Oggi è mercoledì 22 novembre 2017, 20:40

Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 Appiano [Eppan] (Bz) - Sauna Labyrinth ("Rittstein") 
Autore Messaggio
Opinion Leader

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
felicenuda ha scritto:
Quando ci sono satata ho preso una carezza molto esplicita ed intima sulla patata.. (carezza non richiesta da persona sconosciuta) da allora mando sempre prima Gonzo in esplorazione :lol:

FORZA EROE DA 70 EURINI :!: ASPETTO IL TUO REPORT SULL'AREA39 :!:

Ueh Felicenuda...se oltre a fare l'eroe esploratore devo anche fare l'eroe salvapatate...forse i 70 eury dovrebbero essere riconsiderati

micho ha scritto:
... e tutti gli altri nel camper !

Micho.... :ghgh: ....è vecchia come mio nonno.... :nonno: ...un pò di dignità...

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

sabato 5 gennaio 2008, 1:01
Profilo
Assiduo
Assiduo

Genere (M/F): Femmina
Messaggio 
Sono d'accordo con felicenuda: se non ci fossero posti del genere, le saune di vero wellness sarebbero invase da gente in cerca di patata ( o del corrispettivo maschile)....

Quindi è giusto che se uno vuole stare tranquillo abbia DIRITTO di farlo, al Cron, o all'Aquarena o alla Juta!

L'importante è non spacciare la sauna di Appiano per quello che non è, come ha fatto l'ospite che ha aperto il topic... questo sì è scorretto!

sabato 5 gennaio 2008, 1:25
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Messaggio 
Gonzo ha scritto:
micho ha scritto:
... e tutti gli altri nel camper !

Micho.... :ghgh: ....è vecchia come mio nonno.... :nonno: ...un pò di dignità...

Uffi ... volevo solo vedere il camper di Anna ... :sigh:

sabato 5 gennaio 2008, 9:54
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
Micho ha scritto:
anna_tutta_panna ha scritto:
Chi ha orecchie per indendere in tenda .... ;)

... e tutti gli altri nel camper ! :dance:

Spiritoso :tic:
Comunque non c'è dubbio che debbano esistere anche saune trasgressive, i gusti sono gusti ed ognuno è libero di fare ciò che vuole se non lede la libertà degli altri. Io se vado in una sauna trasgressiva non pretendo che le persone si comportino da perfetti naturisti, allo stesso modo però nelle saune naturiste certa gente non può e non deve mettere in atto azioni che contrastino la pratica naturista :angry:
Per quanto mi riguarda questa discussione andrebbe rimossa ma potrebbe anche restare per evitare che qualche naturista vada in questa sauna ignaro di quello che troverà ;)

sabato 5 gennaio 2008, 9:58
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Buongiorno,
per me la discussione non venire rimossa per nessun motivo.
Sono 16 anni che lavoro in albergo/i con centro benessere, 3/4 volte l'anno accadere di dover avere da richiamare e uscire persone che non si comportano bene in centro benessere. Se loro vogliono sauna particolare, bene che esista, che sia conosciuta, adesso nel vicino mio paese sono due. bene che esse esistere. Io vivo a Caldaro e lavoro sui comuni vicini.
Spero di avere data buone spiegazioni.
Se ho sbagliata i verbi, mi accade perchè uso essi molto poco. Scusa e grazie.
Penelope.

sabato 5 gennaio 2008, 13:29
Profilo
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
....Quando ci sono satata ho preso una carezza molto esplicita ed intima sulla patata.. (carezza non richiesta da persona sconosciuta) da allora mando sempre prima Gonzo in esplorazione ........... :shock: APPERO' KE BENVENUTO!

ma tu non gli haii cacciato un urlo Fantozziano?!...come hai reagito?

lunedì 7 gennaio 2008, 9:55
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
Ci sono capitato quasi per caso 2-3 anni fa.
Ho chiesto di vedere il centro, ho capito subito l'ambiente e i personaggi, ho subito girato i tacchi e me ne sono andato.
Nella zona lo sanno tutti che tipo di posto sia. Non è un segreto.
Mi stupisce solo che sia ancora aperto.
Ciao

lunedì 7 gennaio 2008, 12:54
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
A me invece non stupisce ... sono più i maniaci dei naturisti veri!! :cry:

mercoledì 9 gennaio 2008, 10:16
Profilo
Assiduo
Assiduo

Genere (M/F): Femmina
Messaggio 
sono contraria a rimuovere il topic, perchè è importante avvertire chi ama il naturismo quali sono i luoghi da EVITARE... magari si potrebbe aprire una sezione apposta, anche se poi c'è il rischio che attiri troppo l'attenzione. :?

Micho, mi affido alla tua infinita saggezza!

mercoledì 9 gennaio 2008, 18:20
Profilo
Turista
Turista

il titolo e un po singolare , ma il perche c'è....
leggendo su vari siti ...le opinioni del rittstein
alcuni ancora tuttoggi aperti altre discusioni chiuse come qua .su extravillage
per mio carattere non preddo tutto per vero quello che si scrive sui forum .
poi vedendo il sito non mi sembrava un posto cosi disastrato,
in sostanza siamo partiti io mia moglie 3 giorni avendo tutti i dubbi del posto ,
con il pensiero di entrare uscire subito ma .. MA....
appena arrivati nel piazzale d'ingresso dove si eseguono durante tutto il giorno grigliate
incontriamo i gestori veramente simpatici e servizievoli . ma sopratutto professionali ,chiediamo di vedere il centro erano le 12 il centro apriva alle 13 era ovviamente vuoto solo la persona adetta alle pulizzie il centro messo benissimo pulitissimo anche i piu invisibili angolini insomma gia qua la valutazione dei vari forum decate del tutto .
la struttura su tre piani ingresso esterno con vari tavoli ristorante 10 euro pranzo 15 euro sera prevale grigliate pesce carne ,verdure alla griglia e insalatoni infiniti
ingresso con piscina riscaldata fronte sauna 10 persone e angolo tisane frutta e verdura fresca offerto dalla casa in fine bar piccola rampa di scale angolo grotta con idromassaggio per due angolo relax 2 lettini ,prenotabile al bar senza nesun costo aggiunto chiamato grotta delle coppie , salendo altri 10 gradini troviamo l'area piu grande bagno turco 4 5 massimo 6 persone con panche di marmo vasca idro diciamo per 6 ma anche in 8 ci si sta comodi ottima l'idea della acensione idroboll fuori vasca ,
sauna 6 posti varie doccie zona relax 10 persona bagni ,
salendo piano superiore a meta rampa sauna per due con tanto di guida e musica rilassante durata di 45 minuti
ultimo piano terazza con bio sauna da 4 persone comode
doccia e sdraio circa 10 posti , ripeto il tutto perfettamente funzionante e pulitissimo
dimenticavo ingresso 23 euro tutto compreso .
questa e la struttura circa corisponde a quello letto sui siti , ma gredo mai chiaro come qua
abbiamo passato 2 giorni meraviglioso .il gestore disponibile a consigliare hotel pensioni veramente carine vicinissime alla strutture dai 25 30 euro in si con colazioni abbondanti
una a 50 metri da loro hotel rittsten abbiamo passato 2 notti spettacolo il giardino ristorante camere pulite tv premiun compresa ,laltra a 700 metri prezzo uguale 25 30 a persona B&B

:italia:

aggiungo in fine
regola naturismo acettano anche slip carta dico questo perche consiglio anche per chi non e naturista
e vuole provare la struttura .. obbligo di girare con asciugamano nelle aree relax vietato aprocci esibizioni ecc...
noi in 3 giorni non abbiamo mai visto nulla di quanto riportato nelle recensioni precedenti ...
a mio parere avendo parlato con il gestore molto severo su queste regole .. consiglio a tutti di provare la struttura prima di scrivere recensioni o dare giudizzi gratuiti

per tutti consiglio prima di dare valutazioni GRATUITE di provare la struttura e decisamente cambiata

lunedì 4 giugno 2012, 13:05
Profilo
Turista
Turista

indirizzo

http://www.sauna-labyrinth-rittstein.it ... index.html

martedì 5 giugno 2012, 15:06
Profilo
Habitué
Habitué

@riccardo.
I proprietari o gestori sono sempre gli stessi di anni fa?
Strano che nel sito non via sia un'immagine del posto.

martedì 5 giugno 2012, 18:56
Profilo
Turista
Turista

Marinero ha scritto:
@riccardo.
I proprietari o gestori sono sempre gli stessi di anni fa?
Strano che nel sito non via sia un'immagine del posto.

no .............
non so da quando ma chiaccherando mi dicevano che in questi ultimi tempi hanno fatto una grande polizia sia del locale che dei clienti .
noi non ci siamo mai stati prima ma dalle recensioni di altri forum credo che prima era un disastro in tutto .
comunque noi abbiamo passato 2 giorni stupendi . direi indimenticabili

da provare

martedì 5 giugno 2012, 22:45
Profilo
Habitué
Habitué

riccardo ha scritto:
no .............
non so da quando ma chiaccherando mi dicevano che in questi ultimi tempi hanno fatto una grande polizia sia del locale che dei clienti .
noi non ci siamo mai stati prima ma dalle recensioni di altri forum credo che prima era un disastro in tutto .
da provare

Risposta in perfetto italiano.

martedì 5 giugno 2012, 23:01
Profilo
Turista
Turista

Marinero ha scritto:
riccardo ha scritto:
no .............
da provare

Risposta in perfetto italiano.

cioe

martedì 5 giugno 2012, 23:18
Profilo
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo