Oggi è martedì 28 marzo 2017, 8:13

Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 Firenze e provincia - Saune e centri benessere 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Messaggio 
Provato il Gabrio Staff e devo dire che ne vale la pena, il massaggio è eccezionale ed è possibile fare anche quello completamente nudi, le ragazze sono bravissime e professionali......da consigliare veramente :lol: :lol: :lol: :lol:

giovedì 22 febbraio 2007, 20:14
Profilo
Opinion Leader

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
non è male questa cosa del Gabriostaff (ma che nome è?? :shock: )
non c'è un sito web? e che mi dici dell'allestimento dentro, c'è solo il bagno turco? sauna niet?

grazie! ;)

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

giovedì 22 febbraio 2007, 21:34
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Immagine

Via de' Tornabuoni, 5
Tel. +39 055 214668
Fax +39 055 282047
http://www.gabriostaff.it/site/index.php
http://www.gabriostaff.it/site/saloni/salone.php?id=1#
info@gabriostaff.it

Dal sito internet:

Gabrio Staff Olimpo é costituito da un piano superiore con il Salone d'acconciatura e un piano inferiore con il Centro Benessere, per un totale di 650 mq .

Nel Centro Benessere invece tutto contribuirà ad offrire alla cliente la sensazione di un giardino segreto dove ricaricare le batterie e occuparsi esclusivamente di se stessa, staccando dal mondo esterno.
Nel Centro Benessere Gabrio Staff Olimpo tutto é pensato e creato per assecondare il naturale bisogno umano di rilassarsi.
I servizi sono estremamente personalizzati e la maniera di offrirli é importante come il servizio stesso, grande importanza é data a massaggi, odori, suoni e colori in un ambiente ipersensoriale, capace di stupire e coinvolgere, di accarezzare e cullare il corpo e lo spirito nel totale abbandono alla propria fisicità, per ritrovare, in questo ambito, al di fuori dello spazio e del tempo, il ritmo ancestrale dell'essere puro e incontaminato.

P.s.: non credo ci sia la sauna...

giovedì 22 febbraio 2007, 23:40
Profilo
Opinion Leader

Messaggio 
Wave sempre impeccabile ;)

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

venerdì 23 febbraio 2007, 0:48
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
No infatti la sauna non c'è , pero l'ambiente è veramente ok, fino a qualche tempo fa c' era addiruttura lo stesso spogliatoio sia per gli uomini che per le donne, da un pò di tempo però lo spagliatoio maschile è stato ricavato ed è piccolo e senza doccia (unico difetto), purtroppo temo che la nudità nel bagno turco non durerà molto l'altro giorno ad esempio c'era un ragazzo con i pantaloni da surf sino al ginocchio, ho parlato con Elena la titolare(veramente carina) e mi ha detto che purtroppo loro non possono farci niente se non consigliare di non indossare il costume nel bagn turco, ma purtroppo la mentalità italiana è questa.

Consiglio comunque di provare bango turco e massaggio 70 euri ma spesi davvero bene.

venerdì 23 febbraio 2007, 12:56
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Ci sono vari tipi di massaggio? quale consigli tu che l' hai provato e per
lo stare in nudità durante il massaggio va chiesto esplicitamente?

Grazie :)

elemento1

venerdì 23 febbraio 2007, 16:52
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Il massaggio che costa 70 euro è solo uno , quello base relax, ma il migliore e quello Htma che però costa 110 Euro, oppure Hot stone massage fantastico, quando alla nudità durante il massaggio ti consiglio di chiederlo prima ,l'importante però e che tu capisca subito che si tratto solo di un massaggio!!!!! :lol: :lol: :lol:
Fammi sapere come ti torvi se ci vai!!!!!!!
C

venerdì 23 febbraio 2007, 17:27
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Spero proprio che sia solo un massaggio, (ma fatto bene)....Avevamo già provato
in Corsica in un posto fantastico (Riva bella, per me è stata un' esperienza fantastica e
anche per mia moglie che l' ha definito un posto paradisiaco). Comunque tornando al massaggio
non credo debbano esserci secondi fini oltre al massimo rilassamento,anche perchè si andrebbe
in completa contraddizione. (non voglio fare il bigotto, ma mi scandalizzerei del contrario)
Comunque grazie delle informazioni, proverò ad andarci, anche se la cosa più difficile credo
che sarà trovare parcheggio, anzi se hai una dritta da darmi.

Statemi bene.
elemento1.

venerdì 23 febbraio 2007, 17:44
Profilo
Turista
Turista

si tratta solo di massaggi, il gruppo gabrio è uno dei + rinomati a firenze e in toscana e non confonde le cose.
io sono solo un cliente come voi e non uno del centro ma mi pare necessario precisare prima che si riempia di persone in cerca di altro...

sabato 24 febbraio 2007, 15:37
Profilo YIM
Turista
Turista

Messaggio 
Concordo pienamente e ribadisco ,s se mi sono spiegato male chiedo scusa, i massaggi sono fantatstici le ragazze bravissime, MA SI TRATTA SOLO DI MASSAGGI, chi cerca altro ha sbagliato strada...................
Comunque ribadisco che in Firenze è il miglior centro benessere in circolazione............
Chi non lo ha provato lo faccia.

sabato 24 febbraio 2007, 18:06
Profilo
Turista
Turista

Oggi sono con amica al gabrio di firenze ora di pranzo.... se qualcuno si vuole aggiungere sarmo lieti di fare conoscenza

giovedì 8 marzo 2007, 11:04
Profilo YIM
Turista
Turista

Messaggio 
Chi viene venerdi a pranzo al Gabrio Staff per fare un bagno turco? beneaccetti uomini e donne, l'importante e che nessuno abbia problemi a stare nudo.............chi vuol venire lo segnali grazie.

mercoledì 14 marzo 2007, 20:24
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Sono stato qualche sera fa al Gabrio, ma ho chiesto se era possibile fare il
bagno turco "nature" cordialmente mi hanno detto che era possibile solo,
perchè era tardi e non c' era nessuno all' interno, altrimenti la regola sarebbe di no,
visto che è misto. Chiesto poi la stessa cosa al massaggio in maniera molto naturale
e molto naturalmente mi ha risposto, no.
Nulla togliere al fatto che è un posto veramente tranquillo ed il massaggio ottimo.

Ciao a tutti.
Elemento1

giovedì 15 marzo 2007, 15:19
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Vedo che necessitano spiegazioni:

Al Gabrio staff si può fare il bagno turco nudi ,basta prenotare in anticipo , e chiedere che nessun altro entri..........
Il massaggio è ottimo chiunque delle ragazze lo faccia;
ultimo ma non :D :D :D guasta :la responsabile Elena è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!Un saluto a tutti

lunedì 19 marzo 2007, 17:12
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
beh anche kate è un sogno...

lunedì 19 marzo 2007, 18:32
Profilo YIM
Rispondi all’argomento   [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo