Oggi è sabato 26 maggio 2018, 15:42

Rispondi all’argomento  [ 147 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo
 Ortisei (Bz) - Mar Dolomit 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Messaggio 
ciao sono federica non so se qualcuno si ricorda di me comunque a me piace tantissimo la sauna del mar dolomit e d inverno la vasca esterna.
in sauna comunque io sono una di quelle che rimane scoperta solo il seno ma nessuno me lo fa pesare.ciao presto ci ritorno

venerdì 2 novembre 2007, 20:19
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Genere (M/F): Maschio
Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
Messaggio 
fefe1 ha scritto:
ciao sono federica non so se qualcuno si ricorda di me comunque a me piace tantissimo la sauna del mar dolomit e d inverno la vasca esterna.
in sauna comunque io sono una di quelle che rimane scoperta solo il seno ma nessuno me lo fa pesare.ciao presto ci ritorno

io mi ricordo di te!
ben ritrovata! ;)

sabato 3 novembre 2007, 8:15
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
grazie!

lunedì 5 novembre 2007, 14:11
Profilo
Residente
Residente

Messaggio 
eheheh basta che l'asciugamano arrivi anche sotto i piedi sulla panca, grazie a una super salvietta da 2,5 m ;-)
ma comunque al mardolomit c'è buon clima, come mai sei così vergognosa? ci sono anche tanti spazi spesso tranquilli, viste le dimensioni e i vari livelli...

ciaooo

venerdì 9 novembre 2007, 0:04
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Vorrei porre alla vostra conoscenza il complesso alberghiero cavallino bianco di Ortisei ( AltoAdige). Mi sono recato una settimana in ferie. Ottime le saune, tra cui la mia amata Stube... Ottima la pulizia e la rigidità del comportamento da mantenere dentro l'area Sauna. Costumi, ciabatte.
Purtroppo molti Italiani non hanno ancora la mentalità dell'entrare nudi. Purtoppo esiste un grado di vergogna e anche di malizia.

Bene, ho apprezzato una coppia che ha fatto ingresso nell'area sauna, rigorosmente con costume da bagno lui e lei idem. _Un addetto alla sauna li ha invitati ad attenersi alle regole o lasciare l'area.. Purtroppo non da tutte le parti è così, in alcune vi entrano persone nude senza aciugamano per la panca... E poi mi devo sederci io?....

Io abito a Finale Ligure in provincia di Savona e allo stato attuale purtroppo non ci sono saune o bagno turco decenti. Stanno sorgendo alcuni hamman, ma purtroppo dentro le regole non vengono rispettate e tu amante di quei posti che è stato in luoghi dove esiste una cultura sei visto come un marziano e sono capaci che ti dicano: Senta la prossima volta se riesce a mattersi un costume oltre all'asciugamano( che io se vedo persone dentro alla sauna o bagno turco con l'asciugamano, per rispetto lo metto anch'io). ù

Ma ritornando a Ortisei, bella, bellissima, struttura con una grandissima cura per la sauna. Ottima l'idea di vietare l'ingresso ai minori di anni 16, di dedicare a loro ( dagli otto in su) due giorni alla settimane per quattro ore l'ingresso riservato se accomapgnati, come per le donne, anche per loro ingresso riservato due giorni alla settimana per due ore.

venerdì 9 novembre 2007, 13:49
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
io ho visto molte ragazze di 16 anni penso straniere con la madre nude e piu disinvolte di me a ma che ci posso fare.

venerdì 9 novembre 2007, 14:47
Profilo
Turista
Turista

Messaggio !!!
...fai come ti senti, nessuno ti punterà un'arma...

sabato 10 novembre 2007, 23:33
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Venerdì 7 - Sabato 8 - Domenica 9 dicembre 2007
Tour del benessere in Alto Adige
Soggiorno con base a Bressanone e visita dei centri benessere Acquarena, Mar Dolomit e Cron.
Info: cescoballa@libero.it - tel.: 02.4500102 - cell. 333.3003601 (Francesco Ballardini)
Organizza A.N.ITA.

lunedì 12 novembre 2007, 21:11
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
NOVITA' SUL CENTRO, SARO' A ORTISEI PER L'ULTIMO SI SA CHE ORARI FARA' IL CENTRO.
GRAZIE

martedì 11 dicembre 2007, 9:36
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
io tra due giorni parto per il mar dolomit chi ci sara?

martedì 18 dicembre 2007, 20:52
Profilo
Opinion Leader

Messaggio 
fefe1 ha scritto:
io tra due giorni parto per il mar dolomit chi ci sara?

"parti per il mardolomit"? mamma mia che fai metti una tendina dalla sauna esterna di fianco all'idro? non che sia una brutta idea, anzi! 8)
A parte tutto, in che periodo ci sei?

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

martedì 25 dicembre 2007, 19:00
Profilo
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
La mia donna continua a farmi 2 palle così che vuole che la porti ancora al Mar Dolomit.Beninteso,ci voglio andare anch'io,solo che non è proprio dietro l'angolo...

giovedì 3 gennaio 2008, 16:59
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
sono tornata ieri è stato bellissimo come al solito.
a fine gennaio ci torno,vuole venire anche mia cugina che ha 18 anni secondo voi è un po presto per lei?
questo mio dubbio mi è venuto perche in questo periodo c erano tanti maschi giovaqni singoli che facevano tanti commenti ....
ciao

lunedì 7 gennaio 2008, 14:07
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
fefe1 ha scritto:
sono tornata ieri è stato bellissimo come al solito.
a fine gennaio ci torno,vuole venire anche mia cugina che ha 18 anni secondo voi è un po presto per lei?
questo mio dubbio mi è venuto perche in questo periodo c erano tanti maschi giovaqni singoli che facevano tanti commenti ....
ciao

Sono tornato ieri, il dolmar era un po' troppo affolato in queste settimane, se porti tua cugina a fine gennaio trovi molta meno gente.

lunedì 7 gennaio 2008, 16:35
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
nel periodo che ci sono stata io c erano stranamente tanti ragazzi e ragazze coperti con l asciugamano

venerdì 11 gennaio 2008, 21:10
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 147 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo