Oggi è venerdì 28 luglio 2017, 20:46

Rispondi all’argomento  [ 217 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15
 Roma e provincia - Saune e centri benessere 
Autore Messaggio
Celebrità
Celebrità

Genere (M/F): Maschio
Sunchild,
Come ti ho scritto in pvt, purtroppo non ce la facciamo proprio.
Intanto ho pubblicizzato la cosa anche tra gli amici del nostro gruppetto, e comunque un enorme in bocca al lupo per la riuscita della serata.

mercoledì 30 marzo 2016, 22:28
Profilo
Turista
Turista

Nella struttura A.ROMA wellness&spa mi hanno risposto dicendo che si può utilizzare la sauna senza costume coprendosi. Qualcuno ha potuto verificare questa cosa?

giovedì 14 luglio 2016, 15:01
Profilo
Turista
Turista

Mi rispondo da solo all'ultimo intervento...via mail mi era stato detto che si poteva utilizzare il centro nel modo corretto a patto di rimandere coperti nelle zone "intime". Beh forse hanno cambiato idea poichè non è così...

domenica 26 marzo 2017, 18:03
Profilo
Stagionale
Stagionale

gennaromarc ha scritto:
... utilizzare il centro nel modo corretto ...

Potrai avere questa possibilità venerdì 7 aprile durante l'ultima "serata naturista" in sauna organizzata dall'associazione naturista UNI Lazio presso A.ROMA. Ti aspettiamo.

lunedì 27 marzo 2017, 13:15
Profilo
Turista
Turista

Vero che ci sono le serate...però è triste che in una città così grande non ci sia un centro che abbia adottato le regole giuste. C'è qualche palestra...con spogliatoi separati e quindi fai ciò che vuoi, ma parliamo di piccoli ambienti angusti che con il relax hanno poco a che fare...

Cmq se ci sono serate tienici aggiornati, meglio di niente.

Ma per curiosità, a queste serate partecipa qualche "curioso" che frequenta il centro abitualmente?

Così tanto per capire se ci sono possibilità di un potenziale "cambiamento" oppure il romano è talmente chiuso che non ci sono speranze...

venerdì 2 giugno 2017, 14:16
Profilo
Stagionale
Stagionale

È triste che in una città popolosa e grande come Roma, siano (... per ora) solo le serate organizzate dall'associazione naturista, a rendere fruibile la sauna secondo "le giuste regole"?

Sí, caro gennaromarc, osservando la questione da un punto di vista esterno posso essere d'accordo.

Però intanto le serate ci sono, sono molto belle e partecipate (60/65 persone) e raccolgono la soddisfazione generale dei partecipanti. Solo 5/6 anni fa non era così.

Sulla seconda tua domanda, vorrei capire meglio cosa intendi per "curiosi"?

Ultima modifica di fambros il venerdì 16 giugno 2017, 8:23, modificato 1 volta in totale.

Non riportiamo l'ultimo messaggio, grazie, occupa spazio inutilmente

giovedì 15 giugno 2017, 18:37
Profilo
Turista
Turista

Per "curioso" intendo qualcuno pronto a cambiare le proprie abitudini e prospettive, aperto all'idea di inziare a fare una sauna in modo sano e corretto lasciando il costume da parte...approcciandosi ad un mondo nuovo che, forse dall'esterno, non è facile comprendere visto che nel lazio non è per niente diffuso...

sabato 17 giugno 2017, 12:20
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 217 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15