Oggi è venerdì 17 novembre 2017, 21:31

Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
 Sardegna - Saune e centri benessere 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Nel mese di luglio ed agosto visto le temperature che il clima ci regala abbiamo interroto gli incontri al centro benessere Thalassos, per riprenderli a settembre.

martedì 27 giugno 2006, 10:08
Profilo
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
Ciao,
sapete dirmi se anche in questa stagione avremo gli appuntamenti mensili nel centro benessere?
Se si, in quali date?
Ciao a tutti!!!

lunedì 9 ottobre 2006, 17:34
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Genere (M/F): Maschio
L'UNI Sardegna comunica che venerdì 15 dicembre 2006 si terrà una serata naturista presso il Centro Benessere Thalassos di via Leonardo da Vinci 16 a Quartu Sant'Elena.
Il Percorso Thalasso consiste in una serie di trattamenti termali effettuati con acqua di mare che, unita all'azione benefica di estratti marini quali minerali, alghe e fanghi, stimola le naturali funzionalità dell'organismo e si articola in palestra, piscina a 37°, piscina ad alta salinità a 32°, idromassaggio, bagno turco, doccia fredda e sauna.
Info: 334.7759291

Joy Division, settembre 1979

venerdì 24 novembre 2006, 14:36
Profilo
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
Presente! Io ci sarò.
Sono l'unico utente del forum che parteciperà?
Fatevi avanti!
Ciao a todos

martedì 5 dicembre 2006, 17:45
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

UNI Sardegna

sempre di venerdì dalle ore 20 alle 22 ingresso riservato ai soli soci in regola con i bollini 2oo7.
febbraio venerdì 2 e venerdì 16
marzo venerdì 9 e 30
aprile venerdì 13

giovedì 15 febbraio 2007, 15:07
Profilo
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
azz...non ho i bollini... :cry:
ho solo quelli del mio distributore :D
ciaooooooooo

sabato 17 febbraio 2007, 13:20
Profilo
Turista
Turista

qualcuno del forum è stato alle terme di Fordongianus? io con amici vorrei andarci per capodanno.
Mi date qualche informazione? Il naturismo nelle saune è permesso?http://forum.extravillage.it/:roll:
Rolling Eyes

lunedì 10 dicembre 2007, 13:47
Profilo
Celebrità
Celebrità

Messaggio 
Non ho notizie recenti. Non mi risulta che, in Sardegna, ci siano strutture che consentano di fare la sauna come si deve.

lunedì 10 dicembre 2007, 16:59
Profilo
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
vuoi dirmi che a Fordongianus hanno realizzato una STRUTTURA attorno alla fonte ?!?!? WOWWWWW

io da piccina ci andavo, ma ovviamente oltre al fiume dove sguazzare non c'era nulla

martedì 11 dicembre 2007, 9:55
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
misetta ha scritto:
vuoi dirmi che a Fordongianus hanno realizzato una STRUTTURA attorno alla fonte ?!?!? WOWWWWW

io da piccina ci andavo, ma ovviamente oltre al fiume dove sguazzare non c'era nulla

Esiste l'Hotel terme Fordongianus, 4 stelle (sulla SS 338 co Oristano) con adiacente struttura termale: chiedevo info sulla zona, appunto, termale. Tutto qui

martedì 11 dicembre 2007, 10:59
Profilo
Celebrità
Celebrità

Scambio di mail con una bella struttura termale in Sardegna:

IO: Buonasera,
volevo sapere se la zona saune è accessibile senza essere ospiti dell'Hotel. Vorrei anche sapere se è consentito il corretto accesso alle saune o se, invece, c'è l'obbligo del costume da bagno. Grazie.

Centro Termale: Egregio sig. XXXXXX,
dando seguito alla sua gentile richiesta, la presente per informarla che si può venire in struttura anche da esterni per utilizzare la spa.
Il costo dello spa day nei giorni infrasettimanali è il seguente Euro 23.00 dalle ore 09.00 alle ore 19.00 ed Euro 20.00 dalle 09.00-14.00 oppure dalle 14.00-19.00;
Il costo dello spa day nei giorni festivi e pre festivi è il seguente Euro 34.00 dalle ore 09.00 alle ore 19.00 ed Euro 27.00 dalle 09.00-14.00 oppure dalle 14.00-19.00;
I servizi inclusi sono i seguenti:
Ingresso all’area relax con due piscine tremali – inetrna ed esterna- con idromassaggi e giochi d’acqua;
Ingresso all’area wellnes – doccia cromoterapica, biosauna, fiotto freddo riattivante, percorso per massaggio plantare a ciottoli di fiume, cascata termale a diluvio;
Lettini e Ombrelloni;
Spogliatoi con armadietti, docce e asciugacapelli;

In aggiunta è possibile effettuare l’accesso alla Nuova Spa Oro Azzurro il cui costo è pari a Euro 20.00 per persona:
I servi inclusi sono:
Mini piscina con idrogetti e microbolle;
Sauna Finlandese;
Soft Sauna;
Grotta ai vapori termali;
Bagno turco;
Water paradise cromoterapico con nebbia fredda, doccia tropicale e doccia tiepida;
Percorso Kneipp con pietre irregolari di marmo bianco;
Sala relax con parete di salgemma iodato retroilluminata;
Tisaneria;

Occorre sempre indossare il costume da bagno.

Per la prenotazione occorre contattarci al seguente numero yyyyyyyy.

Restando a disposizione per qualsiasi altra informazione porgiamo cordiali saluti

Ufficio Booking

IO: Vi ringrazio per la tempestività delle informazioni, ma temo che dovrò escludere la Vs. struttura dalle mie prossime mete, in quanto l'obbligo del costume non garantisce condizioni di igiene sufficienti. Grazie comunque.

Centro Termale: Egregio signor XXXXXX,

dando seguito alla Sua comunicazione, qualora gradisse utilizzare il percorso delle saune evitando di indossare il costume da bagno, La informiamo che questo sarà possibile acquistando l’accesso alle piscine e alla Spa Oro Azzurro a uso esclusivo, tutti i giorni, venerdì escluso, dalle ore 21:30 alle ore 23:30, al costo di euro 150,00 per coppia.
In alternativa, è possibile accedere alla zona privata “X2 Spa di coppia” per la durata di 2 ore diurne al costo di euro 159,00 per coppia, oppure euro 199,00 per coppia dalle 21:30 alle 23:30.

Restiamo sempre a disposizione per ulteriori informazioni e/o chiarimenti e porgiamo
Cordiali saluti
Ufficio booking

IO:Gentile ZZZZZ,

forse non mi sono spiegato bene. Non cerco "momenti d'intimità", ma solo una struttura dove la sauna si possa fare correttamente, così come avviene nel Nord Italia.

Grazie.

FINE DELLO SCAMBIO DI MAIL

In sintesi non ci sono vie di mezzo: o fai la sauna col costume oppure stai cercando qualcos'altro....

venerdì 17 gennaio 2014, 10:26
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 11 messaggi ]