Oggi è venerdì 24 novembre 2017, 22:08

Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 Appiano [Eppan] (Bz) - Sauna Labyrinth ("Rittstein") 
Autore Messaggio
Ci son tornato, finalmente è stata "ripulita" dalla massa unica che si stava creando di gay ed ora è tornata ad esser una meravigliosa sauna - ovviamente nudista - sulla altrettanto fascinosa e accattivante via del vino che va da Ora a Bolzano passando dal lago di caldaro e nei territori del soave gewurtz...

La sauna è bella e intrigante....ve la consiglio. Tre saune, due idro (nudisti), un bturco, varie relax e stanzino con letti massaggio. Bar e tel....se poi qualcuno/a vuole visitarla in compagnia, credo che ci andrò la prox settimana.

Ultima modifica di Ospite il mercoledì 22 febbraio 2006, 10:05, modificato 1 volta in totale.

martedì 21 febbraio 2006, 14:25
Habitué
Habitué

Messaggio 
http://www.saunarittstein.it/

http://www.saunarittstein.it/web_sauna/start.htm

martedì 21 febbraio 2006, 15:09
Profilo
Messaggio 
Grazie per la consueta precisione ad Adriaticamente che è una vera fonte di informazioni interessanti.

Ieri ci sono stato e confermo quanto detto sopra. Non è + un monotema maschile ma ci sono anche coppie. Non donne sole almeno ieri. Si sta alla grande perchè questa è la stagione giusta per la sauna ed è raggiungibile in quanto non nevica più.
Buona sauna a tutti. :D

mercoledì 22 febbraio 2006, 10:07
Stagionale
Stagionale

Genere (M/F): Maschio
Ieri sono andato per curiosità a visitare questa sauna.
Beh, ho avuto un'impressione che dir pessima é poco.
Innanzitutto per entrare si passa attraverso tutto il complesso (piuttosto piccolo) ovviamente con le scarpe. Per terra hanno messo delle stuoie, che però, non essendo continue, ti costringono a camminare anche sul pavimento. La presenza (ore 21 circa) era di 4-5 singoli tra i 40-50 anni, che appena sono entrato hanno incominciato a guardarmi come se fossi "carne fresca", e una coppia in un angolo.
Dicevo, per andare alla "reception" (che è un bar) ho attraversato il "complesso"; qui ho chiesto alla signorina se avesse un depliant pubblicitario o una cartina della struttura: beh, ha fatto fatica a capirmi per la lingua e poi mi ha detto che non avevano nulla (io sono di Trento e quindi so cosa possa voler dire il bilinguismo, ma mai in Alto Adige ho trovato qualcuno che non capisse 3 parole di italiano; magari fanno fatica a parlarlo, ma di solito ti capiscono).
Dulcis in fundo, un signore di Merano che stava uscendo e con cui ho scambiato due parole, mi ha raccomandato di non frequentare tale posto in quanto sono tutti gay e anche piuttosto "attivi". Lui era lì per consegnare dei tabulati per un'attività del proprietario e mi ha fatto notare inoltre come l'igiene in generale sia piuttosto carente (sensazione che ho avvertito anch'io).
A voi trarre le conclusioni.

Ciao

mercoledì 24 gennaio 2007, 17:19
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Messaggio 
Grazie del report e soprattutto grazie per esserti immolato per la causa!!! ;)

mercoledì 24 gennaio 2007, 20:57
Profilo
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
un altro luogo dove proporre un raduno "col tappo"!

mercoledì 24 gennaio 2007, 21:28
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Io sono stato circa 3 anni fa ed ho trovato l'ambiente descritto dal signore: ritrovo di Gay e scambisti. A quanto pare non c'è stato nessun "repulisti". Allora la consiglia ad un amico Gay che mi diede conferma delle mie impressioni e mi rignraziò per la segnalazione (Vi risparmio il reportage).
La signorina della reception, se è la stessa che ho conosciuto io è Slovacca e parla poco l'italiano.

Guidzio di allora, forse ancora attuale: DA EVITARE.

mercoledì 24 gennaio 2007, 22:58
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Messaggio 
alv67 ha scritto:
La signorina della reception, se è la stessa che ho conosciuto io è Slovacca e parla poco l'italiano.

Ah ecco perchè con Naturnik non si capivano proprio... :D

giovedì 25 gennaio 2007, 12:11
Profilo
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
Forse, invece che chiedere un depliant, dovevo chiedere qualcos'altro :D

giovedì 25 gennaio 2007, 13:44
Profilo
Assiduo
Assiduo

Genere (M/F): Femmina
Messaggio 
ci sono stata qualche mese fa e confermo: non è molto pulita, la ragazza alla reception è slava, ed è un luogo di gay, scambisti, esibizionisti...

antropologicamente interessante, ma è meglio sapere cosa ci si deve aspettare!

giovedì 3 gennaio 2008, 21:21
Profilo
Opinion Leader

Messaggio 
indubbiamente.

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

giovedì 3 gennaio 2008, 23:48
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
Mi sa che è una sauna dell'altra sponda e cioè dei nostri "amici" guardontrasgressivscambisti e non di noi naturisti :?

venerdì 4 gennaio 2008, 20:57
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
infatti.
scambisti e gay, ovunque.

Conto loro non ho nulla, non possono pubblicizzare il luogo come ritrovo fisso per sesso esplicito e pubblico... contro i gestori del luogo che usano la sauna come scusa e le attività sessuali come "controbilanciamento" della scarsa igiene beh, ci sarebbe qualcosa da appuntare.

Quando ci sono satata ho preso una carezza molto esplicita ed intima sulla patata.. (carezza non richiesta da persona sconosciuta) da allora mando sempre prima Gonzo in esplorazione :lol:

FORZA EROE DA 70 EURINI :!: ASPETTO IL TUO REPORT SULL'AREA39 :!:

PS se non ci fossero luoghi come questo allora le saune "sane" sarebbero invase o se non ci fossero posti come questo allora saremo tutti un po' più naturisti?

Comunque non metteteci piede: state lontani da questo posto specie se avete la patatina.

venerdì 4 gennaio 2008, 21:44
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
Sinceramente penso che non ci metterò mai piede nemmeno accompagnata. Dobbiamo noi naturisti difendere i nostri ritrovi abituali da certe persone che approfittano di certi ambienti per fare i loro sporchi comodi. Luoghi come l'Acquarena, Moso, Juta ect. vanno difesi ad oltranza. D'altronde noi non andiamo nelle "loro" saune ma che loro non vengano nelle "nostre". Chi ha orecchie per indendere intenda .... ;)

venerdì 4 gennaio 2008, 23:15
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Messaggio 
anna_tutta_panna ha scritto:
Chi ha orecchie per indendere in tenda .... ;)

... e tutti gli altri nel camper ! :dance:

sabato 5 gennaio 2008, 0:24
Profilo
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo