Oggi è martedì 25 aprile 2017, 10:26

Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 Amelia (Tr) - Il pomario di Montepiglio 
Autore Messaggio
Stagionale
Stagionale

SI TORNA IN ITALIA!!!!!!!! dopo un anno emezzo al fredo e al grigio di debrecen,torno in italia con tutta la famiglia,lascio in ungheria qualche amicizia e una situazione politica difficile Orban è un vero imbecille,un po come berlusconi,solo che è meno maniaco sexuale e molto più fascista; per festeggiare mi regalo un weekend di benessere con miei amici al pomario,rifarò il mio amato massaggio seamalay :shocked: :inlove: :egyptian: :D (mettevo tutte le facine!!)
ciao italia,ciao extravillage adesso scrivero di più!! (è una minaccia!!)
hassel

sabato 25 febbraio 2012, 14:33
Profilo
Stagionale
Stagionale

Genere (M/F): Maschio
hasselgaard ha scritto:
SI TORNA IN ITALIA!!!!!!!! dopo un anno emezzo al fredo e al grigio di debrecen,torno in italia con tutta la famiglia,lascio in ungheria qualche amicizia e una situazione politica difficile Orban è un vero imbecille,un po come berlusconi,solo che è meno maniaco sexuale e molto più fascista; per festeggiare mi regalo un weekend di benessere con miei amici al pomario,rifarò il mio amato massaggio seamalay :shocked: :inlove: :egyptian: :D (mettevo tutte le facine!!)
ciao italia,ciao extravillage adesso scrivero di più!! (è una minaccia!!)
hassel

:D grande il commento politico...hai trovato un nuovo amico.

lunedì 27 febbraio 2012, 23:29
Profilo
Stagionale
Stagionale

Siamo stati al Pomario di Montepiglio nell'ultimo fine settimana d'inverno, dista molto poco da casa nostra (Perugia) ma riesci comunque ad immergerti in un ambiente piacevole, senza luogo ne tempo. Cordialità da parte dei titolari, bella e spaziosa la "camera Klimt", curato e molto accogliente il centro benessere, tutto molto pulito che sicuramente è importante.
Siamo arrivati il sabato pomeriggio, ci siamo sistemati in camera ed abbiamo passato la serata ad Amelia con il pensiero già rivolto al giorno successivo. L'indomani mattina ci aspettava una bella colazione, ma soprattutto ci aspettavano i massaggi per i quali avevamo molta curiosità, questo sconosciuto Sea Malay che ci è stato preventivamente illustrato da Paolo con il libro che anche lui ha contribuito a scrivere è stata una vera sorpresa. Ci siamo sistemati nel centro benessere, rigorosamente in completa nudità, un po' di vasca idromassaggio e poi sono partito io che avevo optato per lo Stone Massage...con qualche variante inserita da Paolo dove ce n'era bisogno...contratture etc., un'ora dalla quale sono uscito come dopo una partita di rugby...ne avevo proprio bisogno! Lei ha provato il Sea Malay, non posso descrivere l'espressione che aveva in viso quando è tornata su, estasi, il tutto seguito poi da un bel bagno turco fatto come si deve e per lei ancora di più, scrub con sapone di Aleppo ed ulteriore idratazione con olio di Argan...poi relax...poi purtroppo è finita!!!

Consigliatissimo, piacevole anche interagire con il titolare Paolo!

martedì 27 marzo 2012, 18:57
Profilo
Turista
Turista

ho visto che manca il report del pomario di amelia,essendo un frequentatore,diciamo abbastanza assiduo,mi permetto di scrivere due righe di descrizione,sperando di essere d'aiuto.
Pomario di Montepiglio
Amelia (Umbria)

Antico casale tipico, ristrutturato da poco, a due passi dalla splendida Amelia. Pace, silenzio e tranquillità nello scenario perfetto della campagna Umbra.
Gestione accurata dei coniugi proprietari con Paolo che è uno dei massimi esponenti italiani del massaggio Sea Malay, tale disciplina è il fiore all’occhiello della struttura che ha un piccolo centro benessere molto ben organizzato dotato di un solarium naturista posto sul patio che collega le camere al centro benessere stesso, una minipiscina con idromassaggio, un angolo per il peeling orientale e un bagno turco.
In tutta l’area vige “l’obbligo della nudità” mentre nelle aree comuni e nel solarium al primo piano gli ospiti sono liberi di fare come vogliono.
Punti di forza
1) Massaggio Sea Malay
2) Cordialità e perfetta organizzazione
3) Qualità degli ambienti e dell’arredamento
4) Tranquillità (essendoci solo 2 camere non c’è folla e non c’è chiasso)

Punti di critica
1) Manca la sauna (e per me è una grave manchevolezza)
2) 140 euro a camera (per una notte non è pochino)
3) Non è consentito l’accesso a chi non pernotti,( io al momento vivo a roma e potrei andare solo per un pomeriggio).

In generale giudizio buono/ottimo

sabato 23 giugno 2012, 15:12
Profilo
Turista
Turista

Mi son trovato a rileggere questo messaggio di molto tempo fa, con un pizzico di nostalgia; infatti andai al Pomario colla mia ragazza di allora, mentre ieri ci sono tornato con un'amica, il tempo passa e le cose cambiano. Giornata bellissima, metereologicamente parlando, abbiamo usufruito della veranda e abbiamo preso il primo sole della stagione in perfetta nudità;il Pomario è sempre ok, ma non posso dire di aver beneficiato dei massaggi e del relax come in passato....la nostalgia ha avuto il sopravvento!

giovedì 25 aprile 2013, 16:51
Profilo
Turista
Turista

Sono tornato la settimana scorsa al Pomario. Sempre molta cura da parte dei proprietari,calma e tranquillità.Ho notato,e gliel'ho anche detto,una aumentata "disinvoltura naturista",o meglio,complice anche il clima estivo,gli altri presenti si muovevano tranquillamente nudi nella struttura,mentre fino all'ultimo mio soggiorno,la nudità si manifestava solo nell'area wellness e solarium. Inutile dire che me ne sono rallegrato e ho chiesto come mai non accolgano ospiti singoli.La proprietaria mi ha detto che in passato hanno avuto una esperienza assai sgradevole (queste le sue parole) con un ospite e che da allora,non accolgono più singoli.Ho reiterato la mia richiesta di una sauna,(a quel punto questa struttura sarebbe perfetta),ma ho l'impressione che questa istallazione non sia affatto imminente!

lunedì 13 ottobre 2014, 9:31
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4