|
Oggi è sabato 16 febbraio 2019, 5:40
|
Bolzano (citta') - Alberghi, saune e centri benessere
Autore |
Messaggio |
Sciabola
Turista
Iscritto il: martedì 5 settembre 2017, 15:13 Messaggi: 60 Località: Trentino
Genere (M/F): Maschio
|
Buona sera a tutto il villaggio. Oggi sono andato all'Exit di BZ pensando fosse una sauna del livello altoatesino: vi prego se volete trovare una sauna di vapora ampia e profumata di aromi, una finlandese pulita ed ordinata, delle docce decenti, una vasca idromassaggio grande e pulita, bhe non venite qui. Sono rimasto veramente deluso e stupito. Sono uscito dopo un'ora, forse meno. Certo non ci porterei mia moglie. Buona sauna a tutti.
|
martedì 19 dicembre 2017, 23:42 |
|
 |
Eymerich
Habitué
|
Sciabola ha scritto: Buona sera a tutto il villaggio. Oggi sono andato all'Exit di BZ pensando fosse una sauna del livello altoatesino: vi prego se volete trovare una sauna di vapora ampia e profumata di aromi, una finlandese pulita ed ordinata, delle docce decenti, una vasca idromassaggio grande e pulita, bhe non venite qui. Sono rimasto veramente deluso e stupito. Sono uscito dopo un'ora, forse meno. Certo non ci porterei mia moglie. Buona sauna a tutti. Qualche dettaglio in più? 
|
mercoledì 20 dicembre 2017, 10:00 |
|
 |
Sciabola
Turista
|
Cosa vuoi che aggiunga, secondo me non è neanche una centro welness
|
venerdì 22 dicembre 2017, 1:26 |
|
 |
Eymerich
Habitué
|
Sciabola ha scritto: Cosa vuoi che aggiunga, secondo me non è neanche una centro welness Il motivo per cui non ti è piaciuta.
|
venerdì 22 dicembre 2017, 9:33 |
|
 |
Sciabola
Turista
|
Nono mi è piaciuto nulla. Ambiente, pulizia, bagni. Ripeto, non mi sembrava neanche un centro wellnes.
|
venerdì 22 dicembre 2017, 23:46 |
|
 |
Giovanni69
Turista
|
Qualcuno è mai stato al centro benessere dell'Hotel Ideal Park? Se di passaggio vale la pena fermarsi oppure per qlc ora ancora meglio la solita Terme di Merano? Grazie
|
giovedì 10 gennaio 2019, 20:06 |
|
 |
|