomo. Un altro esempio simile è: pensate alle reazsioni se una donna delle pulizie entra in uno spogliatoio maschile, e pensate alle stesse se un uomo addetto alle pulizie entra nello spogliatoio femminili

martedì 5 luglio 2016, 11:37
Profilo YIM
Residente
Residente

Mi è successo a Stocolma mentre ero in doccia.

martedì 5 luglio 2016, 13:57
Profilo
Autorità
Autorità

Sapeste cosa m'è capitato in un mese d'ospedale........

Alex Zanardi

martedì 5 luglio 2016, 15:38
Profilo
Residente
Residente

:yikes: :yikes: :please:

martedì 5 luglio 2016, 17:55
Profilo
Autorità
Autorità

Diciamo che per la prima settimana ero assolutamente nudo.....

Alex Zanardi

martedì 5 luglio 2016, 18:16
Profilo
Autorità
Autorità

le altre 3.......beh, tra infermiere e terapiste, non esisteva privacy. Un pomeriggio ero in "seduta di gabinetto"....la terapista, diciamo 26/28 anni, carinissima, entra in bagno e mi dice: quando hai finito ci vediamo in palestra.....

E non parliamo delle varie depilazioni intime (almeno 3) di quando mi hanno lavato ecc....
Sempre femmine, sempre giovanissime, sempre carinissime.

Questo per affermare, confermare e ribadire la mia convinzione che, non è a nudità ad essere un problema, è la mentalità del contesto.

Alex Zanardi

martedì 5 luglio 2016, 18:21
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

il maschio non ha diritto al pudore, ma d'altro canto, il maschio nudo e' osceno

mercoledì 6 luglio 2016, 15:10
Profilo
Mito
Mito

Non osceno, Fambros, indecente!
Non chiedermi la differenza: credo che si paghi mezza multa! :lol:

Comunque secondo me i nuovi mezzi per fotografare sono uno dei motivi che ostacola la pratica del nudismo:
la settimana scorsa a Minorca credo di essere finito in più di una foto da parte di tessili!

magari non è nemmeno guardoneria in senso stretto!
è avere qualcosa di esotico, colorito e per loro un po' piccante, da raccontare! magari a casa diranno: "guardate qui! Da non credere! Erano completamente nudi!"
Uno aveva addirittura la telecamera! Che faccio? Lo inseguo e lo picchio? oltre a tutto era pure in cima a una scaletta e io sotto! Gli ho fatto dei gesti ma se n'è fregato, credo abbia ripreso anche quelli! Spero almeno di non finire su Internet!
Anche per questo credo poco al "si sta come si vuole"!
Se esser nudi fosse davvero considerato "normale" anche da chi non si spoglia, certi problemi non ci sarebbero!

mercoledì 6 luglio 2016, 16:58
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

perche' una persona in cima ad una scaletta riesca a riprendere persone che siano riconoscibili in foto deve avere uno strumento ben oltre il professionale, ho amici che vivono fotografando animali hanno un attrezzatura molto ingombrante e anche con quella basta essere un po' lontani che i caratteri del viso iniziano a scomparire

ma poi se ti fotografano e chi se ne frega, ci sono un fior fiore di uomini politici, anche Italiani che sono stati fotografati con il pene in bella vista e nessuno ha mai detto niente, anzi, sono ancora in Parlamento e dettano a tutti legge

mercoledì 6 luglio 2016, 17:16
Profilo
Autorità
Autorità

Eppure, giro per Jesolo, vedo due ragazze stese sull'asciugamano, magari col costume intero e mi fermo per fotografarle. Loro gridano, la gente mi insegue, prima mi picchia e poi mi consegna alle forze dell'ordine.

Se sono su una spiaggia libera e fotografo due ragazze nude, beh.....che pretendono, se lo sono cercato..... (al massimo vengo redarguito da eventuali atri nudisti), sicuramente non dai tessili.
:( :(

Alex Zanardi

mercoledì 6 luglio 2016, 17:18
Profilo
Mito
Mito

@fambros:
non è mica così:io già oltre vent'anni fa possedevo una telecamera da poco prezzo con uno zoom potentissimo! Alcuni anni fa ne ho comprata una (usata in una sola occasione) per poche centinaia di euro (piccolissima) ancora peggio!
Del resto una piccola fotocamera subacquea che ho comprato quest'anno, ha uno zoom ottico 7X (contro i trentacinque della telecamera) che ingrandisce moltissimo! Perfino col cellulare (che è super-grandangolato), grazie ai pixel si possono fare foto che reggono forti ingrandimenti: io ho fotografato mia moglie nuda per gioco, da una ventina di metri pensando si vedesse a fatica che era nuda, invece ingrandendo è ancora riconoscibile!
(te la farei vedere, ma purtroppo me l'ha fatta subito cancellare! :lol: :ghgh: )
Considera poi che al sole c'è moltissima luce, che consente forti ingrandimenti senza perdere luminosità o stabilità
Certo, se mi parli di foto di livello professionale, con cui ci devi vivere, magari fotografando un animaletto lungo un palmo che corre, il discorso è completamente diverso!
E' vero però che è difficile identificarti con assoluta certezza: potresti essere uno che somiglia molto, questo sì!
Ad ogni modo, anche noi ce ne freghiamo, altrimenti...

@paeba:
ma in che ospedale eri? di me, quando mi hanno operato, si sono occupati solo infermieri maschi che, quanto a depilarmi, mi hanno dato il rasoio in mano! (meglio così..... :lol: )

mercoledì 6 luglio 2016, 18:06
Profilo
Autorità
Autorità

@carlo

La prima settimana ero in terapia intensiva. Li si sta nudi.
(tanto che quando son stato fuori pericolo e mi hanno trasferito in reparto ho dovuto aspettare che mi portassero qualcosa da casa da mettermi addosso per potermi alzare e andare finalmente in bagno dopo una settimana!!!)

poi una settimana in reparto al civile e li....beh, direi infermieri e infermiere normali (ma di una gentilezza ed umanità infiniti), poi mi hanno caricato in ambulanza e portato in una clinica per 20 giorni di riabilitazione.
Beh.....a parte un infermiere ed un fisioterapista maschi....le altre tutte ragazze, comprese delle stagiste dell'università. beh, la più brutta tra infermiere e fisioterapiste si potrebbe paragonare alla Chiatti..... (la più brutta).

Un giorno dissi a mia moglie che al solito era venuta a trovarmi che, ora che avevano quasi finito la riabilitazione cardiologica, avrei dovuto iniziare altri dieci giorni di riabilitazione sessuale, essendo le pastiglie chiaramente dannose per la risposta erettile....
Ci ha creduto per un po' ed era un mix tra incazzatura e rassegnazione....... :lol: :lol: :lol:

Fine OT che poi ci cacciano :D

Alex Zanardi

mercoledì 6 luglio 2016, 18:20
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 14 messaggi ]