Oggi è venerdì 15 dicembre 2017, 6:38

Rispondi all’argomento  [ 945 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63  Prossimo
 Ravina (Tn) - Centro Jutaspa 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
Qualcuno mi sa dire gli orari di apertura infrasettimanali?
Grazie.

venerdì 25 marzo 2011, 22:55
Profilo
Turista
Turista

Dalle 12 alle 22, domenica e festivi dalle 14.30 alle 22

sabato 26 marzo 2011, 15:50
Profilo
Turista
Turista

Grazie mille!

sabato 26 marzo 2011, 19:13
Profilo
Turista
Turista

Genere (M/F): Femmina
Sapete indicarmi un posticino, carino e possibilmente economico dove dormire e mangiare per quando, io e mio marito, veniamo allo Juta ?
Grazie

lunedì 28 marzo 2011, 14:44
Profilo
Campione Europeo

buongiorno,
di solito gli amici li mandiamo in un agriturismo a 3 km dalla JutaSpa, si chiama "Prasec", è un bellissimo posto in mezzo al verde, sono carini e onesti.
www.agriturpra-sec.it
a presto
Niko

martedì 29 marzo 2011, 8:36
Profilo
Turista
Turista

Grazie mille.
Forse verremo venerdì e sabato.

martedì 29 marzo 2011, 8:44
Profilo
Stagionale
Stagionale

Ciao a tutti.
Questa discussione è "tristemente" ferma da parecchi mesi.... ma... che succede?
Nesuno più che frequenti lo Juta di Ravina e abbia qualche cosa da dire?

Anzi... la stagione 2011-2012 è già iniziata?

Ciao e a presto.

lunedì 24 ottobre 2011, 12:04
Profilo
Stagionale
Stagionale

NIKOOOOOOO..... ma,dove sei finito?????

:eeeeh: :eeeeh: :eeeeh:

giovedì 27 ottobre 2011, 10:33
Profilo
Turista
Turista

Posso confermare che la stagione degli Aufguss è già ripartita da inizio mese. Anche ieri sera, mercoledì, erano presenti Paolo e Niko più in forma che mai. Ciao a tutti! :)

giovedì 27 ottobre 2011, 11:11
Profilo
Stagionale
Stagionale

Grazie mille per le informazioni "rassicuranti".

Ciao
:dance:

giovedì 27 ottobre 2011, 12:50
Profilo
Stagionale
Stagionale

Ciao a tutti,
qualche settimana fa sono stato allo Juta.

La sensazione entrando nel centro era che... fosse cambiato qualche cosa... ad esempio il tutto era pulito e ordinato, ma si sentiva piuttosto vagamente odore di detergenti o varechina, piuttosto che dei profumi che si sentivano in passato... ma, ripeto, si è trattato solo di sensazioni.
Poi... le persone che ogni tanto entravano nel centro con i tira acqua oppure a controllare le varie cabine oil banco the erano diverse dal solito.
Infine... sono venuto a sapere che Luca, uno dei due titolari, ha lasciato la società.
Beh, a parte il fatto che Luca è sempre stato una persona molto genitle e disponiblie, se sommo tutte le sensazioni ricevute.... non mi sembra più il"vecchio" Juta, e questo ovviamente mi dispiace e non poco.
:?

venerdì 18 novembre 2011, 1:03
Profilo
Stagionale
Stagionale

Ciao,
dato che non scrive più nessuno su questa discussione....

riporto una mia visita allo Juta durante il periodo delle feste appena passate.
Il centro era praticamente pieno, con buona presenza di coppie, singoli e singole, tutti molto educati. Forse l'unico appunto potrebbe essere per le coppie di gay che ogni tanto sono presenti e che, secondo me, talvolta hanno atteggiamenti un po' troppo "da coppia".

Per quanto riguarda la struttura.... beh... la biosauna è andata fuori uso, sembra, da quanto diceva in maniera molto incazzata il gestore, perché qualcuno avrebbe buttato del ghiaccio sul braciere e questo ha bruciato la resistenza..... :eeeeh:
La vasca idro invece aveva il soprapieno rotto, per cui l'acqua risultava piuttosto bassa rispetto al solito e quindi le pompe non funzionavano per nulla bene e facevano talvolta anche un gran rumore (perché "pescavano" aria anziché acqua).
La cosa però che mi ha dato personalmente più fastidio è stato l'atteggiamento del gestore che, praticamente, inveiva contro coloro (ignoti) che, secondo lui, avrebbero causato tali guasti solo perché, invece che far presente i malfunzionamenti alla reception, avrebbero provato a "metter mano" da soli creando ancora pià danni.
Mah... al di là che quando supposto sia vero oppure no, secondo me prendersela con i clienti è proprio un atteggiamento da evitare... mi sarei aspettato piuttosto delle scuse con i presenti del fatto che ben due delle cabine fossero inutilizzabili. Purtroppo l'abbandono della società da parte di Luca, personalmente, si sente proprio tanto, a partire dalla pulizia generale (cattivo odore nell'hamman, nel bagno turco e nella stanza dell'idro pur con pressione meteo alta) e in particolare dell'idromassaggio (acqua incredibilmente torbida) per arrivare appunto alla cortesia nei riguardi dei clienti, ancora presente da parte delle receptionist e delle addette al beauty, ma a volte meno da parte dell'attuale proprietario.

Personalmente aggiungo che i nuovi faretti installati nel bagno turco ti fanno sentire un po' "in vetrina", ma se questo è servito per evitare eventuali comportamenti "anomali".... ben vengano.

In conclusione, ritornerò ancora allo Juta, perchè in generale lo trovo (trovavo?) un centro ok per il relax, però spero che quanto rilevato nell'ultima mi visita possa essere solamente un insieme casuale di elementi fortuiti che spero non si ripresenteranno più in futuro.

giovedì 12 gennaio 2012, 18:52
Profilo
Turista
Turista

ciao a tutti....volevo fare di nuovo gli auguri a Paolo per il compleanno e fare i complimenti per la bella serata organizzata in suo onore mercoledì scorso....tutto perfetto come al solito :battilemani: :battilemani:

complimenti anche a Laura con una gettata mondiale...

grazie a tutti, ovviamente anche Niko onnipresente....e alla prossima. :yahoo: :yahoo:

lunedì 16 gennaio 2012, 12:06
Profilo
Stagionale
Stagionale

Ciao a tutti.

Venerdì scorso sono stato nuovamente allo Juta: tutto perfettamente in funzione, pulizia ok e frequentazione media.
La mia solita fortuna ha voluto che... il grande Niko passasse per un Aufguss fuori programma (penso che su tutti i venerdì che sono andato allu Juta Niko non sia praticamente mai mancato :D ).

Dato che eravamo in pochi in sauna per l'aufguss... Niko ci ha STUPITO e COCCOLATO: ci ha proposto un'offerta di relax eccezionale: dopo 4 giri più o meno classici (intervallati da entrata di aria fresca da fuori che ci ha consentito di resistere per 4 giri, altrimenti :shocked: ), durante i quali già si poteva intravedere la particolarità della serata (utilizzo di campane orientali varie che suonava e ci faceva roteare attorno alla testa da un orecchio all'altro... bellissima sensazione!), al termine ci ha proposto di uscire per farci una doccia e poi rientrare e sdraiarci. A questo punto è iniziata una fase in cui ci è stata messa a turno sulla pancia una campana (il termine non è esatto, in quanto sembrava più una "ciotola" di metallo che, percossa, emette suono e vibrazioni) che è stata fatta vibrare/suonare per 3 volte ciascuno con intervalli tra un "rintocco" e l'altro. Quando la campana emetteva il suono, le vibrazioni sembravano quasi "penetrare" nel ventre e nel torace e la cosa, assieme al silenzio, al caldo/fresco della sauna e alla musica di sottofondo, è stata veramente piacevole e intensa.

Insomma... questo per testimoniare come Niko sia costantemente "in ricerca" e anche per dire che... a me non dispiace affatto essere una cavia per le sue ricerche :ghgh: .

Ultima nota... NIKO, se hai bisogno di una mano per i trattamenti hamman delle tue ospiti, sono disponibilissimo, anche perchè mi sa che ultimamente le "prenotazioni" stanno aumentando sempre più. :yahoo:

Ciao a tutti

mercoledì 1 febbraio 2012, 13:08
Profilo
Turista
Turista

messaggio per Niko (se passa ancora di qui) li fai ancora i tuoi mercoledì speciali? Ci sarai anche il prossimo anche se è il giorno dopo S.Valentino? ciao grazie :D

lunedì 13 febbraio 2012, 18:43
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 945 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63  Prossimo