Oggi è sabato 24 giugno 2017, 17:37



Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
 Due parole sul naturismo e su eXtraVillage 
Autore Messaggio
Il Boss
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2006, 17:08
Messaggi: 4756
Località: Lombardland
Genere (M/F): Maschio
Cari amici Naturisti,

eXtraVillage è la casa definitiva di questi preziosi canali che, grazie alla passione e all'impegno di chi crede nel naturismo, hanno resistito alle intemperie e non hanno ceduto, ma anzi! Sono riusciti a crescere e a diventare una delle più importanti risorse di discussione e scambio informazioni sul Naturismo in Italia.

Ma eXtraVillage non è solo naturismo: avrete potuto notare che ci sono tante altre aree, nuove nuove, che aspettano anche voi! Navigate, scrivete e prendete confidenza con gli argomenti che più vi interessano! Più sarete attivi, più eXtraVillage crescerà e servirà a tutta la comunità di appassionati che vi ruota attorno.

eXtraVillage è nato con una precisa intenzione: non essere un "ghetto" naturista, e nemmeno un forum generalista che, bontà sua, ospita anche una sezione sul Naturismo che vive una vita tutta sua e totalmente separata dal resto, quasi dovesse scusarsi di esistere...
Il nostro Villaggio è formato da tutti gli aspetti della vita quotidiana (libri, film, tv, riflessioni, arte, etc...) e ritiene che il Naturismo sia uno di questi: c'è chi è impiegato, chi è imbianchino, chi è scrittore, chi è vegetariano, chi è poeta e chi è naturista: una cosa perfettamente normale. Ci piacerebbe che fosse così anche nelle nostre città, per strada e al bar, o no? ;)
E allora la cosa migliore da fare è iniziare da qui! Questo è uno spazio dove si riequilibrano le cose, dove ritroviamo le giuste proporzioni. Chi si iscriverà qui d'ora in poi, avrà il piacere di interagire con un sacco di persone simpatiche che, toh! sono pure naturiste! E guarda un po'!, non sono quei personaggi strani, o quei pervertiti, o quei maniaci che aveva magari sempre pensato che fossero, ma sono persone normalissime che, oltre a leggere libri, guardare la TV ed andare al cinema come tutti, vanno in spiaggia senza costume e frequentano le saune.
Questo è lo spirito che ci stiamo sforzando da sempre di imprimere al nostro Villaggio... l'esperienza insegna che "il diverso" e "la nicchia" vengono sempre ghettizzati e visti con sospetto... noi non vogliamo che questo accada. Vogliamo agire in modo che finalmente i Naturisti vengano visti per quello che sono, sgonfiando quel soufflé di gossip e false credenze che gira intorno alla parola "naturismo".
Esisteranno sempre i pervertiti, esisteranno sempre quelle persone che vogliono sfruttare il naturismo per soddisfare le proprie pruderie... lo sappiamo. Ebbene, in questa community non avranno vita facile, ve lo possiamo garantire: siamo i primi a voler mantenere pulita l'immagine del naturismo e dei naturisti, e sarà questo che mostreremo a chi nel tempo si unirà a noi: la vera essenza del naturismo.
Il mio discorso forse potrà risultare un po' presuntuoso, ma credo che la cosa migliore sia crederci e andare avanti, agendo spontaneamente e in totale buona fede, non avendo paura di esistere.
Quindi divertitevi! eXtraVillage è a nostra/vostra disposizione! Non solo l'Area FKK, ma tutto il forum, con i suoi diversi canali, i suoi temi e le sue proposte. Anzi, se avete suggerimenti o idee non esitate a comunicarcele! Le vaglieremo molto volentieri.

E allora... buon forum! ;)


Ultima modifica di Telemaco73 il lunedì 22 gennaio 2007, 17:46, modificato 2 volte in totale.



lunedì 22 gennaio 2007, 17:43
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 1 messaggio ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010