Oggi è venerdì 17 novembre 2017, 21:33

Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 Marche - Saune e centri benessere 
Autore Messaggio
Opinion Leader

Genere (M/F): Maschio
Di passaggio per lavoro, ne ho approfittato per fare un salto al Mattew's, per vedere di persona le migliorie introdotte dalla nuova gestione.
Devo dire in realtà che grandi sconvolgimenti proprio non ne ho trovati; sempre del tutto sprovvisti di attrezzature per gli ospiti (noente accappatoi a noleggio, nè ciabattine monouso) hanno in più spostato lo spogliatoio degli uomini al piano superiore, per cui un povero cristo si deve fare tutta la strada scalzo col telo. Credo si potrebbe fare di più con poco sforzo.
Per quanto riguarda le regole costume/no costume, è vero che sono aumentati i cartelli di divieto, che spiegano anche i motivi (bravi); è vero anche che rimangono tutti gli altri cartelli ridicoli che invitano ad entrare nel bagno turco col telo e a farsi anche la doccia nello stesso modo.
Sarebbe carino che gli amici marchigiani -tra cui ci saranno sicuramente dei conoscitori della proprietà- chiedessero lumi...che i gestori precedenti avessero idee bizzarre ci può stare, ma che anche questi le condividano mi pare davvero curioso.

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

lunedì 12 marzo 2012, 9:57
Profilo
Turista
Turista

ogni volta che vedo cerco di sensibilizzare la nudità almeno nelle sale sia con i gestori ma soprattutto con chi è presente quel giorno nella spa ma devo dire che molti entrano nudi sia in sauna che in bagno turco ed utilizzano il telo solo per sedersi o sdraiarsi, grazie anche alla massaggiatrice mora (davvero brava) che quando è presente obbliga le persone ad entrare senza costume

martedì 13 marzo 2012, 12:35
Profilo
Turista
Turista

Di nuovo al mattews, la struttura è rimasta la stessa, ma i comportamenti delle persone cominciano a cambiare. Ho trovato poche persone ma tutte con le idee giuste di come fare la sauna, avanti così.

lunedì 17 settembre 2012, 9:13
Profilo
Turista
Turista

carpediem allora vedremo di tornarci , ultimamente sono stato sul loro sito ,e ho visto/letto che obbligano ai costumi monouso , o a dei costumi particolari che però adesso mi sfugge il nome, certo arrivare al centro che magari non c'e nessuno, fare la sauna in maniera corretta, e poi si presenta quacuno che non la pensa come me e va in direzione a lamentarsi.... come ci resto poi se vengo ripreso?? resta sempre il fatto che non c'e scritto da nessuna parte che quella è zona nuda o si?? Fammi sapere io abito a pokissimi km dal centro e ne aprofitterei molto ben volentieri!

lunedì 17 settembre 2012, 14:51
Profilo
Turista
Turista

Aggiornamento purtroppo negativo, il naturismo si è consolidato ma purtroppo è aumentato anche l’atteggiamento non proprio da centro benessere di certe coppie, in cerca di altro

lunedì 21 gennaio 2013, 11:09
Profilo
Opinion Leader

Riporto dal nuovo regolamento del Mattew's:

"è vietato accedere a saune, bagno turco sabbia med con ciabatte e/o costumi in fibra sintetica; i materiali sintetici ad alte temperature emanano sostanze tossiche. E' pertanto obbligatorio muoversi con l'apposito costume (in vendita presso la segreteria) o con intimo in cotone, mentre è severamente vietata qualsiasi forma di nudismo. "

:tic:

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

martedì 1 ottobre 2013, 11:08
Profilo
Turista
Turista

che amarezza... IL COSTUME PELLEDACQUA -_- qualcuno ha qualche novità?? :)

martedì 10 febbraio 2015, 3:54
Profilo
Turista
Turista

Ciao a tutti, non sono da molto nella marche ma è da un pò che pratico naturismo.
Parlando con il proprietario di una piccola SPA di Fano vedevo se c'era la possibilità di organizzare degli ingressi riservati di 2 ore solo per naturisti.
Volevo sapere se ci sono persone nella zona che sono interessate.
Un saluto a tutti.

giovedì 26 marzo 2015, 12:30
Profilo
Turista
Turista

di che spa si tratta?sarebbe carino... spa e pesce :D

sabato 4 aprile 2015, 0:04
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3