Oggi è sabato 22 luglio 2017, 12:39

Rispondi all’argomento  [ 1657 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 107, 108, 109, 110, 111  Prossimo
 Brunico [Riscone] (Bz) - Cron 4 
Autore Messaggio
Celebrità
Celebrità

Genere (M/F): Maschio
Eccoci di ritorno dal Cron.
Arriviamo "sul posto" intorno alle 14, e già i parcheggi sono quasi pieni... si mette male.
Avendo la bimba piccola, andiamo nella zona piscine e la vediamo divertirsi un po', quindi sono riuscito a ritagliarmi poco tempo per stare nella zona saune, però....
Veramente tanta, forse troppa, gente.
Ho provato a mettermi in fila per una gettata nella finlandese mentre stava per iniziare quello precedente, quindi mezz'ora prima che iniziasse quello che mi interessava... beh, non sono riuscito ad entrare.
E aspettare mezz'ora fuori, con un venticello fresco, fermi, non è proprio piacevole.
Dall'interno della sauna, in più occasioni, arrivava una musica "infernale".
Sono riuscito ad entrare nella seminterrata per una gettata, ma di una noia mortale.
Entro nella wiky, ed era fredda
Ora, sarà che ero da solo (Anto nelle piscine con la piccola) e quindi il tempo passato nelle attese scorre più lentamente, sarà che ho dedicato poco tempo al mondo saune, ma è stata una giornata ne all'insegna del relax, ne al benessere.
Forse riproveremo più in la, sperando di trovare meno affollamento.

martedì 26 aprile 2016, 11:40
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Non buone notizie. Sono in verità molto preoccupato da questa "deriva" all'insegna della spettacolarizzazione... a quanto pare comunque almeno Acquarena resta fedele alla tradizione... ;)

martedì 26 aprile 2016, 19:34
Profilo
Turista
Turista

Eppure all'Acquarena non ho trovato un particolare affollamento....forse venerdì sera era considerato un infrasettimanale. Immagino che il weekend tutti i centri si riempino di più oltre la capienza.

martedì 26 aprile 2016, 23:48
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

purtroppo le critiche verso il Cron 4 aumentano, mentre invece quelle verso altri centri no, ci sara' pure un motivo o no? ma se c'e' troppa gente per l'Aufguss cosa si aspetta a farne altri in concomitanza?

mercoledì 27 aprile 2016, 8:58
Profilo
Celebrità
Celebrità

Andiamo OT, ma non troppo.
Per quel che riguarda Acquarena, siamo arrivati intorno alle 17, più o meno, di sabato 23.
All'ingresso un cartello indicava che i posti per la zona saune erano terminati, quindi la struttura era al completo.
Visto che eravamo solo in due, anzi poi ho detto che per la sauna sarei stato solo, mi ha comunque fatto entrare. Nessun problema di sovraffollamento.

mercoledì 27 aprile 2016, 9:30
Profilo
Turista
Turista

fambros ha scritto:
Campionati di Aufguss al Cron 4 - Aufguss Trophy 2016

Aufguss Trophy 2016
Nel 2016 Cron4 ritorna. Vogliamo dare una nuova prospettiva all’aufguss classico, privilegiando il benessere ed il relax in sauna.
A differenza dei preesistenti campionati di aufguss di animazione e scenografici, vogliamo tornare alle radici, alle vere origini dell’aufguss: cerchiamo il maestro di aufguss in grado di proporre l’esecuzione più professionale dell’aufguss classico e l’intrattenimento migliore degli ospiti prima, durante e dopo l’aufguss.

BIGLIETTI DI INGRESSO PER LA SAUNA DAL 03/06/2016 AL 05/06/2016
(NON PRENDIAMO PRENOTAZIONI, ACQUISTO BIGLIETTO DIRETTAMENTE ALLA CASSA)
Biglietto giornaliero per piscine e sauna: 40,00 €
(non saranno disponibili biglietti da 3 ore)

ACCESSO AGLI AUFGUSS PER GLI OSPITI
Saranno sorteggiati nel cortile della sauna dopo l’apertura a seconda del numero degli ospiti.

40 € per entrare e poi un sorteggio decide se posso partecipare o meno a un aufguss ?
A me sembra che il senso della misura è già stato perso da tempo.

giovedì 12 maggio 2016, 16:01
Profilo
Turista
Turista

Sono tornato dopo uno splendido sabato al Cron e devo dire che sorprende ogni volta, vengono aggiunte nuovi addobbi e strutture molto utili!
La pulizia e l'ordine rimangono al TOP come tutti gli anni, vorrei esprimere il mio disappunto sugli aufguss-meister esterni invitati dal Cron: Ci possono essere bravissime persone motivate ma la struttura deve selezionare chi è veramente adatto a fare una gettata di vapore nella Grande sauna, ho assistito a gettate da persone che non erano all'altezza di stare dietro a quel volume cosi grande.

La tendenza di fare aufguss-show sempre più spettacolari va a discapito della sua utilità, purtroppo anche il Cron4 è caduto in questo inutile tranello, peccato, non credevo.

domenica 22 gennaio 2017, 19:32
Profilo
Assiduo
Assiduo

[O.T]

L'Aufguss Show oggi, purtroppo, prescinde dal pubblico...
...nel senso che non mira a fare arrivare aria al singolo individuo presente ma ad esaltare le doti da circense ed attore del "maestro".

Ora...se prendete chi questo senso lo ha innato ed è della vecchia guardia (ad esempio Werner Burchia o Arnold), un Aufguss normale è già uno show...
Già solo come Werner mette il ghiaccio sulla stufa o come Arnold fa lo sguardo incaxxoso...è show già quello...
...e arriva anche aria...tanta...

Per molti degli altri (ovviamente non tutti, perché di bravi in giro ce ne sono), apriti cielo.

Negli ultimi mesi ne ho visti tre, in giro a sventolare, che quando ero ad AcquaIN non gli avrei neanche lasciato finire il primo giro...erano loro uno "show"...(in senso negativo, ovviamente).

Luca

[Chiuso O.T.]

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci
vai"

martedì 24 gennaio 2017, 8:37
Profilo
Turista
Turista

Prossimamente sarò al Cron, ma nel gruppo ci saranno anche delle "irriducibili"... Per caso qualcuno/a di voi conosce come è e come funziona la zona sauna riservata alle signore? (Io ovviamente non ci sono mai stato :-) ) E' troppo riduttivo/piccolo/affollato in questo periodo o ne vale la pena? Così almeno se ne stanno lì e il resto del gruppo si gode il "vero" Cron...

domenica 29 gennaio 2017, 13:11
Profilo
Residente
Residente

Due anni fa ci sono andato anche io con una irriducibile che confidava nell'area donne.Arrivata lì la (sua) fortuna ha voluto che l'area donne era solo su prenotazione.
E' quindi venuta nell'area mista. Ora è una irriducibile della saune!! :D :D

Hai 2 opzioni:
1-Chiami prima col rischio che manco partono
2-Ti affidi al caso come nel mio caso. ;)

domenica 29 gennaio 2017, 15:08
Profilo
Turista
Turista

Giusto! Comunque ho visto sul sito del Cron che il sabato l'area sauna riservata signore è indicata aperta e non si parla di prenotazioni. Con l'area signore aperta credo anzi che tutto il pubblico femminile sarà concentrato lì e le 'irriducibili', senza molti esempi da seguire, rimarranno tali! Peggio per loro!Per favorirne la 'conversione' si sarebbe potuto andare a Merano (che non ha zona riservata credo), ma (oltre a preferire personalmente il Cron in quanto aufguss-addicted!) non ci vado da un secolo e non so la situazione attuale.... Avete pareri diversi su cosa preferire tra i due per passare un sabato?

mercoledì 1 febbraio 2017, 20:21
Profilo
Stagionale
Stagionale

anche acquarena è bella e ci sono parecchi aufguss. Il Cron mi piace da matti, ma con il fatto di aver spettacolarizzato troppo gli aufguss mi scoccia andarci. Troppo caos in un posto dove ci si dovrebbe rilassare.

giovedì 2 febbraio 2017, 13:40
Profilo
Assiduo
Assiduo

Falco79 ... ci sono stato lo scorso WE e me ne sono fregato degli Aufguss.
Nei we normali (senza eventi per intenderci) , tranne i 2 delle 17 e 18, tutti gli altri che ho visto sono anche ben al di sotto delle mie aspettative , parecchi sciapi, alcuni svogliati, altri tanto per farli.... :please:
per cui mi sono rilassato alla grande in interrata, fieno, tre cime, ecc.... e il caos l'ho lasciato alla block :pope:

giovedì 2 febbraio 2017, 18:48
Profilo
Assiduo
Assiduo

silvius76 "...Con l'area signore aperta credo anzi che tutto il pubblico femminile sarà concentrato lì ..."
sinceramente è un film che non ho mai visto al Cron, penso che nell'area riservata ci sia si e no il 5% della presenza femminile della struttura...

giovedì 2 febbraio 2017, 18:50
Profilo
Residente
Residente

Veramente bella la nuova disposizione della tre cime

venerdì 3 marzo 2017, 22:02
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1657 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 107, 108, 109, 110, 111  Prossimo