Oggi è martedì 26 settembre 2017, 22:08

Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Appiano [Eppan] (Bz) - Sauna Labyrinth ("Rittstein") 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
oscar81 ha scritto:
RInnovo pure io questo post dato che sono diversi anni che non frequento piu questa sauna.. ero stato circa 3 4 anni fa, ma sinceramente apparte il luogo discreto, ho notato l assenza di donne, o forse una; e un paio di uomini probabilmente dall altra sponda...

Qualche settimana fa, a causa del sovraffollamento delle terme di Merano, ho deciso di provare la sauna Rittstein da solo. La mia lei, fortunatamente, era via...

Confermo le opinioni precedenti.
La struttura e' molto vecchia, anche se ben pulita. Ci sono tre sauna finlandesi (di cui una all'aperto) e un bagno turco.

La frequentazione pero', e' poco raccomandabile, per chi non cerca emozioni speciali.
C'erano una dozzina di uomini ultra sessantenni, e un paio di trentenni. Tutti in continuo inseguimento dell'unica coppia presente.....................................................................................................
Dopo circa un'ora, ho deciso di visitare l'area relax al piano interrato. Inaspettatamente, al posto dei lettini, ci sono dei divanetti attorno ad un palo per la lap dance, due lettoni per appartarsi, e una sala con giochi vari...

In conclusione, la struttura ha bisogno di un profondo risanamento. Ha un ottimo potenziale come terme di un albergo oppure come club prive'. Basterebbe semplicemente decidersi e ufficializzare il tutto come club prive'...

Ultima modifica di fambros il mercoledì 6 luglio 2016, 14:29, modificato 1 volta in totale.

grazie del report ma non entriamo troppo in particolari, grazie, scusate ma cercate di comprenderci

lunedì 4 luglio 2016, 15:40
Profilo
Turista
Turista

Ciao Botacco, a per fortuna che hai recensito qualcosa di aggiornato...
Peccato per tutto il contesto.. guardando il sito fanno pubblicita' dell' area per prendere il sole naked,le saune aperte,ecc--
Ci stavo facendo mezzo pensierino di fare un salto un sabato,ma se è un mezzo bordello di uomini allupati salto.. e attendero' novembre per lo stroblhof li affianco, che è una buona sauna!

mercoledì 6 luglio 2016, 13:18
Profilo
Turista
Turista

Aggiorno, oggi dato che lo stroblhof è chiuso per restauri, mi sono recato qui...Ambiente scadente come sempre, una decina di persone TUTTE UOMINI...Entrata addirittura 25 euro.Tempo un oretta e me ne sono andato, compreso il tempo che ho passato al bar 2 volte..A me non è piaciuto.

sabato 12 novembre 2016, 20:00
Profilo
Turista
Turista

Sul sito sta scritto
CHIUSO PER CESSATA ATTIVITÀ'
Con buona pace....

domenica 20 agosto 2017, 14:08
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Non credo che abbiamo perso molto... viste le recensioni precedenti...

mercoledì 23 agosto 2017, 10:49
Profilo
Turista
Turista

Infatti ho scritto "con buona pace "
ma considerato la zona sarebbe un sito con ottime potenzialità ai fini del presente forum,
con una nuova gestione.
Certo il "cessata attività " non alimenta speranze.
Bastava gestirlo in maniera diversa, ci sono saune qui citate, in centri commerciali ecc,
possibile che zone molto più belle non diano vita a saune con potenziali enormi?
Se non altro al di fuori dei soliti grandi centri benessere.

mercoledì 23 agosto 2017, 21:01
Profilo
Habitué
Habitué

Non è una grande perdita.
Alcuni anni fa ero entrato, poi mi sono rivestito e sono uscito dopo forse 15 minuti.
Non era una sauna.....

martedì 12 settembre 2017, 11:06
Profilo
Stagionale
Stagionale

bluefire ha scritto:
Non è una grande perdita.
Alcuni anni fa ero entrato, poi mi sono rivestito e sono uscito dopo forse 15 minuti.
Non era una sauna.....

E cos'era?

martedì 12 settembre 2017, 12:06
Profilo
Habitué
Habitué

Boh! E' solo un brutto ricordo di una decina di anni fa.
Quando sono andato c'erano una decina di uomini molto maturi e allupati che seguivano una coppia matura.
Uno aveva tentato di "strusciarsi" sulla signora che si è incazzata di brutto. Un'altro poi ci ha "provato" con me e l'ho mandato a fan....
Locale in sostanza anche molto poco curato sotto ogni punto di vista.

OK, mi pare proprio il caso di chiudere anche il topic, grazie a tutti dei vostri interventi, fambros

martedì 12 settembre 2017, 14:29
Profilo
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5