Oggi è martedì 12 dicembre 2017, 12:12

Rispondi all’argomento  [ 221 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
 Roma e provincia - Saune e centri benessere 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
ciao a tutti
qualcuno conosce un buon hammam tradizionale a roma con prezzi tra i 20 e i 30 euro o poco piu'?
grazie a tutti per l attenzione e le risposte.

venerdì 22 giugno 2012, 14:05
Profilo
Stagionale
Stagionale

..... a proposito di come forze nuove, messe in movimento anche grazie ai Forum, possano cercare di dare uno stimolo anche alle associazioni storiche ....................: Da qualche tempo ci si proponeva all' interno di UNI Lazio di affiancare una serata nella Capitale in un centro benessere con sauna (fatta come si deve ...) alle serate naturiste in piscina, divenute meno accattivanti (specialmente ai piu' giovani)! Ebbene sembra che finalmente questa possibilita' sia diventata realta': UNI Lazio vorrebbe organizzare (e' necessario essere tesserati Fenait, pero') a febbraio un evento presso un centro di Roma (la location e' gia' stata individuata, e il gestore riserverebbe ai naturisti i locali). Sul sito UNI Lazio si troverrano piu' avanti i dettagli! Alcuni di noi, avrebbero grande piacere se nell' occasione avesse luogo, una o piu' "gettate di vapore" secondo il modello "nordico". Anzi in realta' sarebbe bello se un maestro di aufguss dichiarasse la propria generosa disponibilita' a partecipare, aiutandoci il piu' possibile a creare il contesto adatto! La mia e' una iniziativa personale, non dell' associazione UNI.

giovedì 27 dicembre 2012, 12:04
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Genere (M/F): Femmina
Profilo facebook: https://www.facebook.com/daltomonte
Mi farò da tramite io, se mi mandi tutte le info in tempo utile - vediamo se riusciamo a rapire uno dei nostri Maestri!
Attendo news!
:D

sabato 5 gennaio 2013, 0:40
Profilo WWW
Turista
Turista

per noi (coppia) ok se sabato 2 Febbraio

lunedì 21 gennaio 2013, 9:00
Profilo
Celebrità
Celebrità

Mi sa che e' piu' in la, verso la fine di febbraio.
Vi ricordo che c'e' la necessita' di essere tesserati Fenait per poter partecipare.

lunedì 21 gennaio 2013, 10:30
Profilo
Stagionale
Stagionale

Piccolo aggiornamento: La serata e' stata organizzata (e calendarizzata) presso il centro wellness dell' Atahotel di Villa Pamphili. Trovate tutto sul sito di UNI Lazio.
mizioeanto ha scritto:
Mi sa che e' piu' in la, verso la fine di febbraio.
Infatti la data prevista e' sabato 23 febbraio
mizioeanto ha scritto:
Vi ricordo che c'e' la necessita' di essere tesserati Fenait per poter partecipare.
Questo e' il punto dolente! Allo stato attuale non e' stato possibile fare diversamente. Il tesseramento garantisce l' associazione UNI Lazio da una serie di eventi sgradevoli! Sia di natura giuridica! Che di condotta, da parte di "personaggi", che potrebbero male interpretare
la finalita' socializzante della serata in ambito saunistico. D' altra parte pero' si tengono lontane persone che non sentono la necessita' di appartenere ad una associazione (con le implicazioni burocratiche che sappiamo)! Personalmente credo che ci siano margini per fare incontrare queste due modalita', ma non e' questo il momento. Anzi approfitto della precisazione di mizioeanto sulla "necessita' del tesseramento" Fenait per aggiungere la mia personale opinione. Ho gia' scritto altrove che trovo infatti tecnicamente e "politicamente" inappropriato proporre il tesseramento Fenait (pagamento iscrizione, foto, e compilazione di moduli) all' interno di eventi per i quali si paga gia' un prezzo a parte per la partecipazione (30 euro, nel nostro caso). Infatti si rischia di dare l' impressione che l' adesione ad una associazione e il "biglietto per la festa" siano la stessa cosa! Invece una cosa e' aderire agli scopi e allo statuto di un gruppo! Altro e' partecipare fisicamente ad un evento. Poi sul fatto che l' evento possa essere riservato ai tesserati oppure "open" possiamo ragionare anche di volta in volta.

lunedì 21 gennaio 2013, 12:11
Profilo
Stagionale
Stagionale

Siamo ormai alla fase conclusiva! Sabato sera, 23 febbraio 2013, presso il centro benessere di un Hotel di Roma, nei pressi di Villa Pamphili, avra' luogo l' attesa "serata naturista" organizzata da UNI Lazio. Come molti di voi gia' sanno si tratta di un "evento pilota", nel panorama delle iniziative promosse dall' associazione UNI Lazio nella Capitale! Molti hanno gia' aderito a questa iniziativa! Chi fosse ancora interessato (e' pero' necessario il rinnovo del tesseramento Fenait, cioe' il bollino!), puo' visitare il sito http://www.unilazio.it nella sezione "eventi"! E quindi contattare il Segretario Fabrizio all' indirizzo mail: segretario@unilazio.it Orario: ingresso 21:15 uscita (entro le) 24:00 Spazi a disposizione: vasca, sauna (18 posti), biosauna, bagno turco, docce emozionali, zona relax (angolo tisaneria).

giovedì 14 febbraio 2013, 17:29
Profilo
Turista
Turista

Noi dell' UNI Lazio lo abbiamo trovato e il 23 Febbraio 2013 :yahoo: ........ Avremo la 1° serata :rotfl: :dance:

domenica 17 febbraio 2013, 19:02
Profilo
Stagionale
Stagionale

Sono rimasti ancora pochissimi posti! Per evitare disguidi organizzativi e' necessario prenotarsi inviando una mail a segretario@unilazio.it :leggendo:

mercoledì 20 febbraio 2013, 8:49
Profilo
Turista
Turista

:italia: Prossimo appuntamento è per sabato 13 Aprile 2013 :yahoo: . :rotfl: Tutti i dettagli vai sul sito www.unilazio.it :pope:

martedì 5 marzo 2013, 17:24
Profilo
Celebrità
Celebrità

Noi siamo tornati ieri, approfittando di un pacchetto scontato, al centro benessere dell'Atahotel in zona Villa Pamphili, a Roma.
Nel pomeriggio molti ospiti, il che ha portato inevitabilmente un po' di confusione in piu' negli ambienti.
Appena arrivati sono riuscito a fare un paio di saune "come si deve", poi pero' l'aumento della frequentazione e tutti rigorosissimamente in costume (e ciabatte in cabina, spesso senza teli su cui sedersi o sdraiarsi), mi ha fatto desistere e ho tenuto addosso anche io il "coso".
Uscendo dal centro, mentre aspettavo Anto che uscisse anche lei dallo spogliatotio, il mio sguardo e' capitato su una targa che riporta il regolamento del centro benessere.
Uno dei punti recitava che nelle cabine e' preferibile entrare senza indumenti acrilici, pero' e' obbligatorio coprire i genitali con un asciugamano.
Mi sa che anche questa SPA e' "persa".

domenica 10 marzo 2013, 21:56
Profilo
Turista
Turista

:italia: La 2 serata della stagione è riuscita con successo , eravamo in 32 partecipanti una bellissima serata in relax :cartzzz: , :yahoo: GRAZIE

lunedì 15 aprile 2013, 7:37
Profilo
Turista
Turista

:freddo: https://www.youtube.com/watch?v=nulKUZ1sWlA

mercoledì 29 maggio 2013, 8:57
Profilo
Turista
Turista

Ciao
siamo coppia naturista; sabato 1 febbraio pomeriggio saremo all'Atahotel, speriamo di poterci stare bene e nudi!

mizioeanto ha scritto:
Noi siamo tornati ieri, approfittando di un pacchetto scontato, al centro benessere dell'Atahotel in zona Villa Pamphili, a Roma.
Nel pomeriggio molti ospiti, il che ha portato inevitabilmente un po' di confusione in piu' negli ambienti.
Appena arrivati sono riuscito a fare un paio di saune "come si deve", poi pero' l'aumento della frequentazione e tutti rigorosissimamente in costume (e ciabatte in cabina, spesso senza teli su cui sedersi o sdraiarsi), mi ha fatto desistere e ho tenuto addosso anche io il "coso".
Uscendo dal centro, mentre aspettavo Anto che uscisse anche lei dallo spogliatotio, il mio sguardo e' capitato su una targa che riporta il regolamento del centro benessere.
Uno dei punti recitava che nelle cabine e' preferibile entrare senza indumenti acrilici, pero' e' obbligatorio coprire i genitali con un asciugamano.
Mi sa che anche questa SPA e' "persa".

martedì 21 gennaio 2014, 22:33
Profilo
Celebrità
Celebrità

ciao ocavalli,
onestamente ci credo poco, che di sabato pomeriggio riuscirete a stare senza costume.
Tentar non nuoce (o non dovrebbe), poi fateci sapere.

mercoledì 22 gennaio 2014, 10:22
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 221 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo