Oggi è lunedì 27 marzo 2017, 10:40

Rispondi all’argomento  [ 1652 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111  Prossimo
 Brunico [Riscone] (Bz) - Cron 4 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
Pomeriggio al Cron venerdì scorso, prima volta per me e mia moglie. Impressione più che positiva, fino alle 17:00 non troppa gente. Aufguss classico (senza musica) nella sauna grande svolto dal giovane Michail che ha cominciato abbastanza soft, ma verso la fine si è scatenato: l'ultima sventolata per me è stata peggio di una sberla in faccia, e meno male che era l'ultima perchè non avrei sopportato un altro minuto... e anche gli altri mi hanno dato l'impressione di essere al limite. All'uscita una bella immersione nella piscina fredda mi ha letteralmente temprato.
Torneremo.... peccato solo che Brunico sia a 600km di distanza dalla nostra città :tearsbye:

martedì 9 dicembre 2014, 22:30
Profilo
Turista
Turista

venerdì 2 gennaio al Cron4 insieme a cara amica di Brunico. Tanta gente e gestione perfetta.
Divertente "Late Elvis" aufguss...

carine e molto intime le casette con le lampade infrarosso.

sospetto che molte coppie ci vadano per darsi un bacetto o due...

e che molti curiosi vadano a sbirciare alla finestrella. tutto sommato cose innocue, direi....

sabato 3 gennaio 2015, 19:50
Profilo
Stagionale
Stagionale

Sabato siamo stati al Cron per una giornata di relax... e invece del relax... vabbe.

E' peggiorato di molto il modo di gestirlo.
Abbiamo beccato il masters of aufguss e forse questo ha contribuito non poco alla ressa di gente presente.
Mai vista tanta gente. Gli armadietti vuoti erano ricercati peggio dell'oro.
Nella cabine ci si è rilassati, ma gli aufguss sono stati una chimera. Ad aufguss in corso la gente era in fila per il successivo.
Decisamente troppo.

lunedì 23 febbraio 2015, 12:27
Profilo
Turista
Turista

Reduce da una tre giorni al Cron, non posso non ammettere che l'affluenza era elevatissima.
Tuttavia a mio parere il modo di gestirlo non è assolutamente peggiorato, anzi.
Non è facile gestire un gran numero di persone garantendo il livello di servizio che il Cron sempre regala. Al solito tanto di chapeau al personale.
L'aggiunta degli extra aufguss ogni mezz'ora ha permesso a tutti di vivere gli aufguss e nel contempo di rendere le code assolutamente accettabili (in passato ne ho vissute di ben più lunghe a temperature rigidissime :freddo: ).

lunedì 23 febbraio 2015, 15:42
Profilo
Stagionale
Stagionale

Per quanto riguarda sabato non sono d'accordo alino.
Io sono sempre riuscito in qualche modo a fare gli aufguss anche con attese di 15 min. Ma vedere lunghe code quando l'aufguss prima era ancora in corso è decisamente troppo.
Per quanto riguarda la gestione delle persone, si questo sono d'accordo. Sono bravissimi

lunedì 23 febbraio 2015, 17:26
Profilo
Residente
Residente

Sono tornato al Cron questo fine settimana (venerdì e sabato).
Dell'ultima volta che ero stato al Cron (qualche mese fa) avevo scritto che non mi era piaciuto l'atteggiamento "discotecaro" di tanti clienti....Ma questa volta il Cron sembrava proprio essere tornato quello di una volta: sempre aufguss favolosi, ma più persone "rispettose" della sauna. Si battevano le mani a ritmo quando serviva e si stava in silenzio quando era meglio farlo. Ed anche le uscite in mezzo all'aufguss erano nella norma.
Bene! Bene!

domenica 19 aprile 2015, 23:31
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Certificazione Kneipp per l'area saune del Cront 4 di Brunico
L’area sauna del Cron4 è stata sottoposta al controllo qualità da parte della Confederazione Kneipp tedesca.
Lo scorso 23 aprile, l’Associazione Federale per la Promozione della Salute e la Prevenzione ha svolto presso l’area sauna della struttura Cron4 di Riscone il controllo di qualità.
Cron4 ha saputo soddisfare tutti i criteri e le linee guida necessari alla certificazione, ad esempio le ampie zone di riposo, il curatissimo giardino dell’area sauna e naturalmente le diverse applicazioni Kneipp.
“Una struttura in cui lo spirito del metodo Kneipp vive”, e' stato il commento dei controllori
A regolari intervalli, il Cron4 offre ai propri ospiti applicazioni Kneipp professionali, eseguite da personale specializzato. L’idroterapia secondo il metodo Kneipp non si limita alla sola camminata nell’acqua: combinata alla sauna e praticata nel modo corretto costituisce un’esperienza unica. Le applicazioni Kneipp possono dare un contributo significativo al mantenimento dello stato di salute, all’aumento della consapevolezza del proprio corpo ed al rafforzamento del sistema immunitario.
La consegna ufficiale della targa e del documento di certificazione si svolgerà il 27 giugno 2015

sabato 23 maggio 2015, 11:04
Profilo
Habitué
Habitué

il Cron chiude fino al 29 giugno per riparazioni

lunedì 15 giugno 2015, 8:10
Profilo
Turista
Turista

Per il sottoscritto e mia moglie il Cron4 supera tutti, almeno in Italia.
2 settimane ero in alto Adige ma il Cron4 era chiuso e siamo stati alle Terme di Merano. Bella la zona esterna piscine, ma la parte saune non mi è piaciuta, forse troppo abituato agli standard elevati del cron4. Gli aufguss (gettate di vapore vengono eseguite sulla Sauna esterna secondo me di giorno c'è troppa luce e le prime del pomeriggio vengono eseguite da una signora che non è assolutamente competente.

Qualcuno è andato oggi al cron4? ci sono novità?????

Ciao A tutti

lunedì 29 giugno 2015, 14:35
Profilo
Habitué
Habitué

al Cron 4 hanno aumentato il numero delle fioriere, dei vasi, delle decorazioni in legno sempre più in stile Altoatesino

venerdì 3 luglio 2015, 21:28
Profilo
Residente
Residente

Mica sono aumentate solo le fioriere e le decorazioni, c'è anche qualche piccolo cambiamento.
Un nuovo spazio è stato rubato all'area piscine ed in questo modo è stato creato un nuovo prato con le sdraio ed un percorso kneipp su diverse tipologie di terreno. Sono comparse anche 3 amache e 2 curiosi letti all'aperto (almeno non mi pare ci fossero mai stati).

Sono stati anche aggiunti due geti d'acqua potabile nella vasca di reazione esterna. La maschera di fango è diventata però a pagamento (solo 3 Euro comunque).

Purtroppo il caldo estremo di questa settimana che ha colpito anche l'Alto Adige non invitava molto a fare la sauna, ma forse anche per questo non c'era un grande affollamento e si poteva fare l'aufguss arrivando un secondo prima.

Per il resto tutto gestito con estrema accuratezza e gli aufguss sempre in cima alla classifica!

sabato 18 luglio 2015, 23:02
Profilo
Habitué
Habitué

il 22.12 il Cron festeggia i 10 anni, ingresso con sconto

il 24 chiusura anticipata

il 25 il Cron resta aperto tutto il giorno

grande festa al Cron per Santo Stefano 2015 con apertura alle ore 6.00

il 31.12 il centro chiude alle 23.00

sabato 14 novembre 2015, 10:30
Profilo
Turista
Turista

E' da 5 anni che frequento il Cron4 circa 2 volte l'anno e devo dire che ogni volta è una sorpresa! Continuano ad ampliarsi e migliorarsi!

Ho molto apprezzato le cabine relax di legno dietro la sauna vichinga, la casetta riscalda asciugamani e la qualità generale della struttura.

La struttura è a numero chiuso, appena si raggiunge il tetto massimo di clienti, non fanno più ingressi, un mio amico ha dovuto aspettare un ora per entrare alle 4 del pomeriggio.

Grande lavoro ad Arnold e a tutto il suo staff!!

Una mini lacrimuccia è stato vedere dove è sepolto il gatto beniamino del Cron morto nel 2011, chi se lo ricorda?? si metteva sempre nel corridoio per farsi accarezzare da tutte le persone

venerdì 11 dicembre 2015, 0:32
Profilo
Habitué
Habitué

Comunicato del Cron

Cita:
2016 - Cron4 - Events
CRON4-AUFGUSS-TROPHY
we are searching for the most professional Aufgussmaster in CLASSIC AUFGUSS with Music, NO SHOW, NO COSTUME, NO SPECIAL WAVING TECHNIQUES, only water, ice, biological oils, 4 basic waving tecniques, comunication with guests, care of guests, shower and Kneipp... more informations coming with the new year...
Be curious!! Stay tuned!!

lunedì 14 dicembre 2015, 20:48
Profilo
Assiduo
Assiduo

Era ora...

:battilemani: :battilemani: :battilemani:

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci
vai"

lunedì 14 dicembre 2015, 20:55
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1652 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111  Prossimo