Oggi è sabato 17 novembre 2018, 21:27

Rispondi all’argomento  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
 Naturisti famosi 
Autore Messaggio
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
So, per quanto può valere, di Luca Laurenti. Spesso nella zona dell'Argentario e nel litorale grossetano in genere.
Mi aggiungo. Chi è Joss Stone? :?

lunedì 26 febbraio 2007, 20:18
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Messaggio 
blu ha scritto:
E per chiudere su questa cosa, ti dirò che 2 gay su mille al parlamento certo non sfiorano nemmeno lontanamente la rappresentanza gay della popolazione italiana.

Blu se alludi a quelli che hanno fatto "coming out", allora sono d'accordo. (Però c'è anche Pecoraro Scanio che vi siete dimenticati).
Ma in realtà sono molti ma molti di più.
E' noto negli ambienti politici (che per lavoro talvolta ho la sventura di frequentare) che sia bisex (nascostissimo) un politico di primissimo livello. Anche sputtanato dall'ex moglie molti anni fa ma senza effetti perchè (lui) troppo potente.
Fa ridere poi che sia il leader del partito più cattolico che ci sia... ;)

lunedì 26 febbraio 2007, 20:21
Profilo
Assiduo
Assiduo

Genere (M/F): Femmina
Messaggio 
prima di tutto volevo dire che secondo me giovanni paolo secondo prima di essere stato un gran papa e prima di attribuire la sua apertura all'essere polacco era un GRAN UOMO.
per il resto penso che i vip sono brsagliati dai paparazzi già abbastanza senza che gli dicano anche se cerchi bene mi trovi anche nudo per questo se lo fanno lo fanno in quella parte privata della loro vita voi che ne pensate?

lunedì 26 febbraio 2007, 20:23
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Vabbè però di donne famose al mare in topless ne sono pieni i giornali; anche gianni agnelli fu beccato in una foto mentre si tuffava nudo da una barca...

lunedì 26 febbraio 2007, 20:33
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
paeba ha scritto:
...

Per quel che riguarda Shakira, mi sembra molto la Hilton che da tempo viaggia in minigonna asenza slip, immortalata da decine di flash ogni volta che scende da un'auto. temo si tratti di pubblicità attraverso il gossip e non di "voglia di libertà".

....

Shakira ha comprato un parco intorno alla sua casa perchè adora correre nuda in giardino. Sembra che la decisione di comprare un parco sia proprio nata dalla necessità di circoscrivere la sua privacy mettendo spazio tra la sua casa e i soliti guardoni e/o fans.

Un po' come noi che mettiamo le tende in casa per non far vedere dentro, solo che la sua disponibilità economica gli ha permesso questa particolare "stravaganza".
A parte la notizia che fa sicuramente gossip, il fatto che abbia voluto crearsi spazio per stare nuda da sola la allontana non di poco da Paris Hilton che invece è nota essere la solita esibizionista.

martedì 27 febbraio 2007, 0:04
Profilo
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
Wave ha scritto:
blu ha scritto:
E per chiudere su questa cosa, ti dirò che 2 gay su mille al parlamento certo non sfiorano nemmeno lontanamente la rappresentanza gay della popolazione italiana.

Blu se alludi a quelli che hanno fatto "coming out", allora sono d'accordo. (Però c'è anche Pecoraro Scanio che vi siete dimenticati).
E' noto negli ambienti politici (che per lavoro talvolta ho la sventura di frequentare) che sia bisex (nascostissimo) un politico di primissimo livello. Anche sputtanato dall'ex moglie molti anni fa ma senza effetti perchè (lui) troppo potente.
Fa ridere poi che sia il leader del partito più cattolico che ci sia... ;)

Mi incuriosisci...solo che sono combattuto tra due politici noti...ma è alto o basso? :)

P.S.: sono diversi i naturisti vip...o almeno, quelli che sono stati immortalati nudi. Magari qualcuno lo ha fatto solo per apparire sui giornali.

martedì 27 febbraio 2007, 9:46
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Wave ha scritto:
So, per quanto può valere, di Luca Laurenti. Spesso nella zona dell'Argentario e nel litorale grossetano in genere.
Mi aggiungo. Chi è Joss Stone? :?

http://www.jossstone.co.uk/ :) google docet

martedì 27 febbraio 2007, 15:08
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
Fa ridere poi che sia il leader del partito più cattolico che ci sia... ;)[/quote]

ecco che appena ne avete l'occasione parlate male del mitico
FOLLINI.

martedì 27 febbraio 2007, 15:12
Profilo
Autorità
Autorità

Messaggio 
Spyro ha scritto:
paeba ha scritto:
...

Per quel che riguarda Shakira, mi sembra molto la Hilton che da tempo viaggia in minigonna asenza slip, immortalata da decine di flash ogni volta che scende da un'auto. temo si tratti di pubblicità attraverso il gossip e non di "voglia di libertà".

....

Shakira ha comprato un parco intorno alla sua casa perchè adora correre nuda in giardino. Sembra che la decisione di comprare un parco sia proprio nata dalla necessità di circoscrivere la sua privacy mettendo spazio tra la sua casa e i soliti guardoni e/o fans.

Un po' come noi che mettiamo le tende in casa per non far vedere dentro, solo che la sua disponibilità economica gli ha permesso questa particolare "stravaganza".
A parte la notizia che fa sicuramente gossip, il fatto che abbia voluto crearsi spazio per stare nuda da sola la allontana non di poco da Paris Hilton che invece è nota essere la solita esibizionista.

Non lo sapevo. Ritiro quindi il paragone....

Alex Zanardi

martedì 27 febbraio 2007, 15:40
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Messaggio 
turco ha scritto:
ecco che appena ne avete l'occasione parlate male del mitico
FOLLINI.

Noooooo.

martedì 27 febbraio 2007, 15:50
Profilo
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
mi sa che rincorre anche la gente!! :D

martedì 27 febbraio 2007, 16:01
Profilo
Opinion Leader

Messaggio 
Quando vedo Follini non penso alle differenze politiche che ci dividono. Penso a come è possibile che uno porti degli occhiali così orrendi.

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

giovedì 1 marzo 2007, 3:39
Profilo
Mito
Mito

Messaggio 
Mah!
Qui si parla di gay, bisessuali, donne in topless, star eccentriche che corrono nude di nascosto ed altre che la mostrano a destra e a manca, perfino parlamentari occhialuti.....
E i Naturisti dove sono?

giovedì 1 marzo 2007, 11:31
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Messaggio 
carlo ha scritto:
E i Naturisti dove sono?

All'estero...

giovedì 1 marzo 2007, 13:36
Profilo
Utente Espulso

Messaggio 
carlo ha scritto:
Mah!
Qui si parla di gay, bisessuali, donne in topless, star eccentriche che corrono nude di nascosto ed altre che la mostrano a destra e a manca, perfino parlamentari occhialuti.....
E i Naturisti dove sono?

Carlo, non è che se sei gay non sei naturista, se sei bisessuale non sei naturista, se sei politico non sei naturista .....
Le 2, 3, 4, 5 ...ed altre cose possono coesistere nella stessa persona senza che ne soffra la sua stessa personalità.
Si chiama personalità complessa, interessante, completa.
Il contrario di personalità semplice o superficiale.
Non do un giudizio di merito o qualitativo tra le 2, naturalmente.
Credo però che per indole ed aspirazione la maggiorparte voglia appartenere al gruppo di quelli che hanno il primo tipo di personalità, a volte riuscendoci, a volte no.

Tu cerchi quelli che fanno "solo" naturismo, solo e soltanto quello nella vita? :shock:
Un'aspirazione un po' riduttiva, credo.
Non so, potrei sbagliarmi.

giovedì 1 marzo 2007, 13:58
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo