Oggi è venerdì 15 dicembre 2017, 23:46

Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 Appiano [Eppan] (Bz) - Sauna Labyrinth ("Rittstein") 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Femmina
Ero troppo curiosa e ho letto tutto l'articolo nelle sue pagine. Le voci di questo cambio a 360 gradi non le ho ancora sentite in città e non posso credere che una scatola vuota con l'eco come la città di Appiano non abbia queste novità. Però sono fiduciosa, il posto lo conosco molto bene perchè spesso siamo andati al centro spa che si trova dall'altra parte di vigneto. Evito il nome dell'hotel perchè non è il topic corretto. Non è detto che ci vada però avrò sicuro il modo di conoscere le novità. Chissà che qualcosa sia cambiato. W le nuove buone.

venerdì 15 giugno 2012, 0:29
Profilo
Habitué
Habitué

penelope2 ha scritto:
Ero troppo curiosa e ho letto tutto l'articolo nelle sue pagine. Le voci di questo cambio a 360 gradi non le ho ancora sentite in città e non posso credere che una scatola vuota con l'eco come la città di Appiano non abbia queste novità. Però sono fiduciosa, il posto lo conosco molto bene perchè spesso siamo andati al centro spa che si trova dall'altra parte di vigneto. Evito il nome dell'hotel perchè non è il topic corretto. Non è detto che ci vada però avrò sicuro il modo di conoscere le novità. Chissà che qualcosa sia cambiato. W le nuove buone.

Obiettivamente anche a me lascia molto perplesso.
Questo posto negli anni passati lo abbiamo frequentato un paio di volte e ci avevano molto infastidito sia la scarsa pulizia e lo "zoccolo duro" molto fastidioso di anziani frequentatori chiaramente in cerca di avventure etero e gay. Aggiungendo qualche "spettacolino" non opportuno.
Inoltre googlando "labyrinth appiano" in ultima posizione c'è un forum scambista(Sup....eta)dove Riccardo ho riportato la stessa recensione(...copia & incolla...) che abbiamo letto nelle pagine precedenti.
Comunque concediamo il beneficio del dubbio in attesa di altri volonterosi recensori.
Noi purtroppo saremo in quella zona solo ad agosto.
Ciao.

venerdì 15 giugno 2012, 13:45
Profilo
Turista
Turista

riccardo fai un piacere a tutti smettila di sparare cazzate che non sai piu' a che santo votarti per far girare quello schifo di sauna... da amici so per certa che organizzi festini e sotto alla sauna hai un prive' ma pensi che la gente sia tonta .... fai il tuo lavoro onestamente in qualsiasi scelta per il tuo locale e vedrai che la gente viene ma per cortesi coltiva una scelta e seguila farai del bene a tutti.... con non stima piccola eva

sabato 14 luglio 2012, 12:26
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Genere (M/F): Maschio
Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
piccola eva ha scritto:
riccardo fai un piacere a tutti smettila di sparare cazzate che non sai piu' a che santo votarti per far girare quello schifo di sauna... da amici so per certa che organizzi festini e sotto alla sauna hai un prive' ma pensi che la gente sia tonta .... fai il tuo lavoro onestamente in qualsiasi scelta per il tuo locale e vedrai che la gente viene ma per cortesi coltiva una scelta e seguila farai del bene a tutti.... con non stima piccola eva

questo intervento è proprio fuori luogo, in quanto "il" riccardo autore dei post precedenti in questa discussione non è il gestore della sauna di Appiano, ma si tratta di un cliente (che tra l'altro conosco di persona) della struttura in oggetto.

sabato 14 luglio 2012, 21:15
Profilo
Turista
Turista

allora mi scuso... confidando sulla conoscenza di perry... ciao abbiamo amici in comune .. e non intendo il sindaco ahahah ma conoscendo anche il riccardo della sauna mi sono fatta trarre in inganno sapendo di cosa e' capace pur di far parlare di quello che lui definisce il suo gioco...cioe' la sauna ciao a tutti

domenica 15 luglio 2012, 12:53
Profilo
Turista
Turista

Ciao vorrei sapere il nome della sauna "dall altra arte del vigneto" me lo puoi mandare x e mail (niente mail private, grazie. edit oq)
Grazie 1000

penelope2 ha scritto:

giovedì 20 settembre 2012, 20:33
Profilo
Habitué
Habitué

Jhonny ha scritto:
Ciao vorrei sapere il nome della sauna "dall altra arte del vigneto" me lo puoi mandare x e mail (niente mail private, grazie. edit oq)
Grazie 1000

penelope2 ha scritto:

Hai scritto solo un messaggio, con una richiesta.
Perchè prima di chiedere non recensisci qualcosina?

lunedì 24 settembre 2012, 15:51
Profilo
Turista
Turista

Ok allora ditemi come si chiama altra sauna. io sono alle prime esperienze
Ciao

venerdì 28 settembre 2012, 22:39
Profilo
Habitué
Habitué

Pagine bianche? :D

sabato 29 settembre 2012, 11:55
Profilo
Residente
Residente

Alex tempo perso lascia stare

domenica 30 settembre 2012, 10:19
Profilo
Habitué
Habitué

ha sbagliato forum? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

lunedì 1 ottobre 2012, 7:46
Profilo
Turista
Turista

nessuno alla rittstein ultimamente?
qualche consiglio altrimenti per farsi una sauna nella zona di appiano? (aperte in questo periodo di bassa stagione...)

giovedì 8 novembre 2012, 14:05
Profilo
Habitué
Habitué

cosa intendi con "zona di Appiano"? se sei disposta a fare un po' di km non hai che l'imbarazzo della scelta... Cron4, Acquarena, Balneum, Cascade, Acquain, Juta, Garda Thermae....

giovedì 8 novembre 2012, 20:02
Profilo
Stagionale
Stagionale

Ciao a tutti,
"rivitalizzo" per un attimo questa discussione in quanto nessuno poi ha postato nulla in merito all'effettivo stato attuale della struttura.
A giudicare dal sito internet decisamente rinnovato e dalle iniziative varie proposte (es. capodanno, serata di carnevale ecc.) sembrerebbe essere una sauna ok rispetto al passato.
Nessuno che abbia informazioni "fresche" e ci sia stato di recente? Se sì, come è la situazione dei locali e delle cabine in quanto a igiene e funzionalità?
Grazie a chi vorrà scrivere qualche cosa.

Ciao

mercoledì 9 gennaio 2013, 18:38
Profilo
Turista
Turista

RInnovo pure io questo post dato che sono diversi anni che non frequento piu questa sauna.. ero stato circa 3 4 anni fa, ma sinceramente apparte il luogo discreto, ho notato l assenza di donne, o forse una; e un paio di uomini probabilmente dall altra sponda...

giovedì 14 aprile 2016, 12:47
Profilo
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo