Oggi è martedì 19 settembre 2017, 13:49

Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
 Campo Tures (Bz) - Cascade 
Autore Messaggio
Assiduo
Assiduo

Genere (M/F): Maschio
@wilbagnoturco

Ti rispondo io che a Cascade ogni tanto vado, anche a fare gli Aufguss...

La sauna "Abete" non ha appositamente la musica perché in quella, almeno a quanto mi hanno detto, vogliono ci sia l'Aufguss classico, che non ha la musica.

Per evitare di avere pedane in legno che si deteriorano, rovinano e possono far male si deve andare direttamente sulle piastrelle.
Se nella sauna esterna la cosa è sopportabile, nella sauna interna il pavimento è mostruosamente caldo e quindi si devono usare le ciabatte.

Ogni tanto ho gettato del ghiaccio in terra per raffreddare ma così si alza l'umidità della sauna e quindi mi hanno chiesto di non farlo.

Cascade è a mio avviso un posto spettacolare in cui si respira un'aria di pace, relax e simpatia uniche.

Luca

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci
vai"

lunedì 31 marzo 2014, 15:31
Profilo
Turista
Turista

Duckjibe ha scritto:
@wilbagnoturco

Ti rispondo io che a Cascade ogni tanto vado, anche a fare gli Aufguss...

La sauna "Abete" non ha appositamente la musica perché in quella, almeno a quanto mi hanno detto, vogliono ci sia l'Aufguss classico, che non ha la musica.

Per evitare di avere pedane in legno che si deteriorano, rovinano e possono far male si deve andare direttamente sulle piastrelle.
Se nella sauna esterna la cosa è sopportabile, nella sauna interna il pavimento è mostruosamente caldo e quindi si devono usare le ciabatte.

Ogni tanto ho gettato del ghiaccio in terra per raffreddare ma così si alza l'umidità della sauna e quindi mi hanno chiesto di non farlo.

Cascade è a mio avviso un posto spettacolare in cui si respira un'aria di pace, relax e simpatia uniche.

Grazie Luca delle precise risposte, ci teniamo anche noi a precisare che confermiamo che la struttura e lorganizzazione sono di altissimo livello e che sicuramente torneremo. Pero' crediamo che talvolta alcune osservazioni possano essere un contributo positivo e quindi mentre condividiamo la scelta della mancanza della musica nella sauna abete, per le ciabatte facciamo davvero fatica in quanto erano di plastica e non di materiale naturale. Grazie e buona serata a tutti.

lunedì 31 marzo 2014, 21:35
Profilo
Stagionale
Stagionale

Il 25 aprile siamo capitati al Cascade.
C'ero già stato una prima volta da solo un mese fa e avevo trovato la struttura, specie la parte esterna stupenda.
Tre giorni fa c'era la manifestazione "Mille una notte" con assaggini culinari alle mezze ore e auffguss all'ora. Lì per lì siamo rimasti un'attimo irritati per l'aumento di prezzo e obbligo del giornaliero dopo le 16.00 a 28 euro anche perché la nostra intenzione, e così è stata, era di rimanere meno di tre ore utilizzando il biglietto ridotto.
Però devo dire che gli assaggi sono stati molto buoni, per cui alla fine abbia apprezzato l'iniziativa, (alle 20.15 eravamo già fuori).
Non ci è piaciuto il braciere di legna che appestava affumicando alternativamente le persone sui lettini davanti la piscina o chi era seduto ai tavolini al bar: ma spegnerlo no?
Comunque struttura ottima e ottima gastronomia!

lunedì 28 aprile 2014, 0:47
Profilo
Stagionale
Stagionale

Un'altra cosa non di pertinenza del reparto saune, ma della struttura in generale.
E' un episodio che a a raccontarlo provo imbarazzo per l'addetta che si è comportata in un certo modo.

Prima di entrare ci siamo fermati a prendere qualcosa al bar del Cascade (lasciamo perdere lo spritz che è stato penoso, ma è secondario).
Beh c'era una giovane barista, lo noto da lontano, che mentre lavorava dietro il bancone ruminava qualcosa in bocca. Boh! Ci sediamo proprio lì e la tipa con assoluta nonchalanche a mezzo metro dalle nostre facce di clienti, di tanto in tanto pascola con la mano nel contenitore del muesli e se ne porta una manciatina in bocca. :supermad:
Ecco: se qualche responsabile del Cascade leggesse e intervenisse (intendo gentilmente) presso la gentile dipendente a ricordarle la buona educazione, sarebbe il caso.

mercoledì 30 aprile 2014, 17:38
Profilo
Turista
Turista

Genere (M/F): Femmina
Bellissimo. Siamo stati oggi per la seconda volta. La prima di corsa in gennaio, dopo due giorni al Cron, oggi con calma giornata piena.
L'ambiente è stupendo, grandi spazi, attenzione ai dettagli, tutto per rendere l'esperienza della sauna un totale relax. Abbiamo pranzato al ristorante, ottimi piatti e personale cordiale.
Le saune sono ampie ed eleganti, bellissima quella esterna con laghetto dove raffreddassi. Dopo l'aufguss una passeggiata sull'erba non ha prezzo
Il personale è molto professionale così come i clienti :-)
Insomma, positivo sotto tutti gli aspetti. Ci ha ricordato molto l'Aqua Dome, ma con un tocco di "calore" in più
Da provare!
Ciao Stefania

giovedì 1 maggio 2014, 1:08
Profilo
Turista
Turista

Ci sono stato un venerdì sera di maggio, fin quasi all'orario di chiusura.
Il posto è spettacolare, con una cura maniacale ai dettagli.

Rispetto al vicino Cron4, ho trovato meno affollamento, meno varietà tra le saune, e (grande assente al Cron4) la piscina esterna calda naturista!

Promosso con lode!

domenica 25 maggio 2014, 12:56
Profilo
Turista
Turista

Domenica scorsa sono tornato a Campo Tures con mia moglie.
Le impressioni positive sono come sempre confermate, in particolare la bellezza del posto e la cortesia degli addetti.
Unica nota negativa: era presente una comitiva numerosa che praticamente ha occupato l'intera struttura (e fin qui niente di male) e monopolizzato la gestione dell'intera giornata.
In sostanza la loro presenza saturava sia gli spazi relax all'esterno e all'interno (non si trovava un lettino libero anche quando i "titolari" erano impegnati nelle varie saune, ma questo ormai è uso comune in tutti gli impianti e capisco che sarebbe difficile fare diversamente), sia gli aufguss. Questo non tanto per il fatto che le saune erano piene (gli addetti sempre attenti hanno sdoppiato le ventilazioni ogni volta in due saune diverse, limitando i disagi), quanto per un certo clima generale.
Ad esempio, a me disturba entrare in sauna e trovare che i posti in basso sono "occupati" da uno che si sacrifica per gli amici entrando qualche minuto prima e tappezzando il primo scalino con asciugamani propri e altrui. In quelle circostanze non mi metto certo a discutere, ma non volendo correre il rischio di sedere troppo in alto ed essere costretto ad uscire a metà giro, tra l'altro disturbando tutti, finisco per uscire subito e cercare alternative se ce ne sono.
Non apprezzo neanche tante battute e battutine; di certo non pretendo un silenzio monastico, ma neanche grandi lazzi e frizzi a ripetizione.
Comunque non voglio sembrare un gufo brontolone, la giornata sono riuscito a godermela lo stesso alla grande e ringrazio gli operatori della struttura che continuo a ritenere bellissima. :)

martedì 3 giugno 2014, 13:53
Profilo
Celebrità
Celebrità

Se non sbaglio, domenica scorsa c'era il "nikotour" al cascade. In effetti non è bellissimo essere nel mezzo di un ritrovo di amici, quando non si fa parte del gruppo. Me ne sono reso conto quando nei vari XV week-end ho provato a mettermi nei "panni" (si, lo so, eravamo tutti nudi, vi anticipo la battuta :) :) ) di tutti gli altri ospiti della struttura che però non c'entravano nulla con quella che era la "nostra" festa.

martedì 3 giugno 2014, 14:15
Profilo
Turista
Turista

In effetti anche noi concordiamo con Serapione, non e' un problema di apparire gufi o brontoloni ma piuttosto un problema di rispetto verso gli altri presenti. E poi trattasi di luoghi di relax e non di parchi divertimenti no? Buona vita a tutti

venerdì 6 giugno 2014, 10:38
Profilo
Stagionale
Stagionale

Ha perfettamente ragione serapione.

E' capitato anche a noi di finire in una "festa privata" di XV a Gardacqua prima della chiusura.
Non ne abbiamo fatto un dramma, anzi, ci siamo anche divertiti per le varie trovate, MA certo non siamo riusciti a godere appieno la struttura :incaz: .

Sarebbe opportuno che centri benessere come il Cascade che fanno della tranquillità il fiore all'occhiello, nel momento in cui accettano di organizzare, o l'organizzazione da parte di terzi, di quella che è a tutti gli effetti una FESTA PRIVATA che in sostanza monopolizza la struttura, lo comunichino ben in evidenza sul loro sito web in modo da evitare agli altri utenti potenziali di incocciare in una situazione che palesemente lede il normale fruitore.

mercoledì 11 giugno 2014, 7:28
Profilo
Stagionale
Stagionale

Ieri abbiamo provato per la prima volta questa struttura.
Bella, e rilassante. :)

lunedì 23 febbraio 2015, 12:48
Profilo
Turista
Turista

Genere (M/F): Femmina
Ciao a tutti,
Sto cercando una struttura per il "battesimo" in ambito SPA della mia ragazza :-).
Finora abbiamo avuto esperienze solamente le due ultime estati al mare.
Pensate che il Cascade potrebbe essere il posto adatto?

Grazie per il consiglio

lunedì 2 marzo 2015, 15:56
Profilo
Assiduo
Assiduo

SI !

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci
vai"

lunedì 2 marzo 2015, 18:08
Profilo
Residente
Residente

Assolutamente si!

lunedì 9 marzo 2015, 15:35
Profilo
Turista
Turista

Buonasera. I primi di giugno mi recherò per svago in trentino. Leggendo qua e la pensavo di andare al Cascade, non ci sono mai stato, e visto che ci andrò di lunedi credo sia l'ideale per mia moglie che ancora si vergogna a spogliarsi....
Vi chiedo se è vero quel che ho letto in giro, cioè che nella zona esterna alle saune, cioè piscina e laghetto, possiamo fare il bagno senza costume.

grazie

martedì 26 maggio 2015, 22:13
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo