Oggi è lunedì 22 maggio 2017, 19:24

Rispondi all’argomento  [ 162 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
 Sesto/Moso (Bz) - Caravan Park Mountain Resort Patzenfeld 
Autore Messaggio
Assiduo
Assiduo

Genere (M/F): Maschio
ehilà...........ciao a tutti e ri-BuonAnnooooo!

volevo "tirarmelo un pò" prima di fare il report,....
a dire il vero ho preferito leggere prima le 8 pagine inerenti questo "stupefacente" (in tutti i sensi) centro benessere!
...
non lo avessi mai fatto! han già detto tutto!!!

in ogni modo dico la mia!

siamo arrivati nel tardo pomeriggio, quindi ho apprezzato limitatamente lo scenario da urlo!
appena arrivato sembra di entrare in un ad Eurodisneyland!!!

...ma il market sarà ricavato da una roccia o fuori è tutta cartapesta!?!?!?

(Sauna....non divagare!)
alluura:

ingresso,...euri e giù negli spogliatoi!
peccato non ve ne siano neppure qui ad hoc per le famigliole!....quindi separate per sesso.....e come fare con saunino e il problema dell'unico borsone!?....passato questo problema.... quindi voto 6
ho trovato gli armadietti puliti, capienti nonostante la presenza dell'abbigliamento da neve, borsone,..ecc quindi voto 10
sono belli ed "a tema" anche se l'assenza di panche,....lascia un pò a desiderare! ma non facciamo i fighetti quindi un bell'8 ci stà! .... anche se un pò freddini (dice mia moglie che mi legge e mi correggggiiiiiiieeeee)

piscina:
................................che fixata!!! n'à roba stratosferica! sembra di calarsi in una mega grotta,...o forse il buio (del tardo pomeriggio), la bassa intensità dell'illuminazione,...ed il rumore abbastanza contenuto della gente .........voto 11 !
mi rifiuto di descrivere gli ambienti in quanto altri EXVilleggianti lo han già fatto ! e molto meglio di quello che farei io!!!

zona docce:
beh ... qui direi ... voto 5 come il numero delle docce presenti sia nella zona herren sia per la zona damen!
....voto 8 ...visto che sinceramente non ho mai fatto file ...quindi oserei dire sufficienti ! nonostante vi fosse un discreto afflusso di gente!!!

Lettini nella zona piscina:
pochi pochi,... ma ci si può buttare su quei fantasmagorici ripiani in marmo riscaldato ....ma con bimbo piccolo,,.....se cade di li son dolori...ed urli!!!
sinceramente servirebbero più lettini e comunque un più corretto rispetto da parte dei frequentatori che "monopolizzavano" alcune postazioni con strategie illegali (pezzi di costumi,...libri ...o il più classico di tutti, l'asciugamano!)...

veniamo alla zona sauna......... azz ... senza parole.... direi che per numero di saune, bagni, sale, salette, contro sauna, contro bagno e contro sale......ti cavi la voglia!!!!!!!!
purtroppo abbiamo goduto della zona wellness in solitaria in quanto saunino non può accedere al reparto! .... forse visto il "frullo di gente" che c'era!
in ogni modo veramente da 1000 ed una notte,...il tipo o meglio "il bademeister" era un pò skizzato !
alla mia domanda: "per caso sono in programma aufguss?!?" ...
mi ha "aggredito" dicendomi in "abbastanza malomodo": "non vedi che sono da solo! ... devo badare a tutto io!....non so ....me lo han già chiesto in 5 !"
...sono stato stra-civile e gli ho risposto scusandomi ed avvalorando il fatto che "è la prima volta che visito il centro, non sapevo fosse solo,..." ma ci stava meglio un " ma che cacchio!? calmati!" ...in ogni modo ....
essendo l'unico dentro un centro così grande ci sta che fosse un pò incazzato! ... effettivamente le cose da badare sono molte (ed tante volte forse non ci pensiamo):
tra tisane, pulizie, asciugare, riempire i contenitori del sale e quelle delle essenze,....beh... ci vorrebbero le scarpe da ginnastica per correre e non le ciabattine! :yikes:

in ogni modo : la parte grande del centro, quella in basso per intenderci (con quelli che conoscono il centro) è la più "attempata", ma in super ordine e di efficenza svizzera, austriaca e germanica! ....
la parte sicuramente più nuova è situata all'esterno ed è da panico :supermad: :
tutto legno,....ma tutto tutto tutto.... poi ci sono:
una sauna della M....na con un'ampia vetrata sul parco (e sicuramente con la luce del giorno si potranno ammirare le 40000 meraviglie !) ....
una sala relax con lettini "suonanti" .... riscaldata anche da un camino skoppiettante (scusate il termine ma sta roba l'ho trovata orgasmica!.... per essere più fine: inusuale ed unica nel suo genere!)
poi c'è un'altra sauna con un'insolito ingresso: sembra la porta di un forno crematorio,...o di una pentola a pressione,...
purtroppo non mi sono documentato sulle varie differenze di sauna! ... ho fatto tutto molto in fretta!!!

....questa fretta l'avrei lasciata l'indomani,...al mio ritorno,...purtroppo però non siamo tornati in quanto alla mia dolce metà stava riaffiorando il raffreddore,...ed a saunino una tossicciola che già da qualche settimana lo assilla!!!! indi....ciccia!!! :supercry:

va beh,....spero di ritornarci presto però: :please:

Frequentazione:
mista, con molte coppie, anche alcuni singoli e singole,... età delle più varie!
non ho notato alcun voyeur o Pacciani della situazione e tanto meno comportamenti ambigui!
tanto sano "saunismo" e......mammamiachefigatadiposto!!!!!!! :great:

Propongo un raduno... anche se decisamente fuori zona.... è "in ciapet" ai Lupi !!! :freddo:

venerdì 14 gennaio 2011, 0:14
Profilo
Stagionale
Stagionale

( ..il tipo o meglio "il bademeister" era un pò skizzato ! ...)

andai quest'estate e il tipo anche con pochi presenti è di una scortesia veramente fastidiosa ... appena arrivato mi guardavo in giro per capire com'era strutturato il centro (cosa normale vista anche la peculiarità del luogo) ed il bademaister mi squadrava come se fossi un maniaco ... poi gli chiesi un'informazione tipo se le saune fossero tutte in quel piano e mi rispose in malo modo tipo "non ti bastano quelle che ci sono !!!" ... insomma bel posto rovinato da una persona scortese

venerdì 14 gennaio 2011, 11:06
Profilo
....spezzo una lancia a favore del tipo un pò skizzato!!

A novembre sono stato anche io con mia moglie al Caravan, ed ho avuto l'occasione di scambiare qualche parola con il tizio in questione, che quel giorno era molto irritato :angry: . Mi ha raccontato alcuni episodi che gli erano capitati in giornata e devo dire alcuni veramente allucinanti. :tic:

A volte noi vediamo solo l'effetto di alcuni comportamenti umani e li giudichiamo senza conoscerne la causa. Adesso non voglio giustificare il comportamento sgarbato ma solo cercare di capirlo.

Comunque personale a parte, la struttura è fantastica e molto accogliente e spero di poterla rivisitare al più presto per poter godere delle novità di cui ho letto. :great:

Per ultimo, una nota di merito per il ristorante dove ho trovato un'atmosfera molto romantica ed ho mangiato decisamente bene!! :sbav:

venerdì 14 gennaio 2011, 18:14
Turista
Turista

francamente non capisco la situazione. molti visitano questa stupenda struttura, tanti si lamentano in questo forum ma a nessuno e venuto in mente di fare presente alla direzione della struttura la situazione? un inserviente da solo che corre dietro ai clienti non riuscendo a volte a seguire le esigenze e, stressato dalla situazione, costretto a comportamenti che a volte lasciano a desiderare. :tic:

sabato 15 gennaio 2011, 10:04
Profilo
Celebrità
Celebrità

salvo72 ha scritto:
A novembre sono stato anche io con mia moglie al Caravan, ed ho avuto l'occasione di scambiare qualche parola con il tizio in questione, che quel giorno era molto irritato :angry: . Mi ha raccontato alcuni episodi che gli erano capitati in giornata e devo dire alcuni veramente allucinanti. :tic:

Qualcuno deve dire al tizio skizzato di iscriversi a XV e di raccontare nell'apposito topic: "Aneddoti...." le sue esperienze. Sarà un giovamento per tutti... :yahoo:

sabato 15 gennaio 2011, 15:05
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Dai ... domani mi sacrifico e passo al Caravan ... :roll:

sabato 15 gennaio 2011, 22:25
Profilo
Turista
Turista

io spero di farci un salto sabato!

martedì 18 gennaio 2011, 10:24
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Eccomi qui!
Domenica ho trascorso uno splendido pomeriggio al Caravan: poca gente, tranquillità, sole e ... la nuova zona esterna! :dance:

Che dire ... saletta relax con lettini "a ghiaia" (mai visti), idromassaggio salino, sauna a legna ...

CONSIGLIATISSIMO! :battilemani:

mercoledì 19 gennaio 2011, 21:15
Profilo
Stagionale
Stagionale

Ciao a tutti, io sono li tutto il weekend se qlk viene mi faccia un fischio....beviamo una tisana assieme..hahahaaaaaa e se il tipo della sauna e' da solo lo aiuto io x gli aufguss tranquilli!!!!!!

giovedì 20 gennaio 2011, 10:54
Profilo
Turista
Turista

E' sicuro (salvo imprevisti dell'ultima ora) saremo al caravan spero da venerdì pom a domenica pom e alloggeremo in una loro stanza.
sabato sarò di certo tutto il pomeriggio al centro benessere. venerdì e domenica spero almeno un paio d'ore...

giovedì 20 gennaio 2011, 13:40
Profilo
Assiduo
Assiduo

lucalacurva ha scritto:
francamente non capisco la situazione. molti visitano questa stupenda struttura, tanti si lamentano in questo forum ma a nessuno e venuto in mente di fare presente alla direzione della struttura la situazione? un inserviente da solo che corre dietro ai clienti non riuscendo a volte a seguire le esigenze e, stressato dalla situazione, costretto a comportamenti che a volte lasciano a desiderare. :tic:

Ti quoto al 100% Luca ma, purtroppo, posso dirti a ragion veduta che ... è tempo sprecato!!!
Purtroppo davvero devo dire... conosco il centro da un po' ormai, ho visto le migliorie apportate ancora in fase di lavori,
le ho viste dopo e si vede bene che il posto meriterebbe.....

Ma, ripurtroppo, la politica della direzione NON è quella di valorizzare il personale delle Saune.. proprio per niente!!!
(e capisco che chi ci lavora è sclerato anche per quello.. , oltre ad essere maleducato di suo, questo bisogna dirlo).
Peggio per loro, perdono dei clienti così (ma tanto ne hanno lo stesso... perchè il camping è famoso)

Posso solo dirti che un certo L..o sarebbe dovuto essere lì durante le festività, e non come ospite.... :fischio: (Meister?) anzichè un avventore straniero e analfabeta!!
... ma sai come si dice? non ti curar di lor (e non alludo agli stranieri..) ma guarda e passa.

Peccato davvero, perchè in A.A. l'elevato standard delle strutture in sinergia con una giusta Cura dell'Ospite fanno davvero il successo di un centro,
elemento quest'ultimo che, in taluni casi, viene un po' a mancare.

Un Saluto

domenica 23 gennaio 2011, 21:54
Profilo
Turista
Turista

grazie lupobianco per la risposta.
è vero la struttura per il suo elevato livello attrae sempre tanti turisti ed è evidente allora
da quello che appare che prevale la politica del "mordi e fuggi" , cioè lasciamoli protestare tanto ne
arriveranno sempre altri... comunque insisto nel dire che una adeguata e cortese segnalazone alla
direzione,magari anche in forma scritta da parte di più gente possibile aiuterebbe forse a migliorare il
clima. parlo così perchè da consumatore consapovelo mi sono ri-educato in questi anni a pretendere
i servizi quando mi vengono fatti pagare. ad esempio a Magnano in Riviera (Ud) non ci vado più
al centro aquarius a causa della scarsa pulizia e della gente che frequenta quella struttura, l'ho
detto in un forum e l'ho scritto con una mail ai responsabili della struttura.
buona sauna a tutti!

lunedì 24 gennaio 2011, 14:02
Profilo
Turista
Turista

reduce da 2 pomeriggi al Caravan

- bella la parte esterna nuova, fantastico l'idromassaggio all'aperto e anche tanto caldo
- di grande impatto la sauna con il fuoco al centro (tuttavia inutilizzabile per aufguss data la conformazione)
- stupenda anche la sauna con vista sulle montagne (anche questa non adatta ad aufguss perchè mancherebbero sistemi di drenaggio)
(secondo me con la costruzione di questa parte nuova l'insieme del centro risulta adesso di certo più ricco ma se posso permettermi un po' dispersivo oltre che disarmonico come stile)
- purtroppo l'idromassaggio interno era rotto (la parte interna secondo me fantastica ne perdeva molto) ma dicono che chiuderanno in primavera anche per lavori di manutenzione

- l'addetto (l'unico) a tratti mi faceva tenerezza...era diviso tra mille cose (legna da ardere, informazioni, pulizie...) tanto che ho visto qualcuno (fortunatamente una netta minoranza) con costume sotto il telo in sauna che non veniva rimproverato (praticamente quasi totale assenza di controlli...) inoltre ho dovuto personalmente richiamare alcune persone che entravano nel bagno turco con i teli (con grande stupore da parte loro).
- aufguss (tenuti credo da volontari) assolutamente "tiepidi" ma credo questo dipenda dalla sauna utilizzata che non raggiunge temperature accettabili
per il resto frequentazione mista, non situazioni strane (a parte qualcun che faceva fatica a rispettare le regole)
mmm non mi viene in mente nient'altro...
complessivamente il giudizio resta positivo e penso che ci tornerò

lunedì 24 gennaio 2011, 18:18
Profilo
Stagionale
Stagionale

Ciao a tutti parto stasera per un weekend lungo al Caravan Park :dance: :dance: :dance: ....se qlk del forum sara' presente batta un colpo :shocked:

giovedì 3 febbraio 2011, 9:45
Profilo
Assiduo
Assiduo

figurati lucalacurva... anch'io in teoria sarei per dire sempre tutto....

già già... bel report wellmen, la descrizione rispecchia il centro, pro e contro.

.. certo che, ancora una volta, appena riescono i tessili son come le zanzare, solo che dovresti disinfestare ai primi di autunno!! :rotfl:

Cmq, a parte gli scherzi, finora al Caravan Park ne ho visti pochi e se qno/a entra col mutando
il signore sopracitato li blocca senza mezzi termini! (almeno di questo bisogna dargli atto, è efficace :ghgh: )

Io, visto che non son proprio vicino a Sesto pusteria bensì in West Tyrol :lol: , non so qndo ci tornerò,

ad ogni modo, possano i villeggianti che frequentano portare di volta in volta il loro buon contributo.. :) ... prima o poi ci si vede!

A presto

sabato 19 febbraio 2011, 21:47
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 162 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo