Oggi è venerdì 26 maggio 2017, 1:44

Rispondi all’argomento  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12
 Toscana - Saune e centri benessere 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
Marco io ho parlato con un amico, mi ha parlato davvero male dell'evo...ma tu sei frequentatore abituale?

martedì 29 novembre 2016, 16:59
Profilo
Turista
Turista

Di cosa ti ha parlato male? Io ti posso dire che frequento evo da molti anni e non ho mai avuto problemi. Io sono di Pistoia e in zona non c'è altro. Ogni tanto sono stato green Park di tirrenia ma è più caro e per me di gran lunga inferiore. Fammi sapere quello che ti ha detto il tuo amico così ti posso replicare. Ciao a presto.

mercoledì 30 novembre 2016, 16:08
Profilo
Turista
Turista

Beh niente di eclatante, solite cose...che quando è andato lui c'era tanta gente costumata e un paio senza. Che il posto non è grande e che l'affluenza a volte è minima ma se c'è più gente si è stretti e non tutti conoscono le regole giuste. Poi è andato 2 volte, magari è stato sfortunato...se sei un abituale magari puoi dare più info tu.

Io ti chiedo, ambiente? Giovanile? Affluenza? Migliori orari e giorni? Dai che mi organizzo e salgo...che più o meno sono vicino...

venerdì 2 dicembre 2016, 14:05
Profilo
Turista
Turista

Ciao pensavo che il tuo amico si fosse trovato male per altre cose, l'ambiente non è grande fanno entrare fino a 10 12 persone e il pieno è solo nel weekend dove io non ci vado. Di solito ci vado in settimana e l'affluenza è di massimo 5/6 persone età media. Tutti non sono senza costume anche perché non è un centro naturista ma il regolamento prevede logicamente a discrezione personale di stare nudi nelle saune e nel bagno turco. Nei locali comuni ci si copre con asciugamano. Io non mi faccio scrupoli a fare anche nudo l'idromassaggio anche perché non porto mai il costume. Loro possono fornire accappatoio ecc. Ti danno anche costumino da massaggi, se ti porti te un telo gli puoi dire che ai tutto anche perché non ti serve altro. Se hai occasione di passare mandami un messaggio vengo volentieri. Ciao

sabato 3 dicembre 2016, 13:20
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12