Oggi è domenica 21 ottobre 2018, 14:32

Rispondi all’argomento  [ 222 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 15  Prossimo
 Roma e provincia - Saune e centri benessere 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Messaggio 
L'ingresso purtroppo è un po' caro sempre i soliti 35?
Per quanto riguarda il virgine active anche a me quando avevano aperto mi hanno detto che c'era l'obbligo di costume adesso si vede che hanno cambiato idea il problema è che tutti hanno il costume e sinceramente essere l'unico senza costume per me è un po' imbarazzante, poi vedi te
ciao

domenica 29 ottobre 2006, 13:47
Profilo
Stagionale
Stagionale

Ciao a tutti,
ieri io e la mia ragazza volevamo andare in una sauna qui a Roma, così ho fatto un giro per informarmi sia sull'Hotel De Russie che sull'Aleph, del gruppo Boscolo Hotel.
Bene, all'Hotel De Russie l'ingresso ora costa 40€ per tutto il giorno dalle 07:00 alle 21:00, e comprende l'accesso alla sauna, al bagno turco, alla jacuzzi, alla piscina ed alla palestra, ed anche la fornitura di asciugamani, accappatoi e ciabatte, ma purtroppo l'ingresso in sauna è possibile solo con il costume... :?
Per quanto riguarda il Boscolo Hotel (Aleph) i servizi sono gli stessi ad eccezione della fornitura dell'occorrente (che bisogna portarsi da casa), gli orari anche ma l'ingresso costa 35€ sempre per tutto il giorno. Purtroppo anche qui l'ingresso è consentito solo con il costume...
A quanto sembra qui a Roma una sauna degna di questo nome (che non sia un privè) non esiste...
Ma al Crowne Plaza Rome siete sicuri che si possa fare la sauna senza costume? Dite che basta utilizzare un asciugamano, e x noi maschietti può anche essere accettabile, ma le ragazze? Se vado con la mia ragazza e lei deve tenersi un asciugamano che copre dal seno alle cosce che senso ha? E' come farsi la sauna con un costume intero da piscina... :cry:
Grazie,
ciao a tutti

Andrea

Ultima modifica di lui_26 il sabato 4 novembre 2006, 17:12, modificato 1 volta in totale.

giovedì 2 novembre 2006, 14:08
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
lui_26 ha scritto:
Ma al Crowne Plaza Rome siete sicuri che si possa fare la sauna senza costume?

Ce lo ha riferito un utente (Jack): puoi trovare il suo messaggio nella pagina precedente.
Non abbiamo però conferme dirette.
Il sito del centro benessere è questo: http://www.saturniaspa.com/ - ma in proposito non dice niente.
Solo una prova ce lo potrà confermare...

Joy Division, settembre 1979

giovedì 2 novembre 2006, 14:55
Profilo
Stagionale
Stagionale

Sono passato ad informarmi al Crowne Plaza...
L'ingresso costa sempre 35€ per tutto il giorno dalle 7 alle 21 e comprende l'ingresso alla sauna, bagno turco, jacuzzi e piscina. Qui non è obbligatorio indossare il costume ma "solo l'asciugamano purchè copra tutto" (testuali parole della sig.na alla Reception)...
In pratica un pò meglio dell'Hotel De Russie e dell'Aleph, ma non è come l'utente Jack ci aveva riferito...
A questo punto riformulo la domanda fatta precedentemente: se per noi maschietti può anche essere accettabile (vista la mancanza di alternative) coprirci solo le parti intime con un asciugamano, per le ragazze?
Se vado con la mia ragazza e lei deve tenersi un asciugamano che la copre dal seno alle cosce che senso ha? Sarebbe come farsi la sauna con un costume intero da piscina...
Ma le ragazze naturiste che sono costrette ad andare in una sauna "non" naturista come fanno? Si ha lo stesso qualche beneficio oppure a questo punto è meglio lasciar perdere?
Grazie a tutti/e,
ciao

Andrea

sabato 4 novembre 2006, 17:09
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Per quanto riguarda l'hotel de la russie è cambiata gestione negli ultimi mesi ed hanno messo obbligo di costume
all'hotel aleph ultimamente non ci sono stato cmq se dici di non avere il costume la sauna e il bagno turco te li fanno fare comunque basta che hai l'asciugamano, il problema è l'idro che possono fare storei. L'asciugamano e le ciabatte te le danno solo il costume dovresti portare te

Rigurdo al Crowne Plaza ci sono tornato altre volte devo dire che la situazione è abbastanza confusa ti fanno firmare un foglio del regolamento in cui dice espressamente di non utilizzare il costume ma se poi fai presente che alcuni lo usano ti dicono che loro danno solo un consiglio, io la prima volta che ci sono andato mi hanno detto che per la sauna e bagno turco non serve ma è obbligatorio l'asciugamano. Riguardo alla situazione dentro ognuno fa come vuole ho visto un po' di tutto per gli uomini da chi sta con il costume lungo fino al ginocchio a chi sta senza niente, per quanto riguarda le donne la stessa cosa da chi ha il costume intero, bikini o topless con l'asciugamano solo alla vita fino ad oggi pomeriggio che c'era una coppia di stranieri completamente nudi insieme ad altra gente con il costume, però devo dire che nessuno si lamentava. Insomma la situazione è questa poi vedi un po' te io se ho tempo ogni tanto ci vado visto che come dici te a Roma non c'è niente

sabato 4 novembre 2006, 22:32
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
vista la situazione e la mancanza di opportunità, qualcuno è in grado di dirmi se l'extasia e il balnea sono davvero impraticabili o se possono essere considerati un ripiego? e dovendo andar fuori roma, quale sono le strutture più vicine?

domenica 5 novembre 2006, 2:15
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
a Roma tutto tace? tutti dormono?

sabato 30 dicembre 2006, 13:36
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Del balnea ho sentito parlare, ma preferisco non riportare.
Dell'Extasià vi posso dire che ci sono stato 15 gg fa e la location si presta anche a sexfun, ma nessuno lo fa (solo qualche gay), la presenza di un paio di coppie indecise non faceva decollare la situazione.
Ovviamente sauna e bagno turco sono in perfetta efficienza e si possono fare tranquillamente senza ingerenze, nell'idromassaggio non entro mai molto volentieri, quindi noin saprei dirvi.
L'ingresso è di 80E.

lunedì 1 gennaio 2007, 16:12
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
bekaert ha scritto:
Del balnea ho sentito parlare, ma preferisco non riportare.
Dell'Extasià vi posso dire che ci sono stato 15 gg fa e la location si presta anche a sexfun, ma nessuno lo fa (solo qualche gay), la presenza di un paio di coppie indecise non faceva decollare la situazione.
Ovviamente sauna e bagno turco sono in perfetta efficienza e si possono fare tranquillamente senza ingerenze, nell'idromassaggio non entro mai molto volentieri, quindi noin saprei dirvi.
L'ingresso è di 80E.

Quindi da quanto dici mi sembra di aver capito che hai trovato una situazione (a proposito è stata l'unica volta o anche altre volte hai trovato la stessa situazione?) non troppo diversa da quella che si trova in un centro dell'Alto Adige, ovviamente a parte il prezzo stratosferico

martedì 2 gennaio 2007, 14:40
Profilo
Habitué
Habitué

spero che per € 80 le puttane siano gratis!

scherzi a parte, 80 euro per cosa?
i romani sono così ricchi?

martedì 2 gennaio 2007, 19:41
Profilo
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
TURCO...........mi sa che hai perfettamente inquadrato l'ambiente!

martedì 2 gennaio 2007, 19:58
Profilo
Opinion Leader

Messaggio 
Vabè dai ragazzi qui forse stiamo scherzando....mettersi a recensire l'Extasia come "centro benessere" o "sauna" è come dire che l'elefante è della stessa razza del cane perchè entrambi hanno la coda. Forse sarebbe meglio chiudere qui e ritornare IT, ci sono un sacco di forum dove si recensiscono questi tipi di realtà.

Ciao

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

mercoledì 3 gennaio 2007, 11:44
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
mi sono limitato a decrivere come sono.
quanto alle puttane, io non ne ho mai viste.
in alto adige ho trovato ambienti migliori, ma inseriti in hotels, quindi difficilmente quantificabili.
ma forse è meglio chiudere qui.

* Appunto, grazie, torniamo in topic e cerchiamo di individuare finalmente anche a Roma qualche struttura attrezzata, naturista e senza "comportamenti accessori" - Wave *

mercoledì 3 gennaio 2007, 23:41
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
cerchiamo di individuare finalmente anche a Roma qualche struttura attrezzata, naturista e senza "comportamenti accessori" - chissà.....

lunedì 22 gennaio 2007, 18:44
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Secondo me è impossibile, il problema è culturale e non credo che si possa trovare una struttura che obblighi la nudità, perchè la gente non ci andrebbe...

lunedì 29 gennaio 2007, 15:14
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 222 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 15  Prossimo