Oggi è lunedì 27 marzo 2017, 20:22

Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
 Isola d'Ischia (Na) - Terme e centri benessere 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Ciao a tutti,
per il periodo di pasqua varremmo andare alle terme ad ischia,
ovviamente le cerchiamo con la zona naturista,
ma abbiamo visto che al Parco Tropical e quello Aphrodite non hanno più la zona naturista.
Oltre a questi parchi ci sono hotel che indicano un "angolo" per nudisti.
Chiediamo info a chi ci è stato, non vorremmo avere brutte esperienze,
o cercare invano una zona dove poter rilassarci.

Grazie in anticipo e ciao a tutti !

martedì 27 febbraio 2007, 15:23
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
A me risulta che il Tropical abbia ancora almeno un solarium naturista.
L'Aphrodite ha trasformato la zona fkk in area wellness prima dell'estate 2006.
Altre non credo ce ne siano :cry:

martedì 27 febbraio 2007, 15:53
Profilo
Stagionale
Stagionale

flyfit79 ha scritto:
Ciao a tutti,
per il periodo di pasqua varremmo andare alle terme ad ischia,
ovviamente le cerchiamo con la zona naturista,
ma abbiamo visto che al Parco Tropical e quello Aphrodite non hanno più la zona naturista.
Oltre a questi parchi ci sono hotel che indicano un "angolo" per nudisti.
Chiediamo info a chi ci è stato, non vorremmo avere brutte esperienze,
o cercare invano una zona dove poter rilassarci.

Grazie in anticipo e ciao a tutti !

Al Tropical, almeno nel giugno 2006, era presente zona naturista.

giovedì 1 marzo 2007, 23:11
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Grazie per le informazioni,
al tropical, hanno la zona naturista, ma come terme valgono ?
Oppure dato che vado ad ischia 2 giorni mi consigliate un'altro parco termale migliore per il secondo giorno ?
Grazie per l'aiuto che mi state dando ad organizzare questa piccola vacanza con "angolo" nudista !!!

venerdì 2 marzo 2007, 1:02
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Messaggio 
No comunque vale, al di là dell'angolo naturista.
E' un bel posto. Anche se non vale i Giardini Poseidon e forse il Castiglione. Più o meno è sul livello dell'Aphrodite.
Siti tedeschi confermano la "Fkk-Terrasse".
Io credo che non la pubblicizzino tanto, quelli del Tropical, sia per evitare che diventi "un'attrazione" (purtroppo questo è lo stato delle cose in Campania...), sia perchè la tengono di fatto esclusivamente per fare un "piacere" alla clientela tedesca.

venerdì 2 marzo 2007, 11:37
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Vi ringrazio tutti per le informazioni che mi avete dato.
Credo che andrò al Tropical
Ciao a tutti e sempre nudi !

lunedì 5 marzo 2007, 2:58
Profilo
Turista
Turista

a tutti i naturisti che desiderano visitare ischia vi comunico che e' stato riaperto il centro naturista neigiardini apollon............ci sono stato la settimana scorsa..............un vero paradiso specialmente se ci si va durante la sttimana..............ciaooooooo

martedì 17 aprile 2007, 21:34
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

napoli2007 ha scritto:
a tutti i naturisti che desiderano visitare ischia vi comunico che e' stato riaperto il centro naturista neigiardini apollon............ci sono stato la settimana scorsa..............un vero paradiso specialmente se ci si va durante la sttimana..............ciaooooooo

Oh che bella notizia... già al primo messaggio! Mi raccomando, continua così...! :D

martedì 17 aprile 2007, 22:24
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Messaggio 
Sì vero. Me lo aveva comunicato un amico ma ero un po' incredulo.
L'idea della terrazza wellness non è andata ed i tedeschi hanno assai protestato per la chiusura della zona fkk.
Alè. :D

mercoledì 18 aprile 2007, 0:35
Profilo
Turista
Turista

ci vogliamo dare un bell'appuntamento e ci ritroviamo li in tanti durante la settimana?

mercoledì 18 aprile 2007, 1:16
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

http://www.hotelloreley.it/hotel.htm

Questo link c'è stato segnalato da Darwin - che ringrazio.
C'è una situazione strana: se si telefona all'albergo, generalmente negano di aver una terrazza fkk, ma amici sul posto m'hanno detto che effettivamente c'è, anche se non la utilizza quasi nessuno (se non qualche anziano tedesco) e che lo stesso albergo, almeno nei confronti degli ospiti italiani, non ne incentiva l'uso. Pare anche che sui depliant (ed è così anche sul sito internet) ci sia nelle pagine in tedesco "fkk terrasse", in quelle in italiane invece niente.
Mah

lunedì 23 luglio 2007, 20:35
Profilo
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
ho passato qualche giorno ad Ischia la scorsa settimana. Ovviamente il periodo è strapieno di gente e davvero non consigliabile a meno che non siate amanti della confusione. Però le terme ti consentono di passare intere giornate immersi in un relax meraviglioso.
Le terme di Negombo (rigorosamente tessili anche nel bagno turco) al nord in località Lacco Ameno sono splendide, costruite su un costone di roccia, molto varie e con diverse vasche ricavate nella grotta. Davvero belle. E non mi è dispiaciuta nemmeno la spiaggia che gode di una cala piuttosto riparata ed affascinante
I Giardini Poseidon (rigorosamente tessili) sulla spiaggia di Citara (Forio) sono i più conosciuti, belli, ma li ho trovati nettamente meno seducenti di Negombo.
Infine Tropical a S.Angelo. Li ho solo visitati pochi minuti e mi sono sembrati un po' trascurati, anche se possono essere un'alternativa più economica e meno affollata degli altri. Riguardo alla famigerata terrazza FKK, la cosa è curiosa, nel senso che il cartello all'ingresso che descrive l'interno del parco è scritto in due lingue (italiano e tedesco) ma solo la versione in tedesco fa menzione della terrazza FKK. Io sono entrato intorno alle 4 del pomeriggio e devo dire che il posto c'è, ma non so dire se FKK o meno visto che era completamente deserto. E' che in agosto i tedeschi se ne stanno a casa...

lunedì 27 agosto 2007, 14:05
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Messaggio 
sunrise ha scritto:
Io sono entrato intorno alle 4 del pomeriggio e devo dire che il posto c'è, ma non so dire se FKK o meno visto che era completamente deserto. E' che in agosto i tedeschi se ne stanno a casa...

Grazie per il report.
Sì in effetti li trovi circa fino a metà luglio. A giugno sono tantissimi e la terrazza è strapiena.

venerdì 31 agosto 2007, 16:17
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Lia69 ha scritto:
Ho letto che a Sant'Angelo d'Ischia c'è l'Hotel Loreley dotato di terrazza FKK
e si trova a pochi passi dalle Terme Aphrodite Apollon.
Qualcuno c'è mai stato?

Sant'Angelo d'Ischia, sulla costa meridionale dell'isola, è un pittoresco borgo di pescatori circondato da giardini e attraversato da piccole stradine inaccessibili alle auto. In quest'oasi di pace si trova l'Hotel Loreley, con vista panoramica sul suggestivo porticciolo e sulla baia dei Maronti. L'Hotel, raggiungibile con una passeggiata di dieci minuti dai parcheggi siti all'ingresso del paese, è il luogo ideale per una tua vacanza di tutto relax ed a contatto con la splendida natura che lo circonda.
L'hotel, recentemente ristrutturato, è dotato di ristorante, bar, solarium, terrazza FKK, piscina di acqua calda termominerale a 36° gradi, sala TV-SAT e di uno splendido terrazzo sul mare, ove al mattino davanti ad una fragrante prima colazione, potrai iniziare la tua giornata ammirando in lontananza le bellezze di Capri e della costiera Sorrentina, da poter raggiungere con escursioni giornaliere organizzate. Per le tue cure termali sono disponibili i vicini centri delle "Terme Linda" e dei "Giardini Tropical".
Il personale dell’Hotel è poi sempre a tua disposizione per risolvere ogni tuo problema e renderti una felice vacanza. Da tutte le camere, recentemente ristrutturate, sobrie e confortevoli si gode la vista del mare. Tutte la camere sono dotate di balcone o terrazza vista mare, aria condizionata, telefono, asciugacapelli, cassaforte, TV-SAT.

servizi:
● ristorante ● camera con tv ● bar ● aria condizionata in camera ● piscina scoperta ● solarium ● camera con frigobar ● custodia valori

giovedì 29 maggio 2008, 14:48
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Ho parlato proprio ieri con un amico che l'anno scorso ha soggiornato una settimana al Loreley.
M'ha detto che in realtà questa terrazza naturista è più teorica che reale. Si tratta del tetto di parte dell'albergo, piuttosto assolato e scomodo.
Lui c'è andato due volte in una settimana (sul tetto) e non c'ha trovato mai nessuno. Fra l'altro occorreva ogni volta chiamare il portiere che provvedeva ad aprire e chiudere il tutto.
La direzione gli ha detto inoltre che la terrazza è lì da anni ma quasi nessuno la frequenta...

martedì 3 giugno 2008, 13:06
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo