Oggi è mercoledì 22 novembre 2017, 20:34

Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 Caldaro (Bz), Appiano, Oltradige - Hotel con spa 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Grazie a Penelope e gattosilvestro per le risposte :great:
In definitiva me lo consigliate per 3 giorni di relax, o meglio dirigermi altrove?

Ciao

domenica 21 novembre 2010, 13:38
Profilo
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
jerrydrake ha scritto:
Grazie a Penelope e gattosilvestro per le risposte :great:
In definitiva me lo consigliate per 3 giorni di relax, o meglio dirigermi altrove?

Ciao

Certo te lo consiglio per un tre giorni di relax. l'hotel è molto ampio con un gran bel centro benessere, palestra, whirpool in giardino e per l'estate piscina all'aperto con sabbia ....
Inoltre si mangia molto bene!!!

mercoledì 24 novembre 2010, 17:42
Profilo
Turista
Turista

Primo giorno al Weinegg, seguendo il consiglio di gattosilvestro. Hotel bellissimo e curatissimo, area wellness piccolina (soprattutto rispetto a strutture tipo quellenhof) ma piuttosto ricca. Il bagno salino a 38° con idromassaggio all'aperto e sotto la neve (ovviamente nudi) da solo vale il prezzo del biglietto (non di certo economico, ma per un 5 stelle non esorbitante). Non poteva mancare il solito italiota costumato: record mondiale (in attesa di omologazione) per il suo tempo in sauna, bagno turco, bagno al quarzo rosa, laconium e bagno alle erbe, il tutto in 13'27" (naturalmente senza sciacquare prime e dopo ove prescritto) :eeeeh:

lunedì 6 dicembre 2010, 20:24
Profilo
Turista
Turista

Genere (M/F): Femmina
Ciao e buon anno a tutti!!
Personale recensione dell'hotel Weinegg di Cornaiano (Appiano). 18 dicembre. Eravamo in una 20 di ospiti (forse periodo morto??)
A parte lo stile che sapevo non mi sarebbe piaciuto, lo avevo scelto per le varie saune. Il sito ne dice 8, mentre ce ne sono 5. Belle e spaziose, ma non quante dicevano. La zona relax nello stesso reparto saune, si sentiva ogni doccia fatta, non un gran che per il relax. L'idro esterno nudista (visibile però da qualsiasi stanza) è stato scoperto dagli ospiti, nessuno del personale si era ricordato di farlo. La piscina esterna solo estiva. Per accedere al ristorante si passa di fronte alle saune (io cerco luoghi nudisti, ma non mi sembra corretto nei confronti dei bambini se non scelto dai famigliari). Insomma, l'aria di.."abbandono" respirata mi ha fatto scappare al non lontano Aquarena (del quale niente da dire se non commenti positivi)...
Insomma per me hotel da cancellare (nonostante la suite a due letti matrimoniali visto la scarsa affluenza)..
Baci

domenica 9 gennaio 2011, 19:48
Profilo
Turista
Turista

buongiorno,
sono nuovo di questo forum...volevo sapere se qualcuno ha notizie aggiornate della sauna stroblbad ad Appiano e di quella al weinegg in Alto Adige...se son aperte agli esterni e come sono le gestoni. E' da un po' che non le frequento e mi piacerebbe ritornarci.
Grazie a tutti

giovedì 1 marzo 2012, 11:56
Profilo
Turista
Turista

Eccomi tornata dopo quasi due anni!
Allora a Caldaro e paesetti confinanti, la situazione è notevolmente cambiata.
La maggior parte degli hotel non permette l'entrata alla zona SPA a chi non ha prenotato.
Per fare dei nomi Weinegg, Seeleiten. Rimane ancora libero l'ingresso allo Stroblhof di Appiano e la sauna Labirynth sempre ad Appiano, mai provata.
A mio gusto preferisco il Badl in località pozzo a Caldaro. Ma non sono tornata per fare pubblicità bensì per aggiornarvi sulla mia città.
Saluto a tutti.

venerdì 15 giugno 2012, 0:21
Profilo
Turista
Turista

Ristrutturata SPA con apertura agli esterni: Stroblhof ad Appiano.

piscina molto grande : tessile
sauna a 90°
sauna ad infrarossi per max 3 persone
bagno turco
sauna delle erbe (temperatura non ricordo)
sauna esterna (nel senso che bisogna uscire dallo stabile) a 90° molto bella.
zona relax
zona relax esterna tempo permettendo
Il costo non lo conosco. Non ci sono andata io, mia sorella e ha pagato marito.
Ambiente molto pulito e personale simpatico.

mercoledì 28 agosto 2013, 10:35
Profilo
Turista
Turista

Hotel che "concede" l'ingresso ad esterni : Weingarten

Zona wellness molto bella, piccola ma completa.
piscina
sauna
bagno turco
sauna al fieno

Dicono che l'entrata sia molto a discrezione della receptionist dell'hotel e dal numero di ospiti.
Noi siamo sempre andati senza problemi, l'area è controllata da un addetto/bagnino.

Spero di essere stata utile agli amanti della sauna.
Ciuz

mercoledì 28 agosto 2013, 10:44
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

sempre graditi i suggerimenti, grazie a te a tutti gli altri che danno una mano

mercoledì 28 agosto 2013, 11:31
Profilo
Habitué
Habitué

Segnalo che è stata da poco ristrutturata l'area wellness dell'Hotel Ideal Park di Laives (BZ), ed è anche aperta al pubblico:
https://www.facebook.com/13739032633671 ... =1&theater

www.hotelidealpark.it

giovedì 6 novembre 2014, 13:07
Profilo
Habitué
Habitué

Ciao a tutti, informo che l'Hotel Ideal Park di Laives (BZ) ha aperto gli ingressi della zona wellness anche agli esterni.
Dato che i posti sono limitati, è necessario prima mandare una mail di prenotazione.
La zona wellness è aperta dalle 14 alle 24 (zona relax e piscine), mentre l'area saune dalle 16 alle 20.
Il costo dell'ingresso è di 20 euro.
Nell'eventualità qualche Meister volesse provare la nuova Event Sauna da 90 posti, deve prima prendere accordi con Christian (mail: alba.chiara79 [at] yahoo.it)

lunedì 10 novembre 2014, 16:08
Profilo
Turista
Turista

Hotel Stroblhof di Appiano

per la mia esperienza mi trovo bene; il posto è stato rinfrescato pochi anni fa; i ragazzi all'entrata sono accoglienti e simpatici, le saune sono pulite e i frequentatori chiaramente la maggioranza maschi.. ma persone tranquille niente mezzi maniaci.. :)

spogliatoio misto, bar all'interno con possibilità di mangiare anche qualcosa , succhi o anche alcoolici. Purtroppo hanno chiuso i primi di marzo, riaprono solitamente verso la fine di novembre. Bagno turco discreto, sauna a 40gradi e 90 gradi separati;una a 2 posti infrarossi, all' esterno un'altra sauna a 90 gradi da numerosi posti, ma ci sono andato solo un paio di volte anni fa.. di solito faccio il solitario all'interno!

Costo entrata 20 euri piu le consumazioni.

giovedì 14 aprile 2016, 19:43
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

grazie, molto interessante

venerdì 15 aprile 2016, 10:15
Profilo
Turista
Turista

Figurati, hai fatto bene ad editare dato che questo topic è piu adatto... Comunque questa stagione qualcuno ha frequentato altre saune nella zona? Almeno mi so regolare per la prossima, volevo variare le location!

venerdì 15 aprile 2016, 12:51
Profilo
Turista
Turista

Ciao a tutti, a chi interessa da questo lunedi 7 riapre la stagione allo stroblhof;domani credo di andare,se ci sono news dagli altri anni riferisco!

venerdì 11 novembre 2016, 14:01
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo