Oggi è mercoledì 20 febbraio 2019, 3:37



Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
 Campo Tures (Bz) - Cascade 
Autore Messaggio
Stagionale
Stagionale

Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2012, 16:38
Messaggi: 103
Località: brianza
Genere (M/F): Maschio
Rispondi citando
E dai : una capatina al Cascade l'ho fatta anche io . In tempo per tre gettate con Harald ed un peeling nel turco . Ovviamente mi è piaciuto assai .

E risponderei anche da qua ad un quesito su FB riguardo a cosa è più importante negli aufguss se la musica o le essenze.
Avevo già risposto che per me le essenze danno un qualcosa in più. Adesso sarei più incerto nella scelta . Ognuna delle gettate ha avuto caratteristiche di intensità e qualità differenti .

La prima potente nel calore e nelle essenze tanto che al terzo giro la menta ed il calore del terzo piano ,vuoi per un motivo o per un altro, sono risultati per me eccessivi tanto da farmi uscire senza poterlo applaudire :fire: :shocked: .

La seconda è stata la mia prima banja . Ho gradito le frustate e il volume alto del country rock in tedesco :yahoo: :rock: .

L'ultima una esibizione relax con i Pink Floyd con Harald che ha lasciato la scena senza il meritato applauso uscendo letteralmente in punta di piedi :bravo: .

Direi che con merito Harald mi ha impedito di scegliere cosa preferisco :great: .

Impossibile non commentare positivamente la straordinaria naturalezza con la quale viene praticata la nudità .

Ovviamente il Cascade è di diritto balzato in testa alla classifica delle mie preferenze .

Enrico .

PS
Unica nota negativa : non c'era nessuna offerta di assaggi o rinfrescanti all'uscita della sauna ( ma ammetto di non aver cercato altrove )

_________________
L'educazione è l'arma più potente che può cambiare il mondo.
(N.Mandela)


venerdì 1 settembre 2017, 15:59
Profilo
Turista
Turista
Avatar utente

Iscritto il: martedì 5 settembre 2017, 15:13
Messaggi: 60
Località: Trentino
Genere (M/F): Maschio
Rispondi citando
Salve a tutto il villaggio.
Siamo appena tornati dal Cascade: ottimo Aufgus, nulla si può dire circa la professionalità di tutti. Non abbiamo perso nessuna gettata (tranne una perchè ci eravamo addormentati nella sala relax e con simpatia uno dei mastri del getto ci ha detto che la prossima ci viene a svegliare), tutte magnifiche. Simpatica l'area con il fuoco all'esterno, anche di sera si stava bene a guardare le stelle. Nessuno costumato, tutti si attengono ai regolamenti, continua la presenza di personale della sauna.
Veramente un bel posto.
Abbiamo soggiornato al Hotel Alpinium: ottimo il prezzo, bellissima posizione. Abbiamo soggiornato in un monolocale con cucinotto, con vista sulle montagne eccezionale.
Cortesia massima ma, alla domanda se ci fosse una qualche forma di convenzione con il Cascade, ci è stato detto che loro avevano la SPA con piscina.
Il giorno dopo abbiamo voluto provare: esce alla spa alla quale si accede solo con la chiave elettronica, l'ambiente seppure piccolo poteva essere interessante...se il bagno turco funzionasse!
Siamo tornati alla reception e ci hanno detto che era presto e che sarebbe entrato a regime dopo un'ora...di quale giorno non lo abbiamo capito!
Comunque buona la sauna finlandese...se non ci fossero stati costumati molto scostumati (tedeschi per giunta, che hanno fatto finta di non capire l'italiano e li abbiamo ripresi in inglese, ma se ne sono fregati) e bambini chiassosi che frequentavano la adiacente piscina ma scantonavano nella sauna (vietata agli under 16).
Un particolare: attenti alla doccia con idromassaggio, la sistola per l'acqua fredda hai il supporto che taglia come un bisturi, due ospiti (ed anche io) si sono tagliati le dita. Detto alla reception, non sappiamo l'esito. Occhio!
Insomma un ottimo Hotel ma sauna da evitare.Peccato!
Un saluto a tutto il Villaggio e buona Aufgus.


domenica 5 novembre 2017, 21:54
Profilo
Turista
Turista

Iscritto il: giovedì 28 novembre 2013, 20:24
Messaggi: 13
Località: Emilia-Romagna
Genere (M/F): Maschio
Rispondi citando
Siamo stati a fine novembre al Cascade. Ci è piaciuto molto, poi non era ancora alta stagione quindi siamo riusciti con tranquillità a fare tutti gli aufguss e gli scrub senza sgomitare. Molto interessante la parte esterna con il prato, la sauna per gli aufguss, il laghetto con vasca fredda di reazione post aufguss, così come la vasca riscaldata, bella anche la sauna stube esterna ma più di pochi minuti è difficile resisterci. Complessivamente, un po' meno varietà rispetto al Cron, ma la struttura più recente e un generale minore affollamento hanno inserito di diritto questo centro nella lista dei nostri preferiti!


mercoledì 26 dicembre 2018, 17:48
Profilo
Celebrità
Celebrità
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 21:32
Messaggi: 2183
Località: Latina
Genere (M/F): Maschio
Rispondi citando
Tornati dopo tanto tempo al Cascade, in un giorno infernale!
Domenica 30 Dicembre, affollamento incredibile. Anto e la piccolina erano a mollo già dal mattino, io sono arrivato intorno alle 15. Nelle piscine una marea di gente, io tengo la bimba mentre Anto va in zona saune. Torna dopo pochi minuti dicendo che c'è un mucchio di gente, le saune sono piene, ha preferito tornare in piscina. Dopo un po' vado io, effettivamente molte persone, riesco a partecipare alla gettata delle 17.30 fatta da Norbert e Daniele. Molto buono, bei movimenti, aria mossa bene, buona musica. Complimenti a loro!
Dopo poco sono dovuto andare via, visto che il nostro hotel serviva la cena alle 19. Negli spogliatoi, altra ressa, ci sarebbe bastato aspettare una mezz'ora per stare molto più tranquilli, ma purtroppo l'orario per la cena era vincolante, quindi abbiamo dovuto aspettare un quarto d'ora solo per riuscire ad aprire l'armadietto, ed è stato assolutamente impossibile usare una cabina per cambiarsi, quindi asciugamano intorno alla vita e via andare.
All'ingresso avevano finito i braccialetti per l'ingresso.

_________________
so you think you can tell Heaven from Hell


mercoledì 2 gennaio 2019, 15:22
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010