Oggi è sabato 27 maggio 2017, 23:25

Rispondi all’argomento  [ 484 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33
 Merano (Bz) - Terme 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
Dipende sempre poi come ti approcci a questo tipo di situazioni.

Parlandone con un mio amico, all'oscuro dell'esistenza di tali strutture, l'ho convinto ad informarsi meglio.
Ha iniziato a cercare qualcosa su internet e dopo qualche giorno mi ha detto: Ho trovato un pò di informazioni, insieme a foto di ragazze mezze nude..ora capisco perchè vai in certi posti :D

Una mia collega mi ha detto invece: Certi posti sono solo una scusa per i vecchi guardoni per rifarsi gli occhi :roll:

Con queste premesse come potrai mai comportarti quando ti ritroverai nella sauna?

venerdì 23 dicembre 2016, 10:03
Profilo
Turista
Turista

Duckjibe ha scritto:
Fermi tutti...
...il "pedinatore" ha un comportamento molto diverso dal gruppo di amici o dalla persona impacciata.

Il pedinatore fa pochissime saune e gira come la piccola vedetta lombarda, senza pena.
Guarda quante ciabatte femminili ci sono davanti ad una cabina e decide.

...parola di saunista in pensione...

Luca

Beh mai nessuna descrizione fu più appropriata :rotfl: :)

Anche se potrebbero scambiare anche me per un "pedinatore". Poichè amo camminare, mi rilassa più che star seduto o sdraiato...specie dopo sauna cattiva, vasca di reazione e un po di frutta...non so se faccia bene o male...ma mi rilassa. Camminare mi apre la mente...anche in città, esco e cammino...quando sono stressato, quando devo fare chiamate di lavoro etc...

Non ti nascondo che guardo anche io le ciabatte perchè se sono troppe non entro proprio :rotfl:

Mi sa che devo rivedere le mie abitudini ! :rotfl:

Scherzi a parte, Eymerich, molte sono credenze. Nel senso che chi non pratica determinati luoghi spesso si fa i film. Si pensa ai vecchi bavosi, ai depravati, al fatto che la nudità porti a situazioni "equivoche"...ma sono casi. PER FORTUNA.

L'unico caso dove invece, mi dispiace dirlo, è pura verità solo le spiagge nudiste italiane. Purtroppo veri e propri bordelli nella maggior parte dei casi...infatti andato una volta e mai più...ovviamente parlo per la mia esperienza, magari ci saranno anche spazi "seri"...

venerdì 23 dicembre 2016, 16:03
Profilo
Turista
Turista

Ti abbiamo beccato, pedinatore seriale :D

Sì lo so bene che si tratta di luoghi comuni, non li stavo sostenendo ;) sottolineavo come l'immaginario collettivo sia molto distante dalla realtà, e le pubblicità online non siano proprio di aiuto..

venerdì 23 dicembre 2016, 16:49
Profilo
Turista
Turista

Eymerich ha scritto:
Ti abbiamo beccato, pedinatore seriale :D

Sì lo so bene che si tratta di luoghi comuni, non li stavo sostenendo ;) sottolineavo come l'immaginario collettivo sia molto distante dalla realtà, e le pubblicità online non siano proprio di aiuto..

Ma infatti internet va preso con le pinze...per qualsiasi argomento. La verità è sempre nel mezzo...

Specie con la salute...hai mal di testa? stai morendo...mal di denti? infezione che può salire fino al cervello...ti fa male un braccio? infarto imminente... :rotfl: Ormai mi sono tolto il vizio di consultare internet per certe cose :fischio:

venerdì 23 dicembre 2016, 20:10
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 484 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33