Oggi è domenica 24 settembre 2017, 21:28

Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 Nudità e rispetto delle convenzioni sociali 
Autore Messaggio
Mito
Mito

Naturik
Cita:
e poi in realtà c'è ne sono meno in montagna che al mare.

I casi sono due: o il mare che frequenti tu è una palude maleodorante, o sulle montagne che frequenti tu ci cresce la famosa pianta del Baygon... :lol:

Cita:
Sì, noi lo facciamo (e pure con le mogli,....

Ok! Ora lo dico a mia moglie, così veniamo senz'altro anche noi.... :rotfl:
(magari aspetto un po' a dirglielo: non vorrei si facesse prendere dall'entusiasmo proprio ora che comincia a far freddo! ;) )

Devo dire però che se potessi costringere mia moglie a scegliere tra camminare vestita in montagna e spogliarsi in pieno centro, probabilmente preferirebbe spogliarsi! :lol:

venerdì 14 novembre 2014, 23:45
Profilo
Habitué
Habitué

carlo ha scritto:
I casi sono due: o il mare che frequenti tu è una palude maleodorante, o sulle montagne che frequenti tu ci cresce la famosa pianta del Baygon... :lol:

Pensavo a posti come Pizzo Greco, Corsica o Camargue (ultimi luoghi naturisti di mare in cui sono stato) contrappostia montagna abbastanza alta.

carlo ha scritto:
Devo dire però che se potessi costringere mia moglie a scegliere tra camminare vestita in montagna e spogliarsi in pieno centro, probabilmente preferirebbe spogliarsi!

Facci sapere, potremmo venire in centro anche noi a vedervi :lol: :freddo:

E dopo i problemi per i vicini sarebbero solo più un ricordo :shock:

domenica 16 novembre 2014, 13:17
Profilo
Mito
Mito

Leggi bene, naturik! :lol: Ho scritto

Devo dire però che se potessi costringere mia moglie a scegliere tra camminare vestita in montagna e spogliarsi in pieno centro, probabilmente preferirebbe spogliarsi!

Il problema è che di solito (anche sempre... :roll: ) e in qualunque occasione, è lei che costringe me!

Ciao
PS: i single sono pregati di astenersi dai commenti... :ghgh:

domenica 16 novembre 2014, 16:58
Profilo
Habitué
Habitué

carlo ha scritto:
Camminare in montagna tutti nudi???

Comunque, poichè sei un ligure cittadino ti segnalo che, anche se poco attivo su questo forum, Gianni di Genova (nick Giannige) organizza escursioni naturiste da solo o in compagnia nell'entroterra genovese.
Provare per credere.

lunedì 17 novembre 2014, 22:06
Profilo
Stagionale
Stagionale

Genere (M/F): Maschio
"Bari è caos a Pane e Pomodoro uomo di colore nudo sulla spiaggia stracolma di gente"

http://www.baritalianews.it/35649/2017/06/02/bari-caos-pane-pomodoro-uomo-colore-nudo-sulla-spiaggia-stracolma-gente/

:yikes:
poveri benpensanti...

lunedì 5 giugno 2017, 18:44
Profilo
Autorità
Autorità

Sono nato e vissuto in una casa in centro ma estremamente nascosta nel verde (posizione davvero unica).
Ora, dopo 53 anni l'ho venduta (fatto il preliminare, me ne vado a fine estate) e parlando proprio sabato coi vicini dei nuovi proprietari che vorrebbero fare la piscina e facendo la battuta che nessuno li vedrebbe, scopro che hanno sempre saputo che giravamo in casa ed in giardino nudi.
Qualcosa, guardando con attenzione, probabilmente allora si vedeva anche se credevamo il contrario.

Allora cosa fa la differenza? Io credo sia come lo si fa. Se (tornando al post d'apertura) se passo davanti ad una portafinestra e malauguratamente il vicino mi vede per una frazione di secondo, beh....a meno che non sia un pudico compulsivo, non succede nulla. Se invece esco a fumare una sigaretta o bere il caffè e per rinfrescarmi appoggio anche i gioielli sulla ringhiera...... beh, se mi dice qualcosa ha solo ragione.
Per la moglie....vabbè, io è da ieri che cerco di farle capire la differenza tra capsule e cialde per il caffè...... "ma la smetti di fare sempre il precisino?"
Ma non è questione d'essere precisino! Abbiamo le macchinette a capsule in ufficio ed in negozio.......compriamola a capsule anche a casa e poi facciamo una scorta unica.....no?
"polemico! Sembra ti diverta a far polemica...."

Non sarebbero Mogli altrimenti.... marito e moglie hanno due sistemi operativi diversi, come Android e I-phone. Possono telefonare tra loro ma non possono scambiarsi dati.

Alex Zanardi

martedì 6 giugno 2017, 11:59
Profilo
Residente
Residente

Anche io la penso così. Però dipende anche da quanto il prossimo sia bacchettone: E' un equilibrio difficile da capire.

giovedì 8 giugno 2017, 19:55
Profilo
Mito
Mito

Però...non capisco qual è il punto!

Mi sembra ovvio che se qualcuno ti intravvede nudo per qualche frazione di secondo (ma anche qualcosina di più...) non succeda niente!
Ammettiamo pure che sia un pudico compulsivo (dubito che uno pudico possa esserlo in modo compulsivo, ma comunque...) cosa mai dovrebbe o potrebbe succedere? Chiama la Digos? Ti spara a pallettoni?
Non succedeva niente nemmeno ai tempi della Regina Vittoria!

Ma questo cosa c'entra col naturismo o nudismo, chiamatelo come volete?

Tenuto conto che tutte le spiagge e le rive dei corsi d'acqua in Italia sono per legge pubbliche, il punto è se ci si possa spogliare in spazi pubblici (eventualmente dedicati o riservati...) e rimanere nudi a lungo senza doversi ricoprire quando arriva qualcuno, oppure, per rispetto di quel qualcuno che potrebbe sempre arrivare e che non possiamo sapere chi sia, non lo si possa fare!

giovedì 8 giugno 2017, 21:09
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4