Oggi è venerdì 22 giugno 2018, 10:56

Rispondi all’argomento  [ 147 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo
 Ortisei (Bz) - Mar Dolomit 
Autore Messaggio
Residente
Residente

Messaggio 
sarà perchè durante le feste più importanti anche i meno abituati alle saune e alla nudità si buttano nei centri benessere, ovviamente con qualche imbarazzo in più rispetto ai più navigati villeggianti... ;-)
Comunque non vediamo l'ora di tornare da quelle parti, ci era piaciuto parecchio...

venerdì 11 gennaio 2008, 21:49
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
chi vuole condividere coin me le esperienze della sauna sel mar dolomit mi contatti e mi racconti le sue in pvy ciaooo

lunedì 14 gennaio 2008, 20:33
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
fefe1 ha scritto:
chi vuole condividere coin me le esperienze della sauna sel mar dolomit mi contatti e mi racconti le sue in pvy ciaooo

e perchè in pvt a te e non a tutti?
mah :(

lunedì 14 gennaio 2008, 20:34
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Messaggio 
fefe1 ha scritto:
chi vuole condividere con me le esperienze della sauna sul mar dolomit mi contatti e mi racconti le sue in pvt ciaooo

:verycry:

dai, mettelo sul forum cosi' lo leggo anch'io :kid:
non escludete noi bimbi grandi :baby:
altrimenti come possiamo invidiarvi ? :sbav:

lunedì 14 gennaio 2008, 20:41
Profilo
Stagionale
Stagionale

Tra 2 settimane sarò presente per almeno 2 giorni a Ortisei e al Mar Dolomit non si può far a meno..

sabato 8 marzo 2008, 13:09
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
Extreme ha scritto:
Tra 2 settimane sarò presente per almeno 2 giorni a Ortisei e al Mar Dolomit non si può far a meno..

E' da un bel po' di tempo (quasi 3 anni fa l'ultima volta) che non vado al Mardolomit e un po' ne sento la mancanza, visto che è il centro che ho frequentato con più assiduità, prima di conoscere l'Acquarena.
Mi farebbe piacere un bel report aggiornato e sapere, anche, se, come badmeister, ci sono sempre Armin (detto Banana) e Alex.

sabato 8 marzo 2008, 15:51
Profilo
Stagionale
Stagionale

Farò il possibile.E' prevista la presenza mia e della mia donna nei giorni 20 e 21 Aprile.Tra l'altro la mia donna è proprio un'invasata del Mar Dolomit,per lei surclassa Acquarena e Chron.Vi saprò dire al ritorno.

mercoledì 12 marzo 2008, 11:42
Profilo
Stagionale
Stagionale

Il 20 e il 21 Marzo sono stato con la mia donna al Mar Dolomit.Spettacolare.CI sono sempre il buon Armin e Alex come badmeister.Ottimi gli ausfuss (o come si scrive) e spettacolari gli ambienti.Notevole la whirpool all'aperto mentre nevicava.Non vedo l'ora di ritornarci.

mercoledì 26 marzo 2008, 20:10
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Extreme ha scritto:
...Ottimi gli ausfuss (o come si scrive) ....

AUFGUSS! :lol:

Bello il whirpool sotto la nevicata! Anch'io l'ho provato al Mardolmit. ;)
Grazie per il minireport!

:ciao:

mercoledì 26 marzo 2008, 21:43
Profilo
Turista
Turista

L'unica cosa che non mi piace del Mardolomit è che durante l'aufguss la gente non sta assolutamente zitta (vi rimando anche ad un mio sfogo nel mio blog: http://mika74.tumblr.com/post/21293593 ). Per il resto una delle mie preferite.

venerdì 11 aprile 2008, 17:22
Profilo
Assiduo
Assiduo

Approfittando delle mie ferie, mi sono deciso di andare per la prima volta in vita mia al MarDolomit di Ortisei. Non so per quale motivo, ho sempre pensato che fosse una struttura molto piccola. Invece, sono rimasto impressionato dal numero di saune diverse a disposizione. Attualmente ci sono anche le minisaune con gli infrarossi, molto interessanti. Quindi non so neanche quante saune ci sono in tutto... ho perso il conto. Forse una dozzina?
Siamo arrivati alle due e per le prime due ore eravamo in quattro gatti e più di una volta mi è venuto il dubbio di essere entrato troppo presto e che l'impianto fosse ancora chiuso. Anche l'addetto della sauna era talmente discreto... che non lo si è mai visto prima delle quattro.
Ci sono due saune-attrazione, di cui una “alle pietre”, dove – tirando una leva – una macchina estrae da un braciere un secchio pieno di pietre calde per immergerle dentro una tanica d'acqua, creando una bella svaporata. Un meccanismo simile c'è per la sauna agli abeti. Lì proprio non siamo riusciti a farla funzionare e avevamo paura di rompere qualcosa... Quindi siamo andati oltre.
Comunque, chi mi conosce sa che sono un invasato dell'Aufguss e riuscivo a stento a resistere durante l'attesa del mio primo Aufguss al MarDolomit, celebrato dall'addetto Alex.
Rispetto ad altri luoghi, a Ortisei pare ci sia la consuetudine di parlare durante le sedute di sauna e anche durante gli Aufguss, nonostante i cartelli in bella mostra in cui si raccomanda di rispettare la quiete. Beh... fatti loro, io ero ospite e mi sono adeguato. Il primo Aufguss è stato eseguito nella sauna finlandese interna, quelli successivi in quella esterna. Non c'è mai stato qualche problema di sopra-affollamento. Le tecniche di sventolamento erano relativamente elementari e sono riuscite abbastanza bene nella sauna interna. In quella più grande, complice la struttura un po' scomoda della cabina/baita, di aria non è che ne arrivi proprio tanta... Però l'Aufgussmeister Markus è stato molto bravo a dosare i vari componenti e a diffondere il calore.
Molto meno mi è piaciuto l'Aufguss dell'ora dopo, eseguito da Edo e Pepe, ma forse perché si erano fatte le sette e sono arrivati tutti i frequentatori abituali ed è stato un chiacchiericcio continuo (inconcepibile a Bressanone o a Riscone, ma... a ognuno il suo).
Comunque il MarDolomit è una struttura molto pulita, raffinata ed elegante. Ideale nei giorni feriali, non riesco a immaginarmela presa d'assalto, visto che non mi sembra di avere notato molte aree relax. L'addetto Alex è molto cortese e il clima è generalmente molto amichevole.

giovedì 6 novembre 2008, 17:27
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Molto bene Chris!

Ortisei ancora mi manca, credo sarà una delle mie prossime mete ;)

giovedì 6 novembre 2008, 22:05
Profilo
Turista
Turista

ciao a tutti sono tornata.
il mese prossimo come tutti gli anni saro a sciare a ortisei e come sempre si va al mar dolomit
sauna assicurata
vi racconto un episodio che è successo l ultima volta che sono stata al mar dolomit:
sono in sauna entra una in costume da bagno intero dopo nemmeno un secondo è stata subito richisamata giustamente e lei era imbarazzatissima non riusciva piu a dire niente momenti piange hahhaha
secondo episodio negli spogliatoi della sauna c era una ragazza alta molto altsa e fisico da modella bionda andava avanti e indietro per lo spogliatoio nuda con il cellulare nessunoo pero gli ha detto niente tutti gli uominia bocca a perta.
ciao e chi vuol parlatre del mar dolomit mi puo contattare anche in privato

sabato 20 dicembre 2008, 17:11
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

ciao Federica,
ben ritrovata. :fiore:

fefe1 ha scritto:
imbarazzatissima non riusciva piu a dire niente momenti piange hahhaha

:muttley:
fefe1 ha scritto:
secondo episodio negli spogliatoi della sauna c era una ragazza alta molto altsa e fisico da modella bionda andava avanti e indietro per lo spogliatoio nuda con il cellulare nessunoo pero gli ha detto niente tutti gli uomini a bocca a perta.
ciao e chi vuol parlatre del mar dolomit mi puo contattare anche in privato

Scusa fefe, ma, visto che gli spogliatoi della sauna sono divisi per sesso (è ancora così, vero?), come hanno fatto gli uomini a rimanere a bocca aperta? :?

sabato 20 dicembre 2008, 17:17
Profilo
Residente
Residente

ciao fefe, quanto tempo! noi non sappiamo ancora esattamente dove saremo dopo capodanno, ma chissà che non si ripassi dal mardolomit... :fischio: buone sciate! :freddo:

domenica 21 dicembre 2008, 12:40
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 147 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo