Oggi è martedì 19 settembre 2017, 13:35

Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 Val Gardena (Bz), Ega, Sciliar - Hotel con centro benessere 
Autore Messaggio
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
Qualcuno conosce perchè provato l'hotel Maria a Moena?
http://www.hotelmaria.com/it/home/home.php

martedì 6 marzo 2007, 18:28
Profilo
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
Sto vagliando la possibilità di trascorrere una vacanza a Obereggen.
Qualcuno di voi conosce l'Hotel Zirm o lo Sporthotel Obereggen?

Se sì, come sono, le saune e il resto?

lunedì 14 maggio 2007, 14:56
Profilo
Turista
Turista

qualcuno sa dirmi se la sauna esterna e la vasca saina dell'Hotel fanes (sono stati coetruiti di recente) sono naturisti? ciao grazie

giovedì 19 luglio 2007, 16:47
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

fabiodj ha scritto:
Salve a tutti siamo tornati domenica dopo una settimana all'Adler Hotel di Ortisei, un albergo 5 stelle superior con spa.
Io e mio marito abbiamo apporfittato d tutte le oppurtunità che ofriva la struttura che è cosi suddivisa.
Mondo delle acque n° 1 piscina interna con accesso all'esterno riscaldata con wirhpool interni ed esterni sono le due vasche più grandi, piscina sopraelevata interna ed esterna con acqua salata wirhpool interni ed esterni e getti d'acqua dall'alto caldi. 37° Obbligatorio costume parecchi lettini sia interni che esterni i primi 3 giorni si prendeva il sole esternamente tranquillamente poi la temperatura e bruscamente scesa. per cui solo intenamente si stava in costume.
Zona wellnes sauna al fieno, bagno turco, (nudi) bagno rasul e altre due stanze per trattamenti credo nudi io ho fatto da sola il rasul ( ti spalmanoargilla e altre cose e sei nuda) lady sauna la più frequentata da me ( nuda) poi sulla parte superiore in pratica sul tetto delle piscine sauna finlandese panoramica (nudi) io solo una volta troppo calda mio marito invece sempre presente agli aufguss (si scrive cosi credo) delle 18 e delle 19. Lagheto alpino concascatase wirhpooldavanti alla sauna al fieno (obbligo costume) whirpoll 38° esternovicinosauna finlandese anche qui obbligo costume ( con tanto di cartello) n°2 percorsi kneeip uno vicino lago alpino temperatura -5 perche lo facevodue volte e non sentivo più i piedi, e uno esterno vicinowhirpool 38°. N°3 Zone relax una piccola davanti al lago alpino difianco al percorso kneiip -5° n°4 sdraio, una all'uscita della zona (caverne) con 6 sdraio,zona relax al piano elevato bellissima con numerosi letti ad acqua e lettini con ribaltamento all'indietro, camino centrale sempre acceso vetrata panoramica su Ortisei e la Val Gardena, n°1 punto bevande con acque a vari minerali ( non ricordo i nomi) punto succhi di frutta e verdurune crude da sbochellocinare zona ingresso piscine e nella recemption della zona spa sopra c'erano 10 letti ad acqua riscaldati ti davano un enorme asciugamano morbidissimo dovepotevi avvolerti e rilassarti anche nuda io l'ho fatto ogni volta dopo i massaggi rilassantissimo. Perouna volta mi sono addormentatae mi sono risvegliata quasi nuda....avrò sognato.
Io Ho fatto i seguenti massaggi: Abejanga (ayurweda) massagio I.A.M. impacco con massaggio all'uva, stone massage e privat tirol spa in coppia FANTASMAGORICI se avete domande sarò qua bye bye

domenica 28 ottobre 2007, 22:00
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
ciao...ma quanto si paga tutto questo ben di dio al Hotel Adler......??????mi sà una cifra poco abbordabile...vero....

lunedì 29 ottobre 2007, 10:01
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
Consiglierei a tutti di scrivere anche gli importi oltre alle ricche e puntuali descrizioni. Grazie ;)

lunedì 29 ottobre 2007, 10:05
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
Messaggio 
luposila ha scritto:
ciao...ma quanto si paga tutto questo ben di dio al Hotel Adler......??????mi sà una cifra poco abbordabile...vero....

Beh... l'Hotel Adler è un 4 stelle superior e quindi i prezzi si possonno immaginare, ma comunque sono inferiori a quelli di un pari categoria, per esempio, a Courmayuer, dove per altro un centro benessere come quello dell'Adler se lo sognano. Tempo fa, durante la mia unica visita all'Eghes di Canazei ebbi una conversazione con una signora che accoglieva i clienti in sauna e mi diceva che il centro benessere dell'Adler, a suo parere non ha eguali in altri hotel, giudicandolo migliore anche dell'Acquarena.
Prima o poi, una cappatina all'Adler bisognerà pur farla. :roll:

lunedì 29 ottobre 2007, 20:28
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Mi sa di sì........io torno dinuovo in val gardena l'anno prossimo, e mi sà che telefono per prendere informazioni più dettagliate con i relativi prezzi...e poi a ortisei c'è anche il mar dolomiti che non è male...solo che d'estate e poco frequentato...........

martedì 30 ottobre 2007, 9:31
Profilo
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
:? beh noiu abbiamo pagato 800 euro a testa per una settimana a mezza pensione ma a natale che cmq è esaurto ogni postosi paga 2.360 euro a testa per una settimana adesso ebassa stagione ma è semp re pieno. Hanno però la formula dalgiovedi alladomenica e dalla domenica al giovedi meno giorni e paghi meno ma hai meno tempo ovvio

mercoledì 31 ottobre 2007, 12:16
Profilo YIM
Turista
Turista

Messaggio 
ciao.....non è che avete notizie per la val di primiero o dintorni....noi ci troviamo in questa valle fino a fine marzo per lavoro..se gentilmente...avete notizie da citare..ben vengano.............

sabato 19 gennaio 2008, 23:27
Profilo
Stagionale
Stagionale

Messaggio Re:
luposila ha scritto:
ciao.....non è che avete notizie per la val di primiero o dintorni....noi ci troviamo in questa valle fino a fine marzo per lavoro..se gentilmente...avete notizie da citare..ben vengano.............

Siamo stati diverse volte a S.Martino di Castrozza ma abbiamo trovato solo saune costumate.

domenica 27 gennaio 2008, 18:12
Profilo
Turista
Turista

qualcuno conosce l'hotel dosses di s. cristina di val gardena ed il suo centro benessere? ciao e grazie

martedì 12 febbraio 2008, 11:35
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
vela ha scritto:
qualcuno conosce l'hotel dosses di s. cristina di val gardena ed il suo centro benessere? ciao e grazie

:nonloso:

martedì 12 febbraio 2008, 20:36
Profilo
Residente
Residente

sono provato ad andare al Mar Dolomit di Ortisei il 13 agosto di passaggio per andare al cron, si lo so che faccio strade strane, pero' ho trovato chiuso e mi sono fatto un giro per ortisei, bella bella con alloggiamento hotel perla (niente male) poi ho prodeguito per il cron :iwas:

giovedì 21 agosto 2008, 19:23
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

fofana ha scritto:
alloggiamento hotel perla(niente male) poi ho prodeguito per il cron :iwas:

chi si accontenta .....

come e' il centro benessere del Perla :fischio: ?
ma c'e' per caso il dannoso obbligo di uso del costume nel centro benessere dell'Hotel Perla?

venerdì 22 agosto 2008, 10:32
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo