Oggi è venerdì 18 agosto 2017, 1:10

Rispondi all’argomento  [ 546 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 37  Prossimo
 Nudità negli spogliatoi 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Trovo ridicole le regole di certe piscine o palestre dove obbligano far la doccia con in costume...

Un piccolo sondaggio:
nella piscina o palestra che frequentate adottano quest'obbligo?

Ciao
Chiara

venerdì 30 marzo 2007, 13:56
Profilo
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
Li trovo molto molto ridicoli anche io...cioè...a me dà fastidio non poter fare la doccia nudo...capisco che non a tutti vada, ma sono liberi di farla col costume. Non ho mai visto il cartello con l'obbligo di spogliarsi...e mi dà fastidio non poterlo fare...
Di recente la mia piscina ha cambiato gestione e fortunatamente il cartello è sparito :D
Ma prima c'era e so che è abbastanza diffuso purtroppo...

venerdì 30 marzo 2007, 14:00
Profilo
Assiduo
Assiduo

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
palestra con l ' obbligo di fare la doccia con il costume? ma dove e' in iran??? alla faccia dell igene, se c e' una cosa bella e' fare la doccia dopo aver fatto attivita' fisica,e te la fanno fare con il costume.......chiedi i danni e scappa da quella palestra

venerdì 30 marzo 2007, 14:06
Profilo WWW
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
in palestra da noi nello spogliatoi siamo tutte nude ( salvo infradito) . Anche quelle che considerano il nudismo una perversione.

venerdì 30 marzo 2007, 14:09
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

chiara70 ha scritto:
nella piscina o palestra che frequentate adottano quest'obbligo?

Fortunatamente no. Ma dove hai visto queste sconcezze :?: :?:
Sarebbe bello fare un elenco di strutture troglodite cosi' da evitarle e farle evitare

cara Chiara70, parafrasando la famosa frase in Bladerunner puoi anche tu affermare:
"ho visto cose che voi umani non potreste nemmeno immaginarvi " :D

Scusare il tono un po' arrabbiato ma questi divieti sono veramente incomprensibili

venerdì 30 marzo 2007, 14:38
Profilo
Opinion Leader

Messaggio 
Nella piscina dove vado c'è il cartello che OBBLIGA a fare la doccia con il costume. Ovviamente non l'ho mai neppure considerato, e nessuno mi ha mai detto niente.
Onestamente, se non "dovessi" andare lì perchè è la sede del mio club scuba... avrei già cambiato solo per quello stupido cartello.
Ciao

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

venerdì 30 marzo 2007, 14:54
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Messaggio 
Gonzo ha scritto:
Nella piscina dove vado c'è il cartello che OBBLIGA a fare la doccia con il costume.

adesso mi metto a leggere anche il regolamento della mia piscina, sta a vedere che c'e' anche li' (ma la doccia la fanno quasi tutti biotti) :?

venerdì 30 marzo 2007, 14:58
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
sotto Bologna come ci si deve comportare nelle docce delle piscine?

venerdì 30 marzo 2007, 15:12
Profilo
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
Rilancio: e come si comportano le altre persone (tessili al mare) che vi vedono nude e senza segni del costume?
Commenti? Occhiatacce? Risolini?

venerdì 30 marzo 2007, 15:12
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
turco ha scritto:
sotto Bologna ...

ma il confine tra civiltà ed inciviltà non era Firenze?

venerdì 30 marzo 2007, 15:39
Profilo
Assiduo
Assiduo

Profilo facebook: Vinc Vincent
Messaggio 
Chiara sono daccordissimo con te che certe regole sono troppo repressive,non c'è cosa piu bella che stare nudi dopo un allenamnto o la piscina,e durante e dopo la doccia x rilassarsi un po,nn credo nemmeno che sia x igiene!Sarà mica,il proprietario della piscina, uno avverso al nudismo al punto tale da nn voler persone nude!
A meno che,ma cosa ancora piu strana,è successo qlk d tanto grave ad indurlo a istituire una tale repressione,ma cosa mai di male....!!! :!:

venerdì 30 marzo 2007, 17:06
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
nelle piscine della mia zona (confine lombardia veneto) l'anno scorso i cartelli con il divieto c'erano e spesso me ne sono fregato ma ho sempre avuto "paura" che qualcuno mi dicesse qualcosa

se ti beccano i gestori della piscina potrebbero fare qualcosa ? che ne so buttarti fuori e non farti + entrare ? denuncia per atti osceni in luogo pubblico ?

venerdì 30 marzo 2007, 17:08
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Messaggio 
Erik ha scritto:
.... se ti beccano i gestori della piscina potrebbero fare qualcosa ? che ne so buttarti fuori e non farti + entrare ? denuncia per atti osceni in luogo pubblico ?

Al massimo ti buttano fuori (spero che ti facciano rivestire :lol: ) cosi' perdono un cliente (se poi hai fatto un abbonamento ti devono risarcire) , la denuncia se la possono scordare

venerdì 30 marzo 2007, 17:55
Profilo
Mito
Mito

Messaggio 
Effettivamente in molti spogliatoi, specie dei grandi impianti, c'è l'obbligo di indossare il costume sotto le docce se queste sono prive di porte: Il motivo? tanto per cambiare la possibile presenza di bambini. Come ho già detto (forse anche troppo) in altri topics, la tesi dell'opportunità di non mostrarsi nudi ai bambini trova sostegno,con le più varie motivazioni , anche in un gruppo abbastanza nutrito di "sessuologi" e "pedagogisti" ed i pareri "scientifici" o pseudo-tali sono i più difficili da combattere e da controbattere.....
Comunque non credo che lo stare nudi sotto la doccia di uno spogliatoio abbia molto a che fare col naturismo.
Ha molto a che fare però, con la mentalità che consente o meno al naturismo di prendere piede.
ciao

venerdì 30 marzo 2007, 20:34
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Messaggio 
Nella piscina che frequento la doccia si fa tranquillamente nudi, c'è un cartello che invita ad un comportamento rispettoso durante i corsi dei bambini. In quei momenti le docce, separate da un muretto, si dividono spontaneamente tra adulti (di solito a sinistra) e bambini (di solito a destra).
Non ho mai assistito a lamentele o scenate ;)

venerdì 30 marzo 2007, 20:55
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 546 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 37  Prossimo