Oggi è mercoledì 22 novembre 2017, 20:39

Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 Appiano [Eppan] (Bz) - Sauna Labyrinth ("Rittstein") 
Autore Messaggio
Habitué
Habitué

Genere (M/F): Maschio
E' solo un complimento. Ho stentato molto a capire il tuo primo messaggio scritto in un italiano derivato dal tedesco parlato e senza punteggiatura.

martedì 5 giugno 2012, 23:25
Profilo
Turista
Turista

Marinero ha scritto:
E' solo un complimento. Ho stentato molto a capire il tuo primo messaggio scritto in un italiano derivato dal tedesco parlato e senza punteggiatura.

non capiosco tutti dicono tedesco ma sono rumeno

martedì 5 giugno 2012, 23:32
Profilo
Habitué
Habitué

...mi sembra molto, ma molto strano questo cambiamento...da sauna prevalente gay a sauna di talebani del naturismo.
Scommetto che i clienti sono sempre il solito gruppetto di signori anziani che va tutti i santi giorni da una vita...
Qualcun altro ha provato?

venerdì 8 giugno 2012, 11:08
Profilo
Stagionale
Stagionale

Tra i commenti negativi e questo report positivo ci sono quattro anni. Potrebbero essere cambiate situazioni e/o persone. Io farei un sopralluogo. Chi fosse di passaggio farà bene a verificare. Un report di revisione da chi ha commentato negativamente in passato è un importate segno di inversione di tendenza. Al contrario un nuovo e corcostanziato report negativo spiega a tutti l'andazzo su molte di queste cose, reports mirati inclusi. Anche i reports devono qui rispecchiare la nostra logica nudista e non scambista. Chi fosse interessato alla logica scambista è pregato di parlarne in altra sede, non qui in pagina pubblica.

sabato 9 giugno 2012, 11:16
Profilo
Turista
Turista

marcopolo ha scritto:
Tra i commenti negativi e questo report positivo ci sono quattro anni. Potrebbero essere cambiate situazioni e/o persone. Io farei un sopralluogo. Chi fosse di passaggio farà bene a verificare. Un report di revisione da chi ha commentato negativamente in passato è un importate segno di inversione di tendenza. Al contrario un nuovo e corcostanziato report negativo spiega a tutti l'andazzo su molte di queste cose, reports mirati inclusi. Anche i reports devono qui rispecchiare la nostra logica nudista e non scambista. Chi fosse interessato alla logica scambista è pregato di parlarne in altra sede, non qui in pagina pubblica.

concordio pienamente ...
noi non siamo scambisti ...
sono 2 anni che leggo di questa sauna a nostro rischio abbiamo fatto un sopraluogo ...
ma non abbiamo trovato nulla riportato nelle recensioni precedenti la struttura e ripulita da poco parlando con il gestore ( riccardo ) le regole sono piu severe di saune piu conosciute come gardacqua cron4 ecc ..

sabato 9 giugno 2012, 16:14
Profilo
Stagionale
Stagionale

Marinero ha scritto:

Eh si vede che impara presto!
L'intervento sulla Rittenstein sa tanto di pubblicità stucchevole.
Tutti pregi niente difetti, ma dai: la Rittenstein!
La carne di questa griglia puzza di bruciato. Se la mangiassero loro e i loro pr.

Giusto per non lasciare niente di intentato il nostro amico ha inserito un intervento identico in un'altro forum. Forum di tenore tutto diverso da questo.
Quale?
Provate a copincollare su google:
"la struttura su tre piani ingresso esterno con vari tavoli ristorante 10 euro pranzo 15 euro sera prevale grigliate pesce carne ,verdure alla griglia e insalatoni infiniti"

martedì 12 giugno 2012, 17:17
Profilo
Turista
Turista

vado subito grazie......
unaltro ....
qualè il problema ....
qualsiasi sauna che cerchi su yahoo su google escono tutti
qualsiasi....
basta scrvere
RECENSIONE SAUNA PINCOPALLINO
e vedi quanti sono i siti dedicati
ma qua ho capito che si giudica facilmente e gratuitamente io sono onesto coretto
nessuno poi nessuno che scrive vado a vedere le cose a volta cambiano su extravillage sono 4 anni che non si scrive di questa sauna
a me sembra ... qua piu che discutere di eventuale nuova sauna o grosso cambiamento qua si fanno indagini di come scrivo di cosa scrivo
MA CI SEI STATO ULTIMAMENTE ...............
MA

martedì 12 giugno 2012, 20:35
Profilo
Turista
Turista

PS: IO NON SONO PR DI NESSUNO SE NON E GRADITO IL MIO INTERVENTO BASTA DIRLO
scrivere grande equivale a gridare .................

martedì 12 giugno 2012, 20:38
Profilo
Stagionale
Stagionale

Questo è un sito di naturismo e saune Io ho voluto dare un segno di apertura chiaro. Mi dispiace sempre vedere rilievi linguistici, o di altro tipo non attimente al nostro tema. Certo io da Trieste non vado a verificare personalmente. Io e mia moglie andiamo direttamente dove queste storie non ci sono, in Slovenia, in Austria e in Germania. Osservo però che anche in Slovenia, Austria e Germania ci sono cosidette saune per scambisti, ma l'andazzo è noto già prima di entrare. La confusione delle regole è cosa tipica di casa nostra. Su questo potremmo fare noi una riflessione, almeno per ragioni commerciali. Questo fa perdere molti affari, servizi da rendere a clienti potenziali che si orientano per questo altrove.

Non so cosa dire di reports pubblicati su altri siti, blog e forum. Io non credo fare copia e incolla di una parola buona spesa su più forum sia un fatto reprensibile. Certo è imperativo che i rilievi positivi siamo veritieri, altrimenti cade tutto e questo si rigira contro lo scrivente e la struttura.

Io mi muovo solo per diffondere la cultura della sauna Il resto del tempo, che si spende in rilievi vuoti, è davvero tempo proprio perso, di quello proprio e di quello altrui. A noi non piace chi ci fa perdere tempo.

martedì 12 giugno 2012, 22:40
Profilo
Assiduo
Assiduo

CARI AMICI , :)
senza offesa , ma che senso ha beccarsi inutilmente ?! :offtopic:

Vorrei riportare la discussione di nuovo IN TEMA :

ho deciso di visitare questo centro una volta qualche mese addietro ed è veramente bello:
immerso fra i vigneti, tranquillo, carino e NESSUN approccio ambiguo!!
Questo mi lascia credere che sia veramente cambiato...

... Mi sento, onestamente, di quotare il report aggiornato di riccardo che, da quanto ho visto di persona,
rispecchia la realtà attuale del centro .

E non me ne viene in tasca proprio niente, cerco solo, per il mio amore verso la Sauna (quella seria, in tutti i sensi)
di essere quanto più possibile chiaro e attendibile.

Un Caro Saluto a Tutti . :)

riccardo ha scritto:
il titolo e un po singolare , ma il perche c'è....
leggendo su vari siti ...le opinioni del rittstein
alcuni ancora tuttoggi aperti altre discusioni chiuse come qua .su extravillage
per mio carattere non preddo tutto per vero quello che si scrive sui forum .
poi vedendo il sito non mi sembrava un posto cosi disastrato,
in sostanza siamo partiti io mia moglie 3 giorni avendo tutti i dubbi del posto ,
con il pensiero di entrare uscire subito ma .. MA....
appena arrivati nel piazzale d'ingresso dove si eseguono durante tutto il giorno grigliate
incontriamo i gestori veramente simpatici e servizievoli . ma sopratutto professionali ,chiediamo di vedere il centro erano le 12 il centro apriva alle 13 era ovviamente vuoto solo la persona adetta alle pulizzie il centro messo benissimo pulitissimo anche i piu invisibili angolini insomma gia qua la valutazione dei vari forum decate del tutto .
la struttura su tre piani ingresso esterno con vari tavoli ristorante 10 euro pranzo 15 euro sera prevale grigliate pesce carne ,verdure alla griglia e insalatoni infiniti
ingresso con piscina riscaldata fronte sauna 10 persone e angolo tisane frutta e verdura fresca offerto dalla casa in fine bar piccola rampa di scale angolo grotta con idromassaggio per due angolo relax 2 lettini ,prenotabile al bar senza nesun costo aggiunto chiamato grotta delle coppie , salendo altri 10 gradini troviamo l'area piu grande bagno turco 4 5 massimo 6 persone con panche di marmo vasca idro diciamo per 6 ma anche in 8 ci si sta comodi ottima l'idea della acensione idroboll fuori vasca ,
sauna 6 posti varie doccie zona relax 10 persona bagni ,
salendo piano superiore a meta rampa sauna per due con tanto di guida e musica rilassante durata di 45 minuti
ultimo piano terazza con bio sauna da 4 persone comode
doccia e sdraio circa 10 posti , ripeto il tutto perfettamente funzionante e pulitissimo
dimenticavo ingresso 23 euro tutto compreso .
questa e la struttura circa corisponde a quello letto sui siti , ma gredo mai chiaro come qua
abbiamo passato 2 giorni meraviglioso .il gestore disponibile a consigliare hotel pensioni veramente carine vicinissime alla strutture dai 25 30 euro in si con colazioni abbondanti
una a 50 metri da loro hotel rittsten abbiamo passato 2 notti spettacolo il giardino ristorante camere pulite tv premiun compresa ,laltra a 700 metri prezzo uguale 25 30 a persona B&B

aggiungo in fine
regola naturismo acettano anche slip carta dico questo perche consiglio anche per chi non e naturista
e vuole provare la struttura .. obbligo di girare con asciugamano nelle aree relax vietato aprocci esibizioni ecc...
noi in 3 giorni non abbiamo mai visto nulla di quanto riportato nelle recensioni precedenti ...
a mio parere avendo parlato con il gestore molto severo su queste regole .. consiglio a tutti di provare la struttura prima di scrivere recensioni o dare giudizzi gratuiti

per tutti consiglio prima di dare valutazioni GRATUITE di provare la struttura e decisamente cambiata

martedì 12 giugno 2012, 23:49
Profilo
Stagionale
Stagionale

Finalmente una buona notizia riscontrata. Lupobianco ha postato altri bei reports condivi. La somma dei testi concordanti da solidità alle notizie di tutti. Queste sono buone notizie, quelle che desideriamo scambiare qui.

mercoledì 13 giugno 2012, 0:46
Profilo
Habitué
Habitué

riccardo ha scritto:
PS: IO NON SONO PR DI NESSUNO SE NON E GRADITO IL MIO INTERVENTO BASTA DIRLO
scrivere grande equivale a gridare .................

Sono perfettamente d'accordo con Riccardo.
Qualunque posto può cambiare, in meglio o in peggio.
Altri centri, che in questo forum sono super osannati, nel corso degli anni sono peggiorati. Solo che se ne parli in negativo perchè ci sei stato magari due giorni fa sei praticamente "linciato" dagli affecionados... L'aggiornamento delle recensioni è fondamentale per vedere il trend di un centro.
Ciao

mercoledì 13 giugno 2012, 8:34
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Gli interventi di tutti sono sempre ben accetti, anzi sono la ricchezza di un forum, certo gli aficianodos considerano i centri come cose loro, ma solo nei confronti di neoiscritti che attaccano virulentemente un centro ho letto vere alzate di scudi; mi unisco a Bluefire nell'invitare tutti a riportare sia le esperienze positive che quelle negative, altrimenti le recensioni diventano datate

mercoledì 13 giugno 2012, 10:34
Profilo
Habitué
Habitué

@ Riccardo che ha scritto:
""ma non abbiamo trovato nulla riportato nelle recensioni precedenti la struttura e ripulita da poco parlando con il gestore ( riccardo ) le regole sono piu severe di saune piu conosciute come gardacqua cron4 ecc""
Devo intendere che il gestore ha il suo nome come il tuo nick, vero?

mercoledì 13 giugno 2012, 12:22
Profilo
Turista
Turista

finalmente .. grazie a tutti ...
ora sono contento .... dei vostri ultimi interventi ..

si anche io mi chiamo riccardo ...coincidenza

non sono un pr ne sono parente o altro ..
solo un cliente sodisfatto ...

mercoledì 13 giugno 2012, 14:26
Profilo
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo