Oggi è martedì 21 novembre 2017, 9:56

Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
 Bolzano (citta') - Alberghi, saune e centri benessere 
Autore Messaggio
Assiduo
Assiduo

Genere (M/F): Maschio
ciao ho letto....non ricordo dove,...di una certa exit sauna a bolzano?
qualche bolzanino la conosce?

lunedì 16 ottobre 2006, 16:21
Profilo
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
mi sono tolto uno sfizio telefonando e chiedendo informazioni, e sono rimasto un attimo......sigh.....mah......boh.......:

mi han detto che il lunedi, mercodeli, sabato aprono dalla mattina fino a mezzanotte ed è mista! la domenica dalle 14 alle 24.00!!!

il giovedi (mi pare di ricordare) è only female e gli altri gg only men fino a mezzanotte!!!

mi pare un orario "strano" ,.........qualcuno può fare un sopralluogo?????

io la prossima settimana sarò in trentino e,....se da Voi quotato, ci farei una "capatina".........ma ..............
........mi sembra un pò (come direbbe Verdone).....strano!!!!!!!!

giovedì 26 ottobre 2006, 16:56
Profilo
Opinion Leader

Messaggio 
sauna ha scritto:
mi sono tolto uno sfizio telefonando e chiedendo informazioni, e sono rimasto un attimo......sigh.....mah......boh.......:

mi han detto che il lunedi, mercodeli, sabato aprono dalla mattina fino a mezzanotte ed è mista! la domenica dalle 14 alle 24.00!!!

il giovedi (mi pare di ricordare) è only female e gli altri gg only men fino a mezzanotte!!!

mi pare un orario "strano" ,.........qualcuno può fare un sopralluogo?????

io la prossima settimana sarò in trentino e,....se da Voi quotato, ci farei una "capatina".........ma .........
...........mi sembra un pò (come direbbe Verdone).....strano!!!!!!!!

Sauna....non conosco i tuoi orientamenti sessuali.....ma dai un occhiata qui prima di andarci ;-)
http://www.centaurus.org/phpbb/viewtopi ... de7210e78d

Ciao

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

giovedì 26 ottobre 2006, 17:16
Profilo
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
nooooooooooo............................cazxo sono rimasto senza fiato,....aspetta!

nooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma mi ha risposto una signora e mi han passato un'altra ragazza,.....insomma c'è un trentino e/o bolza-
nino che si fa avanti con un tappo di sughero e prova 'sta sauna??????????

.................................. come fanno ad esserci 2 o + donne se è un luogo gaio????????

Ultima modifica di sauna il lunedì 13 novembre 2006, 19:49, modificato 1 volta in totale.

giovedì 26 ottobre 2006, 17:52
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Messaggio 
2 donne?
eheh. tutto è possibile...
potrebbe essere una sauna lesbo!!!! :lol:

Joy Division, settembre 1979

giovedì 26 ottobre 2006, 20:04
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Messaggio 
... o addirittura di "travesta".

giovedì 26 ottobre 2006, 21:32
Profilo
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
ieri ero per lavoro a bozen,....nel tardo pomeriggio, invece di fare una gara "di gira dito", ho lavorato per voi!

(manderò fattura a imbelli spa!)

sono entrato in questa sauna,....
non so cosa caratterizzi una sauna gaia,....ma quella per me è una sauna "normalissima"!!!
la tipa della reception mi ha sconsigliato l'ingresso, in quanto proprio ieri hanno ultimato il bagno turco quindi ora sono pronti al 100%!!!

li dentro ho visto solo 2/3 ragazze signore (dello staff),....e il centro era completamente deserto,....così mi ha fatto fare un giro!

non aspettatevi un acquarena!!! è un centro carino nuovissimo,...ma nulla di kè!!!
spogliatoi separati per sessi,...barettino ed angolo tisane!
un paio di saune, il b.turco,...un'idro con cromoterapia, una sauna alle erbe,....saletta relax con 10/15 sdraio il tela plastificata! (purtroppo!)

relativamente piccolo ma completo,.....se mercoledi sarò a bozen magari lo testo davvero e non solo da "guardone-spia"!

ciao

venerdì 3 novembre 2006, 19:20
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Messaggio 
Sauna grazie come al solito per le informazioni e per tutto.
Una sola cosa: ma qualche recapito di questo posto (indirizzo, telefono, sito internet).
Io non sono riuscito a trovare alcunchè!

Joy Division, settembre 1979

venerdì 3 novembre 2006, 19:30
Profilo
Opinion Leader

Messaggio 
Caro Sauna.......quello che caratterizza una saunagaya è proprio quello che mancava nella tua visita....ossia i frequentatori :)
non è che ci siano le piastrelle con scritto "gay" :lol: o la sauna con dipinte scene omosex....
in genere sono saune normalissime e sono gay solo perchè ci vanno i gay :o

ciaooooo

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

venerdì 3 novembre 2006, 19:33
Profilo
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
gonzo: ....ke ne so !!! so solo che li dentro c'erano solo ragazze e una signora!
mi sembra strano che per un ambiente gay ci siano donne! tutto qua!
se mercoledi andrò a bz proverò sta sauna,....magari con un tappo...................no komment!!!

wave: via visitazione 2 zona tribunale il numero???????? te lo dico dopo in quanto ho lasciato in auto il "popò" di volantini, tariffe e pacchetti che mi han consegnato !!!

sabato 4 novembre 2006, 11:04
Profilo
Turista
Turista

Sono stato al centro benessere dello Stadt Hotel Città, in piazza Walther a Bolzano, accessibile gratuitamente anche per i clienti dell'Hotel Alpi (che si trova a circa 300 m).

Il centro benessere mi è sembrato carino, ci sono sauna finlandese, biosauna, bagno turco, percorso Kneipp, vasca di reazione, docce varie, idromassaggio, sala relax con acqua e tè a disposizione gratuitamente. L'uso del costume è "sconsigliato" (così dice un cartello) in sauna, mentre è purtroppo obbligatorio nella vasca idromassaggio, che per questo motivo non ho provato.

Nelle due volte che ci sono stato ho trovato più o meno il 60% dei frequentatori (per lo più di lingua tedesca, ma anche alcuni italiani) nudi, e il 40% con il costume da bagno (tutti italiani). I frequentatori senza costume non si facevano comunque alcun problema a girare nudi per tutta la zona (e non solo all'interno delle saune), anche perché le docce sono comunque "esposte", per cui mi sono adeguato con piacere alla maggioranza. :D Gli italiani con costume mi sono sembrati tra lo stupito e il contrariato, ma evidentemente hanno pensato che, dato che non si trattava di casi isolati, l'usanza locale ammetteva la sconveniente possibilità di circolare nudi per il centro.

In conclusione: centro carino, se il costume fosse vietato anziché "sconsigliato" (che non vuol dire nulla) sarebbe molto meglio, grosso neo l'obbligo di mettersi il costume per potersi immergere nella vasca idromassaggio.

lunedì 13 novembre 2006, 1:03
Profilo
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
GRAZIE ALLA MIA RISPOSTA STUPIDA E STUPITA E DOPO AVER INSERITO TUTTI QUEI "ooooooooooooo!",...HO COMPLETAMENTE "SBALLATO " L'IMPAGINAMENTO DI QUESTA DISCUSSIONE!

come posso fare per modificare il mio messaggio ?

lunedì 13 novembre 2006, 13:17
Profilo
Opinion Leader

Messaggio 
all'estrema destra del tuo messaggio dovresti vedere il pulsantino "modifica"

lunedì 13 novembre 2006, 18:55
Profilo
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
fatto!!!!!!!! anche se si potrebbe ridurre ancora un pò!!!

comunque nessuno è ancora andato alla exit?

lunedì 13 novembre 2006, 19:50
Profilo
Opinion Leader

Messaggio 
Beh Sauna eri tu che ti eri offerto di provare la exit sauna....con tappo di ordinanza :lol:

lunedì 13 novembre 2006, 23:58
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo