Oggi è lunedì 21 agosto 2017, 19:39

Rispondi all’argomento  [ 1659 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111  Prossimo
 Brunico [Riscone] (Bz) - Cron 4 
Autore Messaggio
Habitué
Habitué

Genere (M/F): Maschio
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

martedì 26 agosto 2014, 9:14
Profilo
Assiduo
Assiduo

Mi dicono che qualcuno/a se l'è fatto tatuare anche in zona non "visibile" :supermad: :yikes: :faint:

... ovviamente mi sono astenuto dall'andare lì e chiedergli/le "Mostra! " :ghgh: :rotfl: :rotfl:

martedì 26 agosto 2014, 10:35
Profilo
Assiduo
Assiduo

Threepeaks ha scritto:
Mi dicono che qualcuno/a se l'è fatto tatuare anche in zona non "visibile" :supermad: :yikes: :faint:

Visto che al Cron si va totalmente senza costume sono terrorizzato dal chiederti cosa intendi per "zona non visibile"... :tic: :tic: :tic:

:yikes: :yikes: :yikes:

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci
vai"

martedì 26 agosto 2014, 13:12
Profilo
Celebrità
Celebrità

Nella parte interna del labbro, no?!?!

martedì 26 agosto 2014, 13:36
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Labbro o labbra? :ghgh:

martedì 26 agosto 2014, 14:03
Profilo
Assiduo
Assiduo

Ah, ok...
Per un attimo ho pensato si riferisse alla narice sinistra...
:fischio: :fischio: :fischio:

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci
vai"

martedì 26 agosto 2014, 14:08
Profilo
Celebrità
Celebrità

giulio74 ha scritto:
Labbro o labbra? :ghgh:

Labbro, Giulio, labbro!
Tre cime ha fatto attenzione a non indicare il genere della persona interessata.
Se fosse "labbra", si capirebbe subito :)

martedì 26 agosto 2014, 14:10
Profilo
Assiduo
Assiduo

Duckjibe ha scritto:
Threepeaks ha scritto:

Visto che al Cron si va totalmente senza costume sono terrorizzato dal chiederti cosa intendi per "zona non visibile"... :tic: :tic: :tic:

:yikes: :yikes: :yikes:

Diciamo che un "buon naturista" non si mette a lumare.... :pope:

martedì 26 agosto 2014, 16:12
Profilo
Habitué
Habitué

:basito: (joe falchetto docet... :D )

martedì 26 agosto 2014, 17:53
Profilo
Celebrità
Celebrità

Mi ci è voluto san Google per capirvi... lumare, joe falchetto... boh

martedì 26 agosto 2014, 18:55
Profilo
Residente
Residente

Magari perché poco più avanti inizia il parco giochi.........

giovedì 28 agosto 2014, 19:56
Profilo
Residente
Residente

Sono stato al Cron lo scorso fine settimana. Speravo di trovarlo meno affollato, visto che anche se si trattava di un sabato festivo non era comunque un weekend lungo. Invece c'era veramente tanta gente! Il pomeriggio le file degli aufguss partivano da 25-30 minuti prima e a 20 minuti c'era la certezza di non entrare. Il programma di 1 aufguss ogni ora più qualcuno ogni mezz'ora, è stato prima aumentato raddoppiando gli aufguss ogni ora e poi sono arrivati anche gli extra-extra aufguss improvvisati al volo. In pratica da 1 aufguss all'ora si è passati a 4 aufguss all'ora!!!
Eh si...ormai lo conoscono proprio in tanti! Se prima eravamo in pochi a partire apposta dal centro Italia per andare al Cron, questa volta ho trovato diversi Toscani che erano venuti apposta per il solo fine settimana al Cron.
L'organizzazione e la qualità rimangono ai livelli altissimi come sempre, ma ho notato che la frequentazione sta cambiando di anno in anno e non sempre questo è positivo.

C'è una nuova generazione di neofiti che sembra essere capitata per caso mentre era alla ricerca di una :band: discoteca. E pare che si sia trovata a suo agio negli aufguss del Cron. Il risultato è che l'aufguss viene vissuto un po' come discoteca, un po' come punto d'incontro, un po' come scommessa sulla propria resistenza. così spesso ci si ritrova in mezzo a una trentina di persone che esulta al solo ingresso di Arnold ed inizia a battere il tempo :rock: con le mani quando il tempo neanche c'è.
Altra conseguenza di questo approccio godereccio è un continuo via vai di gente già dal primo giro. Pare che la maggior parte della gente non si renda proprio conto che durante l'aufguss si esce solo se è strettamente necessario.
Addirittura una ragazza è uscita tranquilla tranquilla solo perchè era capitata nell'unico aufguss classico (senza musica) e non gli piaceva: ai suoi amici fuori dalla sauna diceva candidamente che senza musica era noioso :please: .
In pratica una enorme quantità di gente va solo per farsi un aufguss appresso all'altro, per poi magari uscire dopo 3-4 minuti. E questo causa pure che alla fine dell'aufguss ci siano almeno 10 posti liberi.
E questa "filosofia" si vede poi anche con le diverse persone distese fuori a :faint: "riprendersi"...
Anche altre forme di maleducazione sono aumentatate: tipo un tizio che durante un aufguss pur di resistere s'è tolto il telo da sotto e se l'è messo sopra come se fosse una coperta :freddo: ...Oppure quelli che stavano spaparanzati ad occupare 2 posti e non si mettevano composti neanche all'esplicita richiesta di chi cercava di mettersi seduto...e si che l'ho visto succedere addirittura per ben tre volte in aufguss differenti.
Insomma il Cron rimane sempre ad altissimi livelli, ma questa volta ho rimpianto un bel po' il Cron di qualche anno fa.

mercoledì 5 novembre 2014, 12:51
Profilo
Habitué
Habitué

Quando ho aperto il topic Disco Aufguss viewtopic.php?f=75&t=18437
mi era parso di vedere i primi segnali di quello che è descritto da Carlon, i neofiti stanno scambiando la sauna come un casinificio e alcuni centri hanno dato adito, inconsciamente, a ciò. Sicuramente il Cron dovrà impegnarsi, adesso, ad educare tutti quei clienti che è riuscito ad avvicinare al mondo della sauna.

Conoscendo la caparbietà di Arnold & C sono sicuro che saranno vincenti, mi immagino lo sforzo

venerdì 7 novembre 2014, 22:44
Profilo
Turista
Turista

Ciao ieri giornata di relax al Cron4.Cosa dire? Bello come al solito.Pieno di gente.Aufguss come il solito a non finire.Hanno richiamato (e poi fatto uscire anche se per decisione di questo gruppo) una compagnia formata da 2 ragazzi e 3 ragazze.Il motivo è che in sauna appoggiavano i piedi sul legno e non volevano mettere il telo sotto in modo da non rovinare il legno.Sono usciti dopo il richiamo (fatto 2 volte nello stesso periodo) probabilmente perché così dovevano stare completamente nudi/e forse non se la sentivano.

lunedì 1 dicembre 2014, 20:00
Profilo
Turista
Turista

Reduce da una due giorni al Cron mi sento di riferire quanto segue :
- presenza di gente costante ma non eccessiva;
- Aufguss nella blockhaus ogni mezz'ora con coda 15 minuti prima, il tutto comunque ben gestito;
- ieri ho fatto la prima gettata alle 13.30, con Albert (credo si chiami così il signore anzianotto ma pieno di verve che lavora al Cron). Musica tirolese a palla, lui che gridava e la gente che applaudiva a tempo. Ero al "terzo livello" delle panche e si è sprigionato un calore infernale anche perché ha buttato un sacco di acqua sul braciere. Risultato : tra il chiasso ed il calore eccessivo mi è risultato estremamente difficile rimanere in sauna ma ho resistito, comunque non mi è affatto piaciuto.
Le gettate successive sono state di altro tenore, con musica più ricercata e silenzio in sauna :great:
Per il resto c'è poco da dire, solita efficienza altoatesina che ha reso la permanenza al Cron ottima nonostante il notevole afflusso di gente, anche non propriamente esperta di tali centri.
Nota negativa : alla mia compagna hanno rubato le scarpe da ginnastica, che aveva incautamente lasciato fuori dallo stipetto nello spogliatoio femminile.

martedì 9 dicembre 2014, 10:26
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1659 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111  Prossimo