Oggi è martedì 19 settembre 2017, 13:45

Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
 Campo Tures (Bz) - Cascade 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
E dai : una capatina al Cascade l'ho fatta anche io . In tempo per tre gettate con Harald ed un peeling nel turco . Ovviamente mi è piaciuto assai .

E risponderei anche da qua ad un quesito su FB riguardo a cosa è più importante negli aufguss se la musica o le essenze.
Avevo già risposto che per me le essenze danno un qualcosa in più. Adesso sarei più incerto nella scelta . Ognuna delle gettate ha avuto caratteristiche di intensità e qualità differenti .

La prima potente nel calore e nelle essenze tanto che al terzo giro la menta ed il calore del terzo piano ,vuoi per un motivo o per un altro, sono risultati per me eccessivi tanto da farmi uscire senza poterlo applaudire :fire: :shocked: .

La seconda è stata la mia prima banja . Ho gradito le frustate e il volume alto del country rock in tedesco :yahoo: :rock: .

L'ultima una esibizione relax con i Pink Floyd con Harald che ha lasciato la scena senza il meritato applauso uscendo letteralmente in punta di piedi :bravo: .

Direi che con merito Harald mi ha impedito di scegliere cosa preferisco :great: .

Impossibile non commentare positivamente la straordinaria naturalezza con la quale viene praticata la nudità .

Ovviamente il Cascade è di diritto balzato in testa alla classifica delle mie preferenze .

Enrico .

PS
Unica nota negativa : non c'era nessuna offerta di assaggi o rinfrescanti all'uscita della sauna ( ma ammetto di non aver cercato altrove )

venerdì 1 settembre 2017, 15:59
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8