Oggi è venerdì 22 settembre 2017, 2:49

Rispondi all’argomento  [ 1757 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 113, 114, 115, 116, 117, 118  Prossimo
 Bressanone (Bz) - Acquarena 
Autore Messaggio
Assiduo
Assiduo

Genere (M/F): Maschio
e se esistono ... asciugano?

Chr73 è un cliente, non un addetto dell'Acquarena :-)

martedì 26 aprile 2016, 10:38
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

l'aneddotica di chi occupa le sdraio con i teli e poi le lascia vuote e' infinita ... penso non basterebbe un topic apposito, purtroppo non solo a Bressanone ma in tutti i centri e anche in Germania

martedì 26 aprile 2016, 10:39
Profilo
Turista
Turista

ma che spiritosi con gli errori di battitura :lol:

Scusate non ho letto tutte le 115 pagine del forum e probabilmente avevo capito o compreso male circa chris73...pensavo lui :D

martedì 26 aprile 2016, 11:25
Profilo
Celebrità
Celebrità

Sabato 23, pur se arrivando relativamente tardi, siamo stati ad Acquarena.
Centro vivibilissimo, ho assistito ad un paio di gettate di vapore nella sauna interna; due gettate classiche, piacevoli, rilassanti, anche se personalmente preferisco qualche cosa di più energetico.
Era tanto tempo che mancavamo dall'acquarena, nel frattempo è stata aggiunta una sauna, la panoramica, e per il resto, tutto uguale... ed è un bene!

martedì 26 aprile 2016, 11:28
Profilo
Assiduo
Assiduo

waitex ha scritto:
ma che spiritosi con gli errori di battitura :lol:

Scusate non ho letto tutte le 115 pagine del forum e probabilmente avevo capito o compreso male circa chris73...pensavo lui :D

Ciao, io il 23 aprile sono arrivato tardi, giusto in tempo per l'Aufguss che dovevo fare io. Quello delle 23... non un granchè... ma non è morto nessuno e io non sono morto... quindi un successo, dai. Ormai ho la mia età e si fa quello che si può.

Per l'occasione hanno piuttosto sventolato due illustri ospiti che hanno fatto il loro solito figurone: Niko e Christine "la Contessa".

Ciao a tutti e viva eXtraVillage!

giovedì 28 aprile 2016, 12:47
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Bravo Chris, questa è sempre casa tua! :friends:

giovedì 28 aprile 2016, 14:21
Profilo
Turista
Turista

Oggi facevano la grigliata e aufguss a tema "back to the roots" ...che figata. Chissa com'è :dance:

sabato 30 aprile 2016, 22:21
Profilo
Turista
Turista

il 20-21 maggio campionati di aufguss all'acquarena se non sbaglio :)

venerdì 13 maggio 2016, 17:39
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

il 20-21 maggio fra Bressanone e Brunico sceglierei il secondo, indubbiamente :fischio:

venerdì 13 maggio 2016, 18:40
Profilo
Turista
Turista

Quella panoramica, per le sue dimensioni ampie, rendono più sopportabile gli aufguss rispetto a quella finlandese

giovedì 19 maggio 2016, 19:23
Profilo
Assiduo
Assiduo

waitex ha scritto:
Oggi facevano la grigliata e aufguss a tema "back to the roots" ...che figata. Chissa com'è :dance:

Buongiorno a tutti.
Mese scorso impegnativo con due super eventi all'Acquarena.
Il 30 aprile c'è stato l'evento itinerante degli amici di Aufguss.it che hanno proposto la seconda edizione del "Back To The Roots", basato su aufguss tradizionali per espressa volontà di rispettare l'impronta della sauna di Bressanone. In realtà sul tema ci sarebbe molto da dire e, senza volermi dilungare, penso che da noi si facciano degli ottimi aufguss senza show o altri artifizi vari, senza per questo risultare noiosi. Chiarito il malinteso che facilmente potrebbe generarsi, gli amici di Aufguss.it hanno presentato - a coppie - ottimi aufguss apprezzati da pubblico e colleghi.
Nel weekend 21-22 maggio si è poi svolta la terza tappa preliminare del campionato italiano di Aufguss Show, per cui la sauna panoramica è stata dedicata all'evento. 15 aufguss spettacolari si sono succeduti con musiche, storie, show, allestimenti, fumi, profumi, luci e chi più ne ha più ne metta. Abbiamo tutti le nostre opinioni sugli Aufguss Show e credo che ogni cosa si possa fare nel contesto giusto. Un ottimo lavoro di preparazione ha reso possibile che lo spettacolo sia stato apprezzato anche in Acquarena, dove cose del genere normalmente non si vedono e - forse - nemmeno si vogliono vedere. Fatto sta che è stato un bel successo e vincitori, organizzatori e partecipanti sono tornati a casa contenti e noi pure.
Per agevolare i concorrenti avevo girato un video di presentazione della sauna panoramica, per cui avevo ricevuto espressa autorizzazione. Siccome, però, l'autorizzazione era solo per questo scopo, ad evento terminato ho cancellato il filmato da youtube rendendo con ciò difettosi alcuni collegamenti pubblicati qua e là, di cui uno al post precedente al mio. Confido nella comprensione per questo: in sauna è vietato fotografare e filmare e se eccezionalmente ricevo un'autorizzazione limitata, devo comportarmi correttamente rispettando i patti.
Personalmente ho partecipato ad entrambi gli eventi con ruoli e compiti "organizzativi". In realtà è filato tutto talmente liscio che alla fine non ho fatto un granché e mi sono preso tanti complimenti per meriti che probabilmente nemmeno ho. :great:
Quei pochi meriti andrebbero comunque condivisi con talmente tante persone che se mi metto ad elencarle finisco il numero di battute disponibili per un post. :egyptian:
Ciao a tutti.

PS: Colgo l'occasione per ricordare (o avvertire) che la sauna resterà CHIUSA dal 4 al 19 luglio 2016 per lavori di ammodernamento/ristrutturazione.

giovedì 26 maggio 2016, 12:28
Profilo
Turista
Turista

chr73 ha scritto:
PS: Colgo l'occasione per ricordare (o avvertire) che la sauna resterà CHIUSA dal 4 al 19 luglio 2016 per lavori di ammodernamento/ristrutturazione.

Sulla prima parte del tuo post concordo in pieno, nel senso che il mondo è bello perché è vario e in un impianto come Acquarena che è sempre aperto ed ha tante saune si può godere del consueto stile "meditativo" ma si può anche ospitare un evento come quello che descrivi senza che nessuno debba scandalizzarsi.
Sull'ultimo inciso che cito, mi hai messo addosso una grande curiosità; sai per caso in cosa consistono questi lavori? Ammodernamento e ristrutturazione sono parole impegnative e dato che l'ultima volta che hanno fatto dei lavori ne è venuta fuori la sauna panoramica e altri ritocchi azzeccatissimi, mi piacerebbe sapere cosa aspettarmi...

venerdì 27 maggio 2016, 21:48
Profilo
Assiduo
Assiduo

serapione ha scritto:
... sai per caso in cosa consistono questi lavori?

Se lo chiedono e ce lo chiedono in tanti ma nemmeno noi habituè lo sappiamo. Sarà una sorpresa per tutti.
Tuttavia ritengo che non ci saranno cambiamenti strutturali significativi. Siccome l'anno scorso hanno rifatto i pavimenti in piscina, non è da escludersi che ora tocchi alla sauna. Però... davvero... non lo so. Vedremo.
Tra l'altro, pronti via, il giorno della riapertura (mercoledì 20 luglio) coincide con una serata di luna piena con il classico evento fino all'una di notte.

sabato 28 maggio 2016, 0:18
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Pare che Thomas non lavorera' piu' in Acquarena

da parte mia un grandissimo in bocca al lupo a una persona sempre solare e collaborativa con i clienti

martedì 31 maggio 2016, 10:14
Profilo
Habitué
Habitué

Luis e Enrico non sventoleranno più in Acquarena, ci mancheranno i loro sorrisi, la loro energia, la loro correttezza

mercoledì 13 luglio 2016, 21:53
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1757 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 113, 114, 115, 116, 117, 118  Prossimo