Oggi è lunedì 23 ottobre 2017, 4:26

Rispondi all’argomento  [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11  Prossimo
 Naturisti famosi 
Autore Messaggio
Stagionale
Stagionale

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
Non proprio un VIP, ma abbastanza famoso: Franz Kafka. Erano gli albori del naturismo, allora veniva praticato come 'medicina naturale'. Probabilmente in rete si trovano più informazioni.
Ciao.

giovedì 1 marzo 2007, 18:04
Profilo
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
Siete pregati di chiarirvi in privato,ogni altro commento non inerente al topic,verrà cancellato...
grazie..e buona continuazione

venerdì 2 marzo 2007, 10:07
Profilo
Autorità
Autorità

Messaggio 
Naturalmente, quello che ho scritto sopra era ironico e scherzoso.....
Spero che chi ha risposto lo abbia fatto altrettanto alelgramente...

Però, se riflettiamo un attimo, vediamo che si arriva a scontrarsi (non discutere...) verbalmente anche in un forum, solamente parlando di naturismo di altri...nel nostro piccolo.
Sembra evidente che un personaggio in vista, un vip, tenda a tenere per se un'eventuale proprensione al naturismo, proprio per evitare insinuazioni o commenti..
a meno che non lo faccia per pubblicizzarsi..

Questi piccoli scontri, a parer mio, sono proprio il metro della diostanza che il naturismo ancora ha dall'essere visto "normale".

Alex Zanardi

venerdì 2 marzo 2007, 10:36
Profilo
Il Boss

Messaggio 
Sono stati rimossi da questo topic, come già fatto in altre circostanze, i post OT e di battibecco che tendono a distrarre dalla discussione principale.
Buon proseguimento.

venerdì 2 marzo 2007, 12:32
Profilo WWW
Mito
Mito

Messaggio 
Ciao Pincopallo, cosa vuoi che ti dica,
tra me e blu finisce sempre in questo modo, evidentemente siamo come l'acqua sull'olio bollente o il gesso quando inciampa sulla lavagna o le unghie sul velluto...ad ogni modo mi pare che ci siamo mantenuti nell'ambito di una sostanziale correttezza, o no? Comunque chiuso l'incidente (se così lo vogliamo chiamare)

Resta il fatto che nomi di naturisti famosi mi sembra che non ne siano usciti, a parte forse Laurenti (sperando che prima o poi non smentisca anche lui!). Anche il comportamento della diva Shakira (spero di averlo scritto giusto! ;) mi sembra che stia al Naturismo come la margarina sta al burro.

Ciao paeba, scusa se ho storpiato il tuo nik! (ma non potevi sceglierne uno un po' più facile? ;) )
Certo che il tuo messaggio era scherzoso! Perchè, il mio no? Entrambi comunque non erano certo offensivi!
Non sono molto d'accordo con te quando scrivi:
"Questi piccoli scontri, a parer mio, sono proprio il metro della distanza che il naturismo ancora ha dall'essere visto "normale".
Non mi sembra proprio che ci sia un nesso, visto che discussioni o, se preferisci, "scontri", ce ne sono su qualunque argomento.

venerdì 2 marzo 2007, 12:45
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Messaggio 
Edoardo VII d'Inghilterra, diede scandalo facendo il bagno nudo all'isola di Arbe (Rab). E' considerato il "pioniere" del naturismo in Croazia...

venerdì 2 marzo 2007, 12:54
Profilo
Utente Espulso

Messaggio 
carlo ha scritto:
Ciao Pincopallo, cosa vuoi che ti dica,
tra me e blu finisce sempre in questo modo, evidentemente siamo come l'acqua sull'olio bollente o il gesso quando inciampa sulla lavagna o le unghie sul velluto...ad ogni modo mi pare che ci siamo mantenuti nell'ambito di una sostanziale correttezza, o no? Comunque chiuso l'incidente (se così lo vogliamo chiamare).

:(
Data la mia incapacità ad esprimere i miei sentimenti, non riesco ad aggiungere altro che faccina triste.
Saluti

venerdì 2 marzo 2007, 13:22
Profilo
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
Come potete pretendere che persone famose, con problemi anche di incolumità personale (ricordiamo John Lennon...) possa praticare naturismo o nudismo in pubblico?!?
Certo, ce ne sono tante che amano stare nude, in luoghi privati o riservati... Anche per proteggere la loro incolumità, più che i genitali dai fotografi...

Tante celebrità sono state colte completamente nude anche su spiagge pubbliche un po' fuori mano. Sono naturiste/nudiste? Secondo me si.

Mi sta più sulle scatole la parrucchiera che legge di Shakira, la ammira e la invidia e poi da della puttana alla mia donna se va in sauna a "far vedere" la topa... :evil:

Bertrand Russel era un naturista. Alan Turing giocava a tennis nudo (o quasi... :oops: ) ma non era un naturista! ;)

venerdì 2 marzo 2007, 16:10
Profilo
Mito
Mito

Messaggio 
Finalmente sta uscendo qualche nome!
Mi è venuto in mente anche Gianluca Vialli, che finì in copertina di qualcosa tipo Novella 2000 fotografato su una spiaggia Caraibica. Ricordo che ringraziò il giornale per le generose dimensioni del pallone utilizzato per coprire.....la causa dello scandalo.
Fece spiritosamente notare che forse sarebbe bastata una pallina da tennis. Non so se sia stato un episodio occasionale ma lo spirito era quello giusto!
Effettivamente ha ragione koevet: per le persone celebri non è facile!
Ciao

venerdì 2 marzo 2007, 17:27
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
E' naturista anche la donna che faceva parte del trio. Non ricordo il nome dei comici...

venerdì 2 marzo 2007, 17:29
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Messaggio 
Anna Marchesini?

venerdì 2 marzo 2007, 17:55
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
Esatto

venerdì 2 marzo 2007, 18:00
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Messaggio 
Beh anche Pietro Taricone del GF1 ha fatto naturismo a Formentera... personaggi "famosi"... mah... :?

venerdì 2 marzo 2007, 18:09
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
giulio74 ha scritto:
Beh anche Pietro Taricone del GF1 ha fatto naturismo a Formentera... personaggi "famosi"... mah... :?

:D :D

venerdì 2 marzo 2007, 18:11
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Messaggio 
Oltre alla Marchesini, eccone degli altri:
Gianni Agnelli, Uma Thurman, Gwyneth Paltrow, Alba Parietti, Claudia Koll, Amanda Sandrelli, Emmanuelle Beart, Anna Kanakis, Nada.

Per le foto (se v'interessano) qui :arrow: http://news2000.libero.it/speciali/10832.jhtml# poi cliccare su "fotoalbum"

I Red Hot Chili Peppers hanno poi l'abitudine di esibirsi spesso nudi (Info: http://www.rollingstone.com/news/story/ ... li_peppers - in inglese)

Ecco il bassista:

Immagine

venerdì 2 marzo 2007, 18:30
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11  Prossimo