Oggi è giovedì 17 agosto 2017, 17:31

Rispondi all’argomento  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
 Toscana - Saune e centri benessere 
Autore Messaggio
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Genere (M/F): Maschio
Green Park Resort
Via delle Magnolie 4 – 56100 Tirrenia - Calambrone (Pi)
Tel.: 050-3135711 Fax.: 050-384138 mail: info@greenparkresort.com

Che cos’è:
Resort – complesso alberghiero con piscine, saune e centro benessere
Sito internet - clicca qui

ImmagineImmagine

Piscine & Saune Sauna, Bagno turco, piscina con idromassaggio, doccia tropicale, piscina esterna
Wellness & Fitness Palestra; beauty farm; impianti sportivi
Altri servizi: Albergo con 148 stanze, due ristoranti, centro congressi, parco, accesso al mare con stabilimento balneare convenzionato

Dov’è:

Immagine

Dall’autostrada A12, uscita Pisa: Seguire le indicazioni per Tirrenia - camp Derby. Proseguire per circa 4 km sulla strada principale e svoltare a destra in direzione Tirrenia. Dopo circa 3 km all'incrocio svoltare a sinistra in direzione Livorno e proseguire sul lungomare per altri 3 km. Troverete il Green Park Resort sulla vostra sinistra.
Dall’aeroporto G.Galilei: Seguire le indicazioni per l'autostrada A12, proseguire per circa 3 km e prendere la strada con indicazione per Tirrenia - Camp Derby. Proseguire per circa 4 km sulla strada principale e svoltare a destra in direzione Tirrenia. Dopo circa 3 km all'incrocio svoltare a sinistra in direzione Livorno e proseguire sul lungomare per altri 3 km. Troverete il Green Park Resort sulla vostra sinistra.

Quando è aperto?

Contattare la struttura

Quanto costa?

Contattare la struttura. Previste offerte e pacchetti soggiorno-trattamenti combinati.

*Ultimo aggiornamento: 20.02.2006*

Ultima modifica di Wave il martedì 6 febbraio 2007, 22:29, modificato 2 volte in totale.

martedì 21 febbraio 2006, 1:17
Profilo
Turista
Turista

Sapete se è possibile accedere a saune anche da non clienti dell'hotel?
conoscete approssimativamente i prezzi?
grazie

mercoledì 12 luglio 2006, 21:40
Profilo
Turista
Turista

bracco1971 ha scritto:
Sapete se è possibile accedere a saune anche da non clienti dell'hotel?
conoscete approssimativamente i prezzi?
grazie

20 euro feriali
25 festivi

puoi entrare tranquillamente

almeno fino a poco tempo fa era cosi

giovedì 13 luglio 2006, 8:02
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
:D
Durante lo scorso inverno l' ho frequentato un paio di volte e devo dire che è uno dei pochi posti dove si può fare la sauna come si deve, visto che ce ne sono due,una per gli uomini e una per le donne.Ahimè a me piace calda la sauna (oltre gli 85-90°) e con un giusto grado di umidità, ma in assenza di un bademaister, l' ho sempre trovata con una umidità superiore al 40-50% e sui 75°max, tutto ciò dovuto da ogni frequentatore che entrava versava dell' acqua sul braciere........
Vi è anche un bellissimo bagno turco misto ( dove però vige l' obbligo del costume, ma se non c'è nessuno lo faccio come madre natura crea) in marmo con due docce interne particolari,ma l' ultima volta avevano tolto i tubi dell' acqua per sciacquare il posto dove uno era seduto/disteso.
In generale è una buona struttura il green park, forse una delle migliori nella zona pisano-livornese, ma mi interesserebbe sapere se invece qualcuno è mai stato all' Adler hotel di bagno vignoni o avesse qualche notizia in + di quelle trovate sul web.
un saluto a tutti
osammy

giovedì 13 luglio 2006, 15:31
Profilo
Opinion Leader

Messaggio 
osammy ha scritto:
:D
...... mi interesserebbe sapere se invece qualcuno è mai stato all' Adler hotel di bagno vignoni o avesse qualche notizia in + di quelle trovate sul web.
un saluto a tutti
osammy

Stando a quello che ricordo da Meow, l'Adler è un posto veramente molto bello in cui si può fare correttamente la sauna, il difetto è che è a disposizione unicamente degli ospiti dell'hotel (peraltro non esattamente economico). C'era un utente (di cui non ricordo il nick) che conosceva qualcuno in direzione ed aveva offerto disponibilità a far entrare gli amici del forum, previo contatto. Forse i mods ti possono aiutare a recuperare qualcosa.

Ciao

giovedì 13 luglio 2006, 21:46
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Messaggio 
Ora vediamo se recuperiamo qualche info su Bagno Vignoni.

Nel frattempo rinominiamo questa discussione dedicandola a tutta la Toscana (tanto le strutture non sono molte) Firenze e provincia esclusa

Joy Division, settembre 1979

venerdì 14 luglio 2006, 11:09
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
per caso qualcuno ha novità sull'Adler di Bagno Vignoni ??
Pensavo di passarci un paio di giorni ...

ciaoo

venerdì 3 novembre 2006, 11:49
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
rilancio la richiesta di informazioni sull'adler di bagno vignoni. me ne hanno parlato benissimo, certo è caro, ma se ne vale la pena...però bisognerebbe andare a colpo sicuro!

lunedì 6 novembre 2006, 17:38
Profilo
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
Siamo stati all'Adler l'anno scorso.
L'uso delle saune era rigorasamente senza costume.
Ambienti molto belli e curati.

lunedì 6 novembre 2006, 22:55
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
volevo provare all'adler per un week end, ma fanno solo pacchetti da quattro giorni e, a parte i costi, non avrei le disponibilità dei giorni necessari, né io né mia moglie. grazie comunque per l'indicazione, spero di potermi organizzare in futuro. dalla mancanza di risposte sui due locali romani devo dedurre che sì, sono veramente posti infrequentabili? e a parte l'adler, non ci sono altre strutture a tiro di week end da roma?

giovedì 9 novembre 2006, 21:50
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
sono un disastro. ho parlato di due locali romani, ma avevo chiesto informazioni su di essi in un altro topic. si tratta dell'extasia e del balnea. così, tanto per rendere più comprensibile il messaggio precedente...comunque anche in quell'altro topic nessuna risposta

giovedì 9 novembre 2006, 21:57
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Messaggio 
fruens ha scritto:
a parte l'adler, non ci sono altre strutture a tiro di week end da roma?

Fruens non è che sei un disastro; è che putroppo l'unica risposta alla tua domanda è: no.
Al momento non ce ne sono o quanto meno non ne risultano.
Tolto l'Adler, forse (pareri discordanti), il Green Park a Marina di Pisa, si deve arrivare in Emilia Romagna per godersi un centro benessere nella completa libertà naturista.

venerdì 10 novembre 2006, 11:12
Profilo
Residente
Residente

C'è qualcuno (in particolare Angelo99 che c'è già stato) che può dire due parole in più sull'Hotel Adler di Bagno Vignoni (oltre che è caro)?
Vorrei andarci con mia moglie per un fine settimana lungo, ho già letto che l'uso delle saune è rigorosamente come si deve, ma mi piacerebbe avere qualche informazione di più un po' su tutta la struttura. In particolare le saune sono miste? Non ci vorremo ritrovare a passare il tempo separati!

Se avete anche altre strutture da consigliarmi non troppo distanti da Roma andrebbe benissimo!

Saluti/
Carlo

domenica 26 novembre 2006, 0:47
Profilo
Residente
Residente

Messaggio 
Ho trovato il nick di chi si era offerto di presentare gli utenti del forum All'Adler di bagno Vignoni. Si tratta di marco124455, ma non saprei come rintracciarlo e neanche se è su questo forum...Qualcuno sa come contattarlo? Sarò da quelle parti con mia moglie e ci piacerebbe molto andarci.

Saluti
/Carlo

giovedì 30 novembre 2006, 11:07
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Messaggio 
Carlon ma perchè è necessaria una presentazione? :?
Io sto pensando di farci un salto o per l'8 dicembre o più probabile nelle feste natalizie/capodanno

giovedì 30 novembre 2006, 13:14
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo