Oggi è lunedì 18 ottobre 2021, 18:44

Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 114  Prossimo
 Brunico [Riscone] (Bz) - Cron 4 
Autore Messaggio
Habitué
Habitué

Messaggio 
koevet ha scritto:
Domanda "strana": c'è un limite al numero di saune che si possono fare in un giorno, pagando il biglietto giornaliero? Mi spiego meglio: se voglio posso fare 12 saune o mi controllano in qualche modo e non mi permettono di farne più di tre?
Ho chiesto informazioni a loro ma hanno risposto in un italiano "teutonico" molto imperioso, più che consigli sembravano ordini o regole fisse.

La mia ragazza ed io continuiamo a chiederci se valga la pena cercare un'alternativa all'Acquarena, tanto per provare cose nuove, dato che comunque ci troviamo bene a Bressanone!

che strane domande fai?

si direbbe che abiti a Milano dove ti fanno pagare anche l'aria che respiri.

il biglietto si chiama giornaliero perchè puoi stare dentro dalla apertura alla chiusura e puoi fare tutte le saune e i turchi che vuoi, in più come all'acquarena di Brixen puoi stare anche in piscina col biglietto della sauna (non viceversa).

attualmente secondo me il cron è meglio dell'acquarena che è diventata troppo chiassosa e piena di abituè che si credono padroni del posto.

mercoledì 29 novembre 2006, 18:05
Profilo
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
turco ha scritto:
... acquarena che è diventata troppo chiassosa e piena di abituè che si credono padroni del posto.

Grazie.
Osservazione non priva di qualche fondamento...

mercoledì 29 novembre 2006, 18:28
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Tipo magari quel personaggio piccoletto che ha gestito pure una gettata vapore??

mercoledì 29 novembre 2006, 19:45
Profilo
Habitué
Habitué

Ilgiullare ha scritto:
Tipo magari quel personaggio piccoletto che ha gestito pure una gettata vapore??

non so se intendi il tipo che conosco io, ma se è lui farebbe meglio a non importunare le ragazze
con la scusa che lui è il professore della sauna...

mercoledì 29 novembre 2006, 22:13
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
Se il piccoletto di cui parlate è la stessa persona che ho avuto modo di conoscere frequentando l'Aquarena, credo che ne parliate così perchè avete "subito" qualche rimprovero ad opera sua.
L'ho visto in azione più di una volta per cercare di far rispettare le buone regole di un centro benessere e, devo essere sincero, sempre ad hoc.
Soprattutto nei giorni di maggior affollamento è difficle anche per il personale tenere a bada orde di neofiti che si approcciano con molto "entusiasmo" all'Aquarena. E non conoscendolo può sembrare brusco nel suo modo di approcciare.
Spero che (sempre che stiamo parlando della stessa persona) abbiate modo di conoscerlo meglio.
... ma questo non era il forum riguardante il Cron4.

mercoledì 29 novembre 2006, 23:40
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
Messaggio 
Premesso che stiamo parlando di un "personaggio" dell'acquarena, e che quindi ne andrebbe discusso nel relativo topic, voglio spezzare una lancia a favore di questa persona.
Conosco il "personaggio piccoletto" da più di 1 anno e non mi trovo d'accordo sui giudizi espressi.
E' vero che fa un po' il professore, ma lasciamoglielo fare!
Vive a Brixen e praticamente tutti i giorni va all'acquarena, logico che si senta un po' come a casa propria. A volte forse esagera un po' in certi atteggiamenti da professore o da "tacchino", nel modo di avvicinare il sesso femminile, ma lo fa per darsi una certa "importanza", in modo innocuo. Gli piace fare amicizia con tutti. All'inizio può sembrare invadente e saputello, ma tutto sommato è simpatico e socievole.

mercoledì 29 novembre 2006, 23:44
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Ma fatemi capire il crone si trova a brunico città o a riscone che è una frazione? Come si raggiunge con i mezzi pubblici e dove conviene alloggiare?

Aspetto notizie in merito e vi ringrazio in anticipo.

Pipino

giovedì 30 novembre 2006, 1:26
Profilo YIM
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
Perry ha scritto:
Premesso che stiamo parlando di un "personaggio" dell'acquarena, e che quindi ne andrebbe discusso nel relativo topic, voglio spezzare una lancia a favore di questa persona.
Conosco il "personaggio piccoletto" da più di 1 anno e non mi trovo d'accordo sui giudizi espressi.
E' vero che fa un po' il professore, ma lasciamoglielo fare!
Vive a Brixen e praticamente tutti i giorni va all'acquarena, logico che si senta un po' come a casa propria. A volte forse esagera un po' in certi atteggiamenti da professore o da "tacchino", nel modo di avvicinare il sesso femminile, ma lo fa per darsi una certa "importanza", in modo innocuo. Gli piace fare amicizia con tutti. All'inizio può sembrare invadente e saputello, ma tutto sommato è simpatico e socievole.

Concordo con Perry, il piccoletto è molto simpatico lo conosco pure io da un po di tempo...sa il fatto suo in materia di saune ed è forse uno dei pochi dentro all'acquarena ke da molta confidenza agli ospiti...a me nn dispiace...anzi!!
cmq non mi pare che importuni le ragazze....è solo il suo carattere ke lo rende molto socievole...
ciao e buona sauna...
Giulio.

giovedì 30 novembre 2006, 9:34
Profilo YIM
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
Spezzo una lancia in favore del piccoletto anche io (immagino sia quello SEMPRE presente che porta il cappello conico di lana in sauna...).
Anche la mia ragazza, la prima volta, mi disse di essere stata "importunata". Mi era sembrato un po' strano, poi ho visto come faceva con le altre ragazze e mi sono accorto che non ha secondi fini, è solo un tipo socievole, COSA CHE NON GUASTA IN UN POSTO UN PO' MUSONE DOVE TUTTI SI FANNO I LORO E NESSUNO SI GUARDA O SI SALUTA.
Ho messo ben in evidenza la cosa apposta. Magari spostate il mail nel posto corretto...

L'ho anche visto cazziare della gente, sempre correttamente. Le regole all'Acquarena non sono chiarissime o scritte BEN IN GRANDE. E il personale non può essere sempre dentro ad ogni sauna...

giovedì 30 novembre 2006, 9:49
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Messaggio 
pipino00 ha scritto:
Ma fatemi capire il crone si trova a brunico città o a riscone che è una frazione? Come si raggiunge con i mezzi pubblici e dove conviene alloggiare?

Il Cron4 è a Riscone.
Sul dove allogiare: a Riscone parecchie strutture sono convenzionate con il Cron4 e includono il prezzo di ingresso nel prezzo della camera. A Riscone non hai "vasche" da fare a piedi, anche se la natura intorno è notevole. Se sei sciatore sei alla partenza degli impianti di sci, e quindi molto comodo.
Per quanto riguarda i mezzi di trasporto immagino ci siano navette che collegano Brunico con Riscone, soprattutto in periodo invernale per gli sciatori.
Vista la vicinanza, volendo, Brunico-Riscone la puoi fare tranquillamente a piedi, magari in stagioni diverse e senza troppi bagagli.
Mi sembra di capire che sia comunque assai arduo trovare un posto per il "ponte dell'Immacolata".
Buona fortuna.

giovedì 30 novembre 2006, 10:06
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Messaggio 
Perry ha scritto:
Premesso che stiamo parlando di un "personaggio" dell'acquarena, e che quindi ne andrebbe discusso nel relativo topic...

Appunto ;) . Non per qualcosa ma il forum ne acquista chiarezza. Quando qualcuno inserisce una osservazione su di un'altra struttura, chi risponde può benissimo farlo nella discussione giusta, limitandosi a scrivere in quella errata "ti ho risposto di là". Grazie per la collaborazione ;)

Joy Division, settembre 1979

giovedì 30 novembre 2006, 13:29
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
sabato 9 dec. saremo al Cron (io per la prima volta)!!! :D
Con tutto il bene di cui se ne è parlato sono abbastanza tranquillo anche se mi mancherà l'idro.... :cry:
Ci sarà qValche imbelletto !!?? :?:

Ciò beo
Orco Can
Frà batar e ùgar

giovedì 30 novembre 2006, 14:13
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Qualcuno ha da consigliarmi qualche alloggio per brunico o riscone anche fuori il circuito turistico visto che pare tutto pieno?
Grazie per gli eventuali suggerimenti, altrimenti mi farò il ponte a casa, che barba che noia che barba!!!!!!!!!

pipino

giovedì 30 novembre 2006, 15:56
Profilo YIM
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
Messaggio 
Pipino, hai provato a dare un occhio qui?

http://www.bruneck.com/camerelibere.htm

giovedì 30 novembre 2006, 18:12
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Caro perry ho provato anche sul sito da te consigliato. Non posso credere che un posto non ci sia....caspita non mi arrendo....se qualcuno puù aiutarmi....
grazie

pipino

giovedì 30 novembre 2006, 18:35
Profilo YIM
Rispondi all’argomento   [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 114  Prossimo